Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2022, 00:42
dove se parla benissimo? mi linkate qualcosa please?
roba attendibile, non lo zio sul forum castilla.net  :beer:

Se segui appena appena la Liga, i commentatori lo citano non di rado. Io non so manco come è fatto (anzi, ho visto un video questo pomeriggio   :) ) ma lo "conosco" da annetto buono.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Se ti aspetti la Lazio che spende 100 milioni in cartellini mi sa che resterai molto deluso
Ed è logico perché poi una rosa la devi mantenere.
Io ti avevo avvisato eh!
Almeno 70/80 si

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Con un incasso così mi aspetterei di liberarmi in tempi più rapidi anche degli esuberi, perché qualche minusvalenza puoi farla ripianandola con la mega cessione, e che quindi completi veramente la squadra avendo spazio salariale e nel conto ammortamenti.

Di "forte vero" me ne aspetterei uno poco sopra i 20 dall'estero, che comunque sembrerà un downgrade perché Sergio e Sergio (e costerebbe 20, non 70). Per gli altri acquisti invece colpi intelligenti alla Marcos Antonio o alla Zaccagni, beccando la situazione contingente che ti permette di risparmiare qualcosa e quindi poterne fare tipo 7 escluso Marcos Antonio. Spero che abbiano studiato  :)
Almeno un Loftus se parte Savic lo devi portare (non lui per forza, ce ne saranno altri).

Più uno tra Ilic e Sucic al posto di Akpa, per allungare la rosa a livello qualitativo.

Più Marcos Antonio.

Se esce anche L. Alberto credo sia verosimile un Bourigeaud o simile.

In difesa coi soldi di Savic devi portare un portiere affidabile (un Sommer o simile) + un centrale forte sul serio (un De Vrij). Più Romagnoli.

Giocatori alla Zaccagni me li aspetto nel ruolo di terzino sinistro e vice Ciro.

Qualcosa del genere. Se entrano 80 mio per Savic.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se c'è pista concreta su Ilic parte LA.
Per me.

Anche Pedullà parla di Ilic in funzione di LA.
Ricostruiamo, proviamo.
C'è possibilità di cessione di LA, la Lazio blocca Ilic, i soldi nello scambio rimangono pochi, a questo punto si rinuncia a Casale e si va su Gila.
Fermo restando Carnesecchi.

Poi la "bomba", il Chelsea su Milinkovic, Tare vola a Londra.
Domanda: non dovrebbe essere il contrario? Londra a volare da Tare?
Chiedo: siamo certi sta bomba non sia una loffa?
E Tare non sia lì per altro motivo?

Comunque.
SMS è slegato da Ilic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Anche Pedullà parla di Ilic in funzione di LA.
Ricostruiamo, proviamo.
C'è possibilità di cessione di LA, la Lazio blocca Ilic, i soldi nello scambio rimangono pochi, a questo punto si rinuncia a Casale e si va su Gila.
Fermo restando Carnesecchi.

Poi la "bomba", il Chelsea su Milinkovic, Tare vola a Londra.
Domanda: non dovrebbe essere il contrario? Londra a volare da Tare?
Chiedo: siamo certi sta bomba non sia una loffa?
E Tare non sia lì per altro motivo?

Comunque.
SMS è slegato da Ilic.
Gila lo prendi in prestito non farà il titolare comunque

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 00:47
Almeno un Loftus se parte Savic lo devi portare (non lui per forza, ce ne saranno altri).

Più uno tra Ilic e Sucic al posto di Akpa, per allungare la rosa a livello qualitativo.

Più Marcos Antonio.

Se esce anche L. Alberto credo sia verosimile un Bourigeaud o simile.

In difesa coi soldi di Savic devi portare un portiere affidabile (un Sommer o simile) + un centrale forte sul serio (un De Vrij). Più Romagnoli.

Giocatori alla Zaccagni me li aspetto nel ruolo di terzino sinistro e vice Ciro.

Qualcosa del genere. Se entrano 80 mio per Savic.

Di questo mercato che mi hai prospettato di veramente costoso tra cartellino e stipendio, al di la della cifra tecnica, c'è solo Loftus.
Gli altri è gente si pagata benino, ma in pieno spettro Lazio.
Poi dipende da chi esce, togli Sergej, Luis, Acerbi, Muriqi, Vavro, Escalante sono 22M lordi di stipendi, di spazio soprattuto se prendi da fuori ce ne è.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 00:49
Gila lo prendi in prestito non farà il titolare comunque

Ma infatti io Gila non me la spiego.
Però ho visto 10 minuti di tubo e letto qualcosa, conto spade quando regna coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Di questo mercato che mi hai prospettato di veramente costoso tra cartellino e stipendio, al di la della cifra tecnica, c'è solo Loftus.
Sucic mi sa che costa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

LC  MA Sucic

Tra 2 anni hai il centrocampo più forte della serie A.
Forse anche prima.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ma infatti io Gila non me la spiego.
Però ho visto 10 minuti di tubo e letto qualcosa, conto spade quando regna coppe.
Magari hanno visto che il Chelsea mette i soldoni per SMS anche se aspetto notizie da fonti più autorevoli. E hanno messo da parte sia Casale che forse Romagnoli e faranno investimenti più importanti in difesa. Boh

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Miro68 il 29 Giu 2022, 00:44
Con Sarri il campo lo vede come Kamenovic

MA CHE CAZZO NE SAIIIIIII?
COME CAZZO PUOI DIRLO?
NON SAI NEANCHE COME È FATTOOOOOO

ma basta, eccheccazzo.

e comunque lo vuole sarri lo vuole sarri, sarri si porta hysaj in ogni cazzo di squadra in cui va ed è una sega da anni. non lo sapeva?

sarri vuole casale, che per moltissimi qui sopra è uno scarso sopravvalutato, e carnesecchi che per altri è altrettanto sopravvalutato.

me pare "bielsa vuole pato e stocazzo"

ora per me Gila, quando c'è Kamenovic in rosa, non à molto senso. su kamenovic mi sono già espresso: Sarri oramai lo conosce, se resta lo farà giocare altrimenti sarebbe stata urgenza del calciatore per primo trovare altra squadra.

ma sto poro Gila, magari arriva in ritiro e si dimostrerà il nuovo nesta. è in prestito con diritto, ovvero non costa nulla, U21 non occupa lista, è del Real. chiaramente non viene a fare il titolare.
è un'operazione alla Gatti, ma magari ne facessimo ogni sessione un'operazione così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Gli altri è gente si pagata benino, ma in pieno spettro Lazio.
Esatto. Niente di impossibile.
Il sostituto di Savic deve essere forte e di livello, gli altri puoi prendere giocatori giovani e interessanti (Ilic/Sucic, Wout Faes, Parisi, Burkardt, etc... decine e decine di nomi)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Citazione di: JamesHerriot il 29 Giu 2022, 00:20
Per me il mercato senza la vendita di SMS non si può fare .
Però con 70-80 milioni altro che Gila Casale e Carnesecchi infortunato.
Qua DEVONO arrivare giocatori importanti non ste mezze seghe.
Qua parliamo di Ilic e Casale come se stessimo parlando di  Nesta e Veron caxxo ...
Se sacrifichiamo il miglior giocatore del campionato , che è mezza squadra allora con i soldi in mano a quel punto non ci sono scuse .
Unico messaggio da scolpire su pietra da qui al ritiro di Auronzo.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.499
Sarri a Sky: ""Carnesecchi? E' un problema del direttore direttore sportivo e della società, vediamo cosa sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l'ho già detto."

AJA!!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Intanto vi svelo l'arcano: perché Tare a Londra e non viceversa?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Egobrain il 29 Giu 2022, 01:07
Sarri a Sky: ""Carnesecchi? E' un problema del direttore direttore sportivo e della società, vediamo cosa sceglieranno alla fine. Io quello che dovevo dire l'ho già detto."

AJA!!!

dichiarazione in video o riportata da terzi?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Egobrain il 29 Giu 2022, 01:07

AJA!!!

Brutta.
Significa che sto filo continuo con Lotito non c'è.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva