Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WhiteNoise il 29 Giu 2022, 17:44
Nel Sarrismo non conta l'interprete, nel Sarrismo conta il metodo.
Nel Sarrismo Gila vale Van Dijk che a sua volta vale Patric.
Non credo. Con il Sarrismo ad Empoli si salvava. A Napoli arrivava in Champions e al Chelsea e alla Juve(anche se qui non si è visto il Sarrismo) vinceva i trofei. Grazie agli interpreti

Balde89

*
Lazionetter
* 4.978
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Giu 2022, 17:49
No forse proprio perché è uno sconosciuto giocatore della C spagnola

Beh ho letto che è un giovane di proprietà del Real, classe 2000
Credo che molti quì siano terrorizzati di trovarsi con solo lui come acquisto e allora sarebbe deleterio, ma criticarlo a prescindere non mi sembra giusto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 17:52
Il mito che si è creato intorno al fatto che Pedullà abbia le dritte o qualche linea diretta con Sarri è una delle cose più inspiegabili degli ultimi due mercati.
Lo pensavo anche io avesse le dritte. Ultimamente ho aperto gli occhi

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
A me preoccuperebbe se venisse a fare la prima riserva di Patric, perché sinceramente speravo (e ancora spero) di prenderne uno che panchini il Gabarron. Poi se viene a fare il quinto centrale per carità, sarebbe una scommessa che ci sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: WhiteNoise il 29 Giu 2022, 17:44
Nel Sarrismo non conta l'interprete, nel Sarrismo conta il metodo.
Nel Sarrismo Gila vale Van Dijk che a sua volta vale Patric.
ahahahahahahaha

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 17:53
Non credo. Con il Sarrismo ad Empoli si salvava. A Napoli arrivava in Champions e al Chelsea e alla Juve(anche se qui non si è visto il Sarrismo) vinceva i trofei. Grazie agli interpreti
Si celiava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.076
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2022, 17:58
Nel frammentre Casale pare ito definitamente

https://m.calciomercato.com/news/monza-show-fatta-per-casale-dal-verona-domani-le-viste-con-carbo-55730
Vabbè a me Casale non convinceva. Adesso bisogna però capire se Mario Gila è il suo sostituto o si aspetta altro come titolare. Sarebbe carino se la società ce lo spiegasse però comprendo che la segretezza in fase di mercato è importante.

Tessera Gunter n° 1!!!!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Tessera Diop 1

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Neanche a me Casale piaceva quindi meglio così, adesso però bisogna vedere chi prendiamo al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Gila è un buon prospetto, se ne parla molto bene.

Se MA, a detta di Sarri, ha bisogno di "qualche mese per ambientarsi nel campionato italiano", è evidente che proporre Gila come titolare è un non senso.

Da cui segue che Patric sarà il titolare.
Ciò desta perplessità, in taluni delusione, in altri critica feroce.
In taluni altri, invece, semplicemente incredulità, tanto da arrivare a proporre altri due dc, magari con condimento un terzino sinistro.

Questa è la Lazio, questo è Lazionet e i suoi netterini.

Vvb

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 18:05
Neanche a me Casale piaceva quindi meglio così, adesso però bisogna vedere chi prendiamo al suo posto.
Sperando non sia Gila

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Balde89 il 29 Giu 2022, 17:42
Scusate, ma perché questo Gila sarebbe già stato etichettato come pippa?
Qualcuno lo conosce?
Il problema è proprio questo: che non lo conosce nessuno.
Tranne lo zio che ha fatto il video su YouTube.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se arriva Gila sarà lui la riserva e Patric titolare.
Se arriva.
Segnatevelo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 18:10
Il problema è proprio questo: che non lo conosce nessuno.
Tranne lo zio che ha fatto il video su YouTube.

Per chi volesse farsi un'idea, in questo thread vengono descritte in maniera abbastanza dettagliata le sue caratteristiche tecniche.

https://twitter.com/FabricaMadrid/status/1413862951925256193?t=hS2qDcwsGbjBWjVH9JLsxg&s=19

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
a  me pure Casale non ha convinto quelle 3  o 4 volte che  l'ho visto, pero' il discorso è un altro e cioe' sapere con certezza se questo nome che gira dal mercato di gennaio era davvero un indicazione di Sarri o no, perche se lo era e non glie  l'hai portato per 7 milioni la cosa non è preoccupante ma de piu'...e ancor piu' preoccupante che nella serata  un cui altri prendono Casale tu ti presenti con uno che ha giocato 15 minuti nella Liga....io spero sia  un affare slegato completamente dal resto della costruzione della  nuova difesa, un occasione senza obbligo per un giovane che provi e  l'anno prossimo decidi, perche se  invece è uno degli almeno 2 centrali che devi prendere tocca tira' giu tutti i santi....ieri Sarri al contrario di quanto hanno riportato molti a me  è sembrato calmo e tranquillo, certo che se continua ad esserlo davanti ad  ulteriori sviluppi del genere beh...l'ipotesi che alla fine ha firmato per arrivare alla pensione e  poi sticazzi del resto,  prenderebbe ( almeno per me ) piede....decadrebbe  ogni altro discorso, so mesi che ci diciamo che la garanzia  è proprio il rinnovo di Sarri e sarebbe un brutto colpo scoprire  invece che  sta allineato all'andazzo attuale  :(

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 18:12
Se arriva.
Segnatevelo.

Avemo capito, zi'. È la quarta volta che lo scrivi.  :=))

E io per la quarta volta sono pronto a scommettere che non sarà così.  :=)) :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 18:12
Se arriva.
Segnatevelo.
Fonti? Sensazione tua? Se fosse cosi sarebbe un disastro ma non credo.

Discussione precedente - Discussione successiva