Se hai 15 mln e una rosa coi buchi vendi il più forte che hai così da poterti permettere di riempire i buchi.
Nessuna scusa.
Se non hai altro modo vendi Savic ieri. Ma proprio senza alcun dubbio.
Cose dette, ridette, stradette.
Poi se invece di avere un organico più completo la cosa è andare ad ammirare savic con la maglia della Lazio ok. Guarda, non mi scandalizza né, come fanno altri, mi metto a giudicare come si intende il tifo.
Può avere un senso concepirlo, nel momento in cui non vinci comunque lo scudo, come focalizzato su alcuni top fuori dalla media.
Io faccio un altro ragionamento e se è come dici tu fermo ogni operazione e mi concentro con tutte le mie forze per vendere savic. Ogni sforzo a vendere savic, pure Sarri lo metto a vendere savic.
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 13:59
Io i nostri polli non li conosco.
Nel mercato cambia tutto in poco tempo.
Credo però ci saranno tre fasi.
La prima quella attuale dove si creano le basi, 2/3 nuovi inserimenti.
La centrale dove si cede e quindi si compra qualcosa di più "importante".
La fase finale dove si cerca l occasione nei ruoli meno coperti.
Ps. A me la cazzimma di Gila, l'età, la provenienza, mi piacciono.
L operazione Gila mi piace.
Sarò strano io.
In una sessione di mercato in cui facciamo nove acquisti e tare non è ds piacerebbe anche a me.
Ma conoscendo i nostri polli e come operano non credo nei nove acquisti.
Quindi credo che Gila sia il Jony di qualche anno fa.
Te lo ricordi? Serviva assolutamente un esterno a sx. Arriva Jony, l'occasione, e i difensori a dire che vabbé, era un'operazione di contorno.
Col cazzo, era l'operazione, a sx dopo lulic ci stava lui pur adattandolo rispetto al ruolo di ala e pur non avendo minimamente il passo per fare l'esterno a tutta fascia.
Ecco, questo significa conoscere i propri polli.
Poi invece se il punto è trovare comunque un modo per relativizzare i problemi, ripeto, c'è sempre.
Se volessi usare questo piglio riuscirei a giustificarti anche un mercato con ZERO entrate. Tanto non retrocediamo e rispetto alla media delle squadre italiane saremo sempre e comunque una tifoseria "fortunata".
Va bene così.
PS. Valutare Gila come non convincente non significa che tutto il mercato sarà un disastro. Non capisco perché da Gila passi a parlare delle tre fasi, ecc.
Io non so come andrà il mercato quindi non giudico quello ma l'operazione Gila nell'ambito del rinnovamento della difesa.
Come già detto si può ritenere che la Lazio acquisti tre difensori centrali. Di sicuro non posso avere la certezza che non andrà così e in tal caso l'operazione Gila convincerebbe anche me (possibilmente dando il ben servito a Kamenovic).
Lo reputo altamente improbabile, non del tutto impossibile.