Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 11:11
Tutti i ds sbagliano. Kamenovic è da mandare in prestito aspetterei a bocciarlo. Cabral come ala non mi dispiacerebbe averlo in rosa. Gli altri ok ma ha comprato pure Lazzari,Pedro,Zaccagni,FA in questi ultimi 3 anni
Zaccagni e Pedro non li ha scelti Tare , e nemmeno Lazzari.
Forse solo FA ma sarei stato capace anch'io.
Comunque è strano vedere come qualsiasi giocatore della Lazio basta che giochi male una partita o un mese e viene criticato da tutti(tranne il solo Ciro forse) mentre Tare bollito da 3 anni viene da qualcuno sopportato o supportato a oltranza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: jailbreak il 28 Giu 2022, 16:38
Zaccagni e Pedro non li ha scelti Tare , e nemmeno Lazzari.
Forse solo FA ma sarei stato capace anch'io.
Comunque è strano vedere come qualsiasi giocatore della Lazio basta che giochi male una partita o un mese e viene criticato da tutti(tranne il solo Ciro forse) mentre Tare bollito da 3 anni viene da qualcuno sopportato o supportato a oltranza.
Io non ho criticato nessun giocatore se non per la singola partita e non ad oltranza.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 16:40
Io non ho criticato nessun giocatore se non per la singola partita e non ad oltranza.
mica ce l'ho con te   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
ma tutti i DS sbagliano e ok.... il problema è che er biondo non ne azzecca più mezza manco pè sbaglio... sta facendo più danni della grandine... sarebbe giunta l'ora di cambiare aria sciò  :ciao:

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: hafssol il 28 Giu 2022, 16:35
Falcone era un nome (e un tipo di profilo) che caldeggiavo in tempi non sospetti come interregno in attesa di Carnesecchi.
Non sapevo fosse riommer pure lui... sono davvero in ogni dove  :s

Mi ricordo, mi ricordo Hafssol che eri uno dei grandi sostenitori fin dalla stagione a Cosenza :beer:

Leggo che è pure gestito da Ramadani ed ha sicuramente uno stipendio compatibilissimo per le nostre casse..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Rega, Muriqi ha mercato forse in prestito e sui 7-8 maglioni di riscatto. Va verso i 30 anni, ha un ingaggio da paura e viene da due stagioni penose, a parte forse gli ultimi mesi a Maiorca dove però ha giocato in una squadra di bassa Liga mostrando le sue ben note lacune tecniche ma almeno facendo vedere che qualche volta per sbaglio la imbuca.

Come direbbe il nostro DS, lo si può prendere perché si ama l'uomo ma non il giocatore.

Pensare di farne 10-12 è come provare a vendere una duna.... soprattutto se chi lo vende l'ha comprato 2 anni pagandolo 20 maglioni e quindi dichiarando a tutto il mondo che ha preso la sola.

Le poche squadre interessate ci stanno prendendo per il collo, così come facemmo noi lo scorso anno col WH con FA.

Purtroppo le zavorre tariane che abbiamo sul groppone sono tutte fregature colossali che abbiamo preso e che hanno fatto felici il club venditore, il giocatore ed il suo procuratore (e chissà, forse anche qualcun'altro che c'ha un figlio centravanti che gioca nella primavera di una squadra romana..  :D).

Parliamo di gente invendibile ed anche difficilmente prestabile se non a gratise.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
E niente, ci siamo fatti un'altra decina di pagine di vita, morte e miracoli di tare. In loop. Per la milionesima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2022, 16:59
E niente, ci siamo fatti un'altra decina di pagine di vita, morte e miracoli di tare. In loop. Per la milionesima volta.

Nel nulla cosmico che caratterizza le ultime settimane l'unico argomento In Topic è parlare del DS, ossia di colui che dovrebbe dirigere e governare il ns. mercato.

Concordo però con te che si potrebbe anche parlare di altro, ad es. si potrebbe parlare di gnagna ma andremmo profondamente OT....  :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Io sono sicuro che se Tare al posto suo mettesse una persona che ai tifosi laziali stă simpatico. Che ne so un Nesta o un Signori si direbbe che il mercato nel complesso di questi 14 anni è stato buono ecc. Con 6 trofei ecc.. Insomma mettesse un parafulmine e agisse senza che nessuno sappia niente

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Ricordate Pavlovic? Definitivo al Salisburgo dal monaco per 7 milioni

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Se volete possiamo disquisire dell'emozione di rivedere nuovamente Durmisi sgambettare allegro sotto l'ombra dei tassi e delle betulle del Cadore o fare scommesse sul giorno in cui Fares si fermerà per affaticamento muscolare oppure sognare ad occhi aperti gli stop a seguire che Muriqi regalerà ai tifosi che assieperanno lo Zandegiacomo.
Direi che di argomenti di cui riempire il topic di calciomercato nelle more di commentare l'ennesima bufala mangiaclick di qualche insider ce ne sono a bizzeffe

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 16:50
Rega, Muriqi ha mercato forse in prestito e sui 7-8 maglioni di riscatto. Va verso i 30 anni,

Ne ha fatti 28 due mesi fa però.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
https://twitter.com/Erfaina1988/status/1541772639966056449?t=oAOTk6DTJtnoahFhB0d-Ig&s=19

ES che si prepara fisicamente e psicologicamente prima di andare a cercare notizie mercato dal faina.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Ho visto una foto di Ousmane Dembele, somiglia molto a Akpa-Akpro, dite che se accorgono se li scambiamo?
:beer:
fatevi una birra , fa caldo!
:asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2022, 17:12
Ne ha fatti 28 due mesi fa però.

hai ragione, me lo facevo più anziano... ma gli anni volano quando come Vedat non hai pensieri e tutti i mesi ti accreditano sul conto il rateo dei 2,2M annui di contratto.

Se rinasco voglio essere Vedat

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: WhiteNoise il 28 Giu 2022, 17:33
No
difensore centro sinistra nel giro della nazionale serba. Era venuto pure in paideia per le visite poi si disse avesse problemi al cuore.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Ardaizinho il 28 Giu 2022, 17:39
difensore centro sinistra nel giro della nazionale serba. Era venuto pure in paideia per le visite poi si disse avesse problemi al cuore.
Tanto c'era Vavro in rampa di lancio 🚀  😬

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pavlovic buon giocatore, magari avercelo.

Er Faina è un coso buffo che mi mette in imbarazzo quando parla di Lazio, ma qualche contatto lo ha.

Però mi sembra che questi ultimi giorni stia facendo un po' il fenomeno.

(Magari Siviglia-LA).

Discussione precedente - Discussione successiva