Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 19:10
Ma non è un'ala/punta? Per quale assurdo motivo lo dovrebbero adattare a terzino?

Cancellieri è un'ala o un "falso nueve".
Ottimo prospetto, convocato da Mancini anche nelle ultime della Nations' League.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 19:13
Non capisco come si gonfierebbero le cifre a in questo caso. A vantaggio di chi?

Tipo Candreva e Basta.
Per mantenere il valore a bilancio del primo un po' più basso, abbiamo pagato di più il secondo.
Candreva era a bilancio per 5.7M, Basta per 10.5M
In questo modo la plusvalenza su Candreva è stata più alta.

Comunque io dal Verona voglio solo Ilic, basta fare pacchetti con gente random da Cancellieri a Simeone  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma Tare è una specie di intercalare?
Tipo: "vado a pisciare, non avevi dubbi vero Tare??" oppure " ho una fame assassina, non avevi dubbi vero Tare?"
E' ossessionato.  :=))
In realtà io penso sia un'altra cosa, ovvero che abbia una missione specifica. Ma mi fermo qui.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, come punta per me scarso forte eh.

Con tutto che è giovane, quindi chissà.

Giocatore generoso, tanta corsa e tigna... e basta.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mo' pure Cancellieri? Ma che cazzo c'entra con le nostre esigenze?
  :o

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 19:15
Perché è molto più un corridore che una punta.

Infatti ha giocato diverse partite come esterno di una difesa a tre.
Non ha mai fatto l'esterno nella difesa a tre

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
boh...mi ripeto...Gila e Cancellieri se li prendi per provarli, per vedere se  in panca ti possano dare qualcosina in piu' di Moro e Kamenovic per dire... ok...se non vanno li rispedisci al mittente, ma se sono due acquisti veri per tappare due buchi della rosa, un centrale e  il vice Ciro, vie' da piagne rega'...speriamo non sia cosi'...si dovrebbero tirare troppe somme...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Dietro a Ciro meglio un bel prospetto alla Cancellieri che uno a svernare gli ultimi spiccioli di carriera.
Ma, giusto per rompercà, non è he ha qualche tatuaggio strano?😁 La cantera di provenienza è ellenica ma prima era giallozozza e il ragazzo è di Roma😉

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2022, 19:20
boh...mi ripeto...Gila e Cancellieri se li prendi per provarli, per vedere se  in panca ti possano dare qualcosina in piu' di Moro e Kamenovic per dire... ok...se non vanno li rispedisci al mittente, ma se sono due acquisti veri per tappare due buchi della rosa, un centrale e  il vice Ciro, vie' da piagne rega'...speriamo non sia cosi'...si dovrebbero tirare troppe somme...
Magari danno Moro in prestito. E fanno Pedro,Zaccagni,FA,Cancellieri e Romero. Da punta ci ha giocato una sola partita tra l'altro in un attacco a 2

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 19:16
Ma lo dico senza ironia. Nel senso che magari gonfi le plusvalenze per un giocatore del settore giovanile (credo lo sia?) pagando meno l'Ilic di turno.

Semplicemente non avevo capito. Ora è più chiaro.

Però non è il tipico giovane sconosciuto con cui di solito si fanno queste operazioni. È un nazionale u21 con presenze e gol in coppa Italia e serie a (2 per essere precisi).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Tempo fa s'era parlato di Mbemba, in scadenza dal Porto. Ci sono più state notizie?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 19:20
Non ha mai fatto l'esterno nella difesa a tre

Tu puoi guardare TF, come al solito.

Io preferisco guardare le partite.

E l'ho visto giocare lì con i miei occhi  ;)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Dietro a Ciro meglio un bel prospetto alla Cancellieri che uno a svernare gli ultimi spiccioli di carriera.
Ma, giusto per rompercà, non è he ha qualche tatuaggio strano?😁 La cantera di provenienza è ellenica ma prima era giallozozza e il ragazzo è di Roma😉
Pare che sul polpaccio abbia tatuato il viso della cugina di Chust.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 19:24
Tu puoi guardare TF, come al solito.

Io preferisco guardare le partite.

E l'ho visto giocare lì con i miei occhi  ;)
Mi sa che ti sei confuso come al solito. Ma era in primavera o quest anno?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma Tare è una specie di intercalare?
Tipo: "vado a pisciare, non avevi dubbi vero Tare??" oppure " ho una fame assassina, non avevi dubbi vero Tare?"

Top! A parte le battute azzeccate come questa. Oggi sembrano in dirittura di arrivo due trattative per 2 2000 prospetti importanti. Non saranno i titolari di oggi ma, per come vedo io la realtà della Lazio, avere giovani che crescono con i vecchi che mano mano vanno via, ci dà flessibilità nel medio termine e prepara il futuro.

E secondo me questa cosa di Cancellieri mette la pietra tombale sul fatto che Pedullà non sa una mazza e inventa i dettagli delle notizie che gli altri danno per primi. Forse aveva qualche contatto con l'agente di Sarri ma ora mi sembra che spari a caso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 19:23
Semplicemente non avevo capito. Ora è più chiaro.

Però non è il tipico giovane sconosciuto con cui di solito si fanno queste operazioni. È un nazionale u21 con presenze e gol in coppa Italia e serie a (2 per essere precisi).

Ti ha fatto un esempio anche Gulp qui sopra  :)

Non c'entra nulla con l'essere sconosciuto, in linea di massima sui giovani del settore giovanile ci fai tutta plusvalenza, per quello i prezzi vengono gonfiati.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Che ne dite di una coppia di centrali Mauricio - Sarr? Suona bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Cancellieri bel prospetto, spero non sia riommico

Discussione precedente - Discussione successiva