Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 14:54
Hai ragione.

Io non sono lucido.

Esatto, se costruisci il tuo argomento sul fatto che Gila è il quinto del Real Madrid non sei lucido.

EDIT

O cambiate IMMEDIATAMENTE tono TUTTI oppure quest'anno il topic mercato non va finire su Friends, ma direttamente nel Cestino.
Ultimo avvertimento prima di iniziare a far saltare account.
Il caldo non giustifica i Flames.

Grazie per la collaborazione,

LazioNet Staff

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: venezuelano il 29 Giu 2022, 15:52
Beh, Theo Hernández veniva da un percorso diverso. Un percorso con la Real Sociedad e aveva già accumulato delle presenze con il RM sicuramente più consistenti.

Ci sta che noi però dobbiamo agire diversamente: uno come Hernandez se lo compri quando si è messo in mostra devi spendere parecchio.
Intercettare gila prima dell'inizio della sua crescita potrebbe essere l'unico modo per battere la concorrenza. Ovviamente si rischia, perché se poi la crescita non c'è ti ritrovi con un altro esubero. Ma se invece va bene hai fatto uno di quei bingo che Tare faceva spesso fino a qualche anno fa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Comunque io, finché qualcuno della società, che sia Sarri oppure Tare oppure Lotito o chi volete voi non mi dice esplicitamente che Gila o Patric sono titolari, sinceramente non vedo il motivo di preoccuparmi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: trax_2400 il 29 Giu 2022, 16:01
Comunque io, finché qualcuno della società, che sia Sarri oppure Tare oppure Lotito o chi volete voi non mi dice esplicitamente che Gila o Patric sono titolari, sinceramente non vedo il motivo di preoccuparmi.
ad oggi - viste le alternative- uno dei due e' per forza titolare (sempre che Gila venga).
Abbiamo 45 giorni per trovarne due migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se ci piace sarà riscattato, altrimenti torna lì. non dovrebbe occupare posto in rosa.

servono comunque altri due difensori. e un portiere.

dico due ragionando con Acerbi partente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Theo Hernandez è giovanili Atletico, arriva al Milan dopo tre anni da professionista di cui due da titolare, all'Alaves e alla Real Sociedad.

Non è paragonabile a Gila. Magari a Chust

Prestito con diritto va benissimo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 15:59
Comunque in prestito con diritto a 5. E percentuale di 50% sulla rivendita vuol dire che il Real Madrid ci crede. Quindi non lo considera un pippone

Invictus aldilà di quello il senso del mio post era un altro..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Rispondo a quanto scritto da JSV prima che il topic venisse chiuso: penso che siamo tutti d'accordo bel dire che se Gila avesse potuto avere spazio e sufficiente minutaggio nella difesa del Real Madrid, avrebbe un costo al quale non potremmo minimamente avvicinarci. Non è il nuovo Nesta però, fermo restando che sono convinto che non verrà a fare il titolare, avere un ragazzo del quale parlano bene nell'ambiente del Madrid non è una cosa sconvolgente, a maggior ragion se è un prestito con diritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2022, 16:01
Ci sta che noi però dobbiamo agire diversamente: uno come Hernandez se lo compri quando si è messo in mostra devi spendere parecchio.
Intercettare gila prima dell'inizio della sua crescita potrebbe essere l'unico modo per battere la concorrenza. Ovviamente si rischia, perché se poi la crescita non c'è ti ritrovi con un altro esubero. Ma se invece va bene hai fatto uno di quei bingo che Tare faceva spesso fino a qualche anno fa.

Si si, certamente. Hernández è stata un'opzione non proprio a basso costo.

Le mie obiezioni erano dovute  al paragone del percorso di entrambi i giocatori.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.948
Secondo un account Twitter Kosovaro che parla di mercato,l'Hull City sarebbe pronto ad offrire 12ml per Muriqi.
In contemporanea ascoltavo Salomone in radio confermare che Tare è a Londra,a detta sua non per cedere SMS,ma forse x definire qualche cessione,anche lui ha ipotizzato Muriqi-Hull City.

Mi spiace ci siano queste diatribe accese tra laziali,secondo me su Gila ci può essere una via di mezzo tra gli estremi che ho letto riguardo valutazione suo eventuale acquisto.
È più che comprensibile esser perplessi visto che nn si è mai misurato ad alti livelli,nello stesso tempo sembra esser comunque un giovane molto interessante,che una squadra come il Real Madrid nn considera pronto per loro,ma lo tengono d'occhio comunque.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
La difesa è il reparto che necessita di maggiore turnover soprattutto perché i difensori centrali collezionano molte ammonizioni se non qualche espulsione.
Prendere un ragazzo per fare il quinto centrale non è un peccato ma gli altri 4 devono essere almeno due ottimi e due buoni.
Altrimenti poi non bisogna lamentarsi  se sono costretti a giocare sempre gli stessi e la media delle partite successive all'Europa League è mezzo punto a partita o qualcosa del genere.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 16:13
Rispondo a quanto scritto da JSV prima che il topic venisse chiuso: penso che siamo tutti d'accordo bel dire che se Gila avesse potuto avere spazio e sufficiente minutaggio nella difesa del Real Madrid, avrebbe un costo al quale non potremmo minimamente avvicinarci. Non è il nuovo Nesta però, fermo restando che sono convinto che non verrà a fare il titolare, avere un ragazzo del quale parlano bene nell'ambiente del Madrid non è una cosa sconvolgente, a maggior ragion se è un prestito con diritto
si ma per esempio il confronto si puo' fare tra lui e Chust (altro nome orbita RM e stessa eta e stessa formula).
Ecco Chust e' un giocatore vero perche' ha gia' esperienza in Liga e ha fatto discrete prestazioni.
A sto punto, prendiamoci lui visto che e' pure in scadenza 2023.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Però Chust, che avrò visto una/due volte - per carità - a me pare Patric 2 la Vendetta  :) ).

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Non conosco Gila ma mi chiedevo secondo voi Casale, nel Real Madrid, in quale formazione giocherebbe ? Titolari, riserve, Castiglia, nessuna 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Ma in tutto questo, Carnesecchi s'è perso?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.398
Citazione di: sololanebbia il 29 Giu 2022, 16:25
Non conosco Gila ma mi chiedevo secondo voi Casale, nel Real Madrid, in quale formazione giocherebbe ? Titolari, riserve, Castiglia, nessuna

Casale lhai visto giocare, bene, nel nostro campionato, invece Gila dove ha giocato??? L'ha visto Tare in VHS passatagli da un amico suo.

Fla

*
Lazionetter
* 6.055
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2022, 16:10
Gila viene a 0 quest'anno.
se ci piace sarà riscattato, altrimenti torna lì. non dovrebbe occupare posto in rosa.

servono comunque altri due difensori. e un portiere.

dico due ragionando con Acerbi partente
sono d'accordo pero penso ci servano 3 centrali se parte acerbi

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Gila è al sugo, quelli del discount che prendi perchè o gli scaffali dove sei solito comprare sono vuoti, o perchè il resto dei sughi è troppo caro.

Chust è quello bono, infatti vorrebbero tenerselo o mandarlo in prestito un altro anno.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 16:29
Casale lhai visto giocare, bene, nel nostro campionato, invece Gila dove ha giocato??? L'ha visto Tare in VHS passatagli da un amico suo.
se è per questo pure Kumbulla... è tutto relativo 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.756
Casale fosse del RM avrebbe, come tutti i giocatori di 22enni che escono dal Real perchè loro non ci puntano nell'immediato (Odriozola, Kubo, Borja majoral, Dani Gomez, Alberto Soro, Vallejo, Oscar Rodriguez ecc ecc si potrebbe andare avanti due ore) tra le 20 e le 50 presenze in Liga o in qualche massimo campionato con altre squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva