Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Ardaizinho

In Inghilterra scrivono Chelsea vicino a Rafinha del Leeds per più di 60 milioni. É un esterno

Ranxerox

Citazione di: BladeRunner il 28 Giu 2022, 20:37
Tutti innamorati di Ilic..........bah
E invece Jorginho manco a li cani... :=))

Charlot

Citazione di: Cesio il 28 Giu 2022, 20:28
Secondo Sky il milan avrebbe dubbi su Acerbi per via dell'età
Si è invecchiato in due giorni???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Citazione di: BladeRunner il 28 Giu 2022, 20:37
Tutti innamorati di Ilic..........bah
A me piace. Ovviamente al posto di LA al momento ci perdiamo nel futuro vedremo

Invictus

Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2022, 20:33
Ma non vi stancate mai?
Di delirare formazioni ad minchiam?
E anche basta!
Non ce l'ho con te in particolare ma che senso ha continuare a snocciolare formazioni su formazione o dove alla fine abbiamo Kamenovic Radu come alternative?
Non abbiamo così tanti soldi per cambiare 10 giocatori. Un po di rispetto per il recordman in maglia laziale

Millenovecento Lazio

Ma non vi stancate mai?
E anche basta!
Non ce l'ho con te in particolare ma che senso ha continuare a snocciolare formazioni su formazione o dove alla fine abbiamo Kamenovic Radu come alternative?
Il ragazzo si farà...
per il resto, qualche spicciolo dovrebbe arrivare se partono SMS e LA, sennò semo alla canna del gas..., ma pure tu, eh... :=)) :beer:

aquilavicentina

Ma non vi stancate mai?
E anche basta!

Era il bello di questo periodo, immaginare formazioni e sognare.

Ma ormai veramente è diventata pure fantasia. Ne riparliamo fra due mesi e incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Ma è vero che il Napoli sta prendendo Casale? E vabbè,pure questo è andato...
:(

RubinCarter

Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 20:39
Ibra Acerbi stesso livello in effetti

Acerbi è ancora un calciatore. Par altri 3 anni almeno.

syrinx

Ma non vi stancate mai?
E anche basta!

Che cacchio deve fare uno sul topico del mercato?

Mille volte meglio dell'ennesima retrospettiva su tare.

Invictus

Citazione di: RubinCarter il 28 Giu 2022, 21:00
Acerbi è ancora un calciatore. Par altri 3 anni almeno.
Ma l'hanno rinnovato ancora? Era a scadenza. Comunque non ha la stessa incisività pure come motivatore,carisma ecc. Mi spiace

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: syrinx il 28 Giu 2022, 21:00
Che cacchio deve fare uno sul topico del mercato?

Mille volte meglio dell'ennesima retrospettiva su tare.

Secondo me se fai la formazione e ci piazzi un paio di offese a Tare, te la fa passare.  :)

robylele

Citazione di: Lancilbotto il 28 Giu 2022, 20:23
vendita a +80 milioni del Sergente

o

Prolungamento del contratto di almeno tre anni?

Cosa scegliereste?

se SMS é felice qui mi piacerebbe il prolungamento.
Se é vero che il Siviglia offre circa 20 per LA, grande giocatore ad intermittenza, più qualche spicciolo con Acerbi, Vavro e Muriqi, compro un portiere tipo simil-Consigli, più Carnesecchi, Romagnoli e un difensore veloce e marcatore, alternabile a sx con Marusic.
Più un paio di occasioni verso la fine (una ancora in difesa, una a cc).

dani2110

o

Cosa scegliereste?

Mi sorprende chi ha dubbi. Rinnovo tutta la vita.

Ranxerox

Io pure sono per la permanenza ed il rinnovo a vita per un percorso professionale simile a quello di Ciro da quando è con noi.
Ma 80 milioni (o l'equivalente tra soldi e buoni giocatori) è una cifra importantissima e sarebbe difficile rinunciare.
Che ne so, ti danno veramente Jorginho, Emerson Palmieri e 30 milioni buoni per completare altri tre acquisti di livello, ci devi pensare per forza.

trax_2400

o

Cosa scegliereste?
Ah guarda, io sarei per il rinnovo al 100%.
Però tocca vede' cosa vota Sergione ...  :)

alex73

Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Giu 2022, 20:11
Va bene, allora ti suggerisco io la formazione se esce SMS e LA:

Carnesecchi

Lazzari  Demiral Romagnoli  Parisi

Loftus Cheek   MA     Ilic 

FA          Ciro       Zaccagni

con questa formazione alzi roba, dai retta... :ssl
aridaje con LC....e' extracomunitario e non abbiamo slot liberi poi demiral e' stato riscattato dall'atalanta

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2022, 21:23
Io pure sono per la permanenza ed il rinnovo a vita per un percorso professionale simile a quello di Ciro da quando è con noi.
Ma 80 milioni (o l'equivalente tra soldi e buoni giocatori) è una cifra importantissima e sarebbe difficile rinunciare.
Che ne so, ti danno veramente Jorginho, Emerson Palmieri e 30 milioni buoni per completare altri tre acquisti di livello, ci devi pensare per forza.

Con Jorginho e Palmieri bene che ti vada ti danno un decino.
E uno come Palmieri penso si trovi.

Paladino68

Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2022, 21:23

Per. me a 80  mln, and I tolti una. decina di giocatori al mondo tutti sono in vendita. Vabbè lasciando perde la Premier dove vale tutto.
Il problema è chi compri in cambio. Ma Tare mica. ha comprato. solo Muriqi e Vavro. I nomi che sento girare mi sembrano buoni.