Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Il Valencia per Guedes ha fatto una strana richiesta: i soldi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 10:42
Il Valencia per Guedes ha fatto una strana richiesta: i soldi.
Deve abbassare le pretese, come si permette?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 10:43
Deve abbassare le pretese, come si permette?

Ma poi Guedes sogna fin da bambino di entrare nello spogliatoio daaaa maggiga e mettersi le ciavatte der pupone.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
CR7 alle merde, presentazione il 7 luglio all'olimpico.
Sentito ora da di Livio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: impero bianco blu il 29 Giu 2022, 15:22
CR7 alle merde, presentazione il 7 luglio all'olimpico.
Sentito ora da di Livio.
Non era oggi?

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 15:24
Non era oggi?
A quanto pare è stata fraintesa una giornalista della rai. La presentazione sarà il 07.07 in occasione della coppetta esposta allo stadio.
"In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio – giorno in cui si potrà vedere la Coppa della Conference all'Olimpico – potrebbe essere la data dell'annuncio di Cristiano in giallorosso". L'ex esterno azzurro ha poi aggiunto: "E' un'indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da una figura molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa".
Il 07.07 è giovedì mi pare, non avrebbe senso prendere l'olimpico per nulla.
Poi boh.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: impero bianco blu il 29 Giu 2022, 15:27
A quanto pare è stata fraintesa una giornalista della rai. La presentazione sarà il 07.07 in occasione della coppetta esposta allo stadio.
"In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio – giorno in cui si potrà vedere la Coppa della Conference all'Olimpico – potrebbe essere la data dell'annuncio di Cristiano in giallorosso". L'ex esterno azzurro ha poi aggiunto: "E' un'indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da una figura molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa".
Poi boh.
Ma hanno fatto partire la vendita dei biglietti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Ah vabbè,  se l'ha detto di livio.  :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Quindi l'idea è di spostare questa data di settimana in settimana? Tra quante settimane capiremo che in assenza di comunicazione ufficiale sono tutte cazzate?
Perché diamo enfasi alle loro stronzate ottimistiche mentre per noi valgono solo le news apocalittiche? Ne usciremo mai?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Rorschach il 29 Giu 2022, 16:29
Quindi l'idea è di spostare questa data di settimana in settimana? Tra quante settimane capiremo che in assenza di comunicazione ufficiale sono tutte cazzate?
Perché diamo enfasi alle loro stronzate ottimistiche mentre per noi valgono solo le news apocalittiche? Ne usciremo mai?

L'unica trattativa così segreta che la si sa solo dagli audio di WhatsApp  del cugino della sorella del cognato.

Roba che ci sono decine e decine di giornalisti che si occupano di mercato e nessuno ne sa nulla a 7 giorni dalla presentazione...

Domanda.. ma non dovrebbe esserci una nota ufficiale causa turbative in borsa?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: impero bianco blu il 29 Giu 2022, 15:27
Poi boh.

Lo aveva affermato tale Laura Barth (più che giornalista dovrebbe trattarsi di una semplice presentatrice, forse influencer, magari passata per Sportitalia). Diceva che era il 29 giugno, in occasione di San Pietro e Paolo. Nello stesso studio era presente anche Di Livio che in quell'occasione faceva la parte del sorpreso. Ora invece è lui ad avere la data (7/7...bella telefonata). Insomma....

https://www.calcioweb.eu/2022/06/annuncio-su-rai-2-totti-10-a-pellegrini-e-7-a-cristiano-ronaldo-video/10526377/

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 17:02
Come creano gli hype loro...

Roba da sturbo... Sarà per questo che so' mille milioni...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Io invece credo che le possibilità, almeno dal punto di vista economico le abbiano. Il perchè uno come Ronaldo vada da loro a giocare l'Europa League resta un mistero, ma io comunque aspetto a parlare, quelli sono come il demonio, con loro succedono cose strane. E'improbabile ma voglio attendere ancora un po prima di percularli, non si sa mai

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: SSL92 il 29 Giu 2022, 18:09
Io invece credo che le possibilità, almeno dal punto di vista economico le abbiano. Il perchè uno come Ronaldo vada da loro a giocare l'Europa League resta un mistero, ma io comunque aspetto a parlare, quelli sono come il demonio, con loro succedono cose strane. E'improbabile ma voglio attendere ancora un po prima di percularli, non si sa mai
Si hanno le possibilità economiche come no. Gudagna 25 milioni all'anno. Più il cartellino che lo United non glielo regala. Tra l'altro non c'è neanche il decreto crescita mi sembra. I più pagati della rosa sono Abraham e Pellegrini con 4.5/ 5 all'anno. Poi Pellegrini il capitano non uno [...] qualunque darebbe la maglia n.7 a Ronaldo cosi facilmente? Senza contare che CR7 mi sembra non ami particolarmente Mourinho

SSL92

*
Lazionetter
* 1.520
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 18:13
Si hanno le possibilità economiche come no. Gudagna 25 milioni all'anno. Più il cartellino che lo United non glielo regala. Tra l'altro non c'è neanche il decreto crescita mi sembra. I più pagati della rosa sono Abraham e Pellegrini con 4.5/ 5 all'anno. Poi Pellegrini il capitano non uno [...] qualunque darebbe la maglia n.7 a Ronaldo cosi facilmente? Senza contare che CR7 mi sembra non ami particolarmente Mourinho

A me sembrava che fossero abbastanza ricchi, hanno speso comunque un centinaio di mln nelle ultime due sessioni o mi sbaglio? Forse ho ingigantito le loro casse

Comunque, torno a ripetere che con loro mi aspetto di tutto, sono protetti da forze misteriose e poi figurati quante regole gli farebbero aggirare per permettere l'eventuale arrivo di Cr7 e accontentare il bobolo

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: SSL92 il 29 Giu 2022, 18:16
A me sembrava che fossero abbastanza ricchi, hanno speso comunque un centinaio di mln nelle ultime due sessioni o mi sbaglio? Forse ho ingigantito le loro casse

Comunque, torno a ripetere che con loro mi aspetto di tutto, sono protetti da forze misteriose e poi figurati quante regole gli farebbero aggirare per permettere l'eventuale arrivo di Cr7 e accontentare il bobolo
Si ma di cartellini. Comunque è una baggianata. Ma anche fosse la vedo dura sia interessato a venire da loro proprio come appeal. Poi lascerebbe lo Utd che fa l'EL per andare da loro che fanno l'EL? Mah

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ora, noi di noi stessi abbiamo detto che Lucas Leiva (e sottolineo Lucas Leiva) a 35 anni sarebbe spompato ed inutile e che Acerbi, (dico Acerbi) a34 anni è in evidente fase calante.
Questi prendono Matic che va per i 35 anni e Ronaldo a 37 e fanno dei bei acchiappi?

Discussione precedente - Discussione successiva