Citazione di: Paladino68 il 29 Giu 2022, 02:19
Gila 22 anni non occupa posto in lista ed é preso in prestito con diritto (fonte Pedullá) Operazione di contornissimo.
La notizia vera é Tare a Londra. Setti ha detto in tempi non sospetti che i giocatori alla Lazio saranno 2 se non 3.
Credo che siamo difronte ad un anno zero vero. 4/5 di difesa nuova. 3/3 di centrocampo nuovo. Alla fine fra titolari e panchinari arriveranno sul serio 10 giocatori nuovi.
Tutto dipende da Londra.
Edit
Io avevo letto 1 o 2. Ilic e Casale me li farei bastare. Se fosse che Monza e Verona hanno trovato accordo e che Casale invece aspetti la Lazio, tutto quadra.
Anzi, non vedo perché noi dovremmo pagarlo più di zio Fester piuttosto che meno avendo la preferenza del calciatore.
A me Gila sul tubo è piaciuto più di molti altri fenomeni accostati alla Lazio. Pur con tutte le tare di YT. Non viene per fare il titolare? Ci sta. Certo che in difesa mancherebbero ancora 3 titolari (con Ace via e Patric in panca).
Leggo che con SMS via è ripartita la girandola a centrocampo. Mo' ve lo ha detto pure Sarri: MA gioca in mezzo, MA gioca in mezzo. Scordateve Torreira e Jorginho.
Io inizierei a fomentarmi con:
Portiere
Lazzari Diop Romagnoli Parisi
LC MA Ilic
FA King Zac
Reina
Marusic Patric (Gil) Kame Radu
LA Cataldi Basic
Pedro x x
Certo che ne mancherebbero eh...
Una domanda per i bene informati: ma Tare non era stato relegato alle sole cessioni?