Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sorazio il 29 Giu 2022, 21:12
Pare Che cervello di gallina sia vicino al Siviglia. Speriamo 🤞🏽.

Chi cazz è Cancellieri?

Esterno destro, simile a Romero come caratteristiche, 1,80 m., era u21, convocato da Mancini una volta.
20 anni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2022, 21:15
Mio figlio mi ha ricordato la partita di cancellieri in Lazio-Verona semifinale coppa Italia primavera.
Gli (ci) fece una grande impressione. Un mancino rapido e talentuoso che in quella partita giocó prevalentemente a destra con all'attivo un gol, un assist, un miracolo di pereira ed una traversa.
Se ne avete voglia du you tube di trovano gli high lights

Ricordo anch'io di aver visto la partita e che il ragazzo mi impressionò non poco.
Ha appena vent'anni e ottime potenzialità (per quanto conti, ha anche appena esordito in nazionale maggiore); come acquisto non è certo una priorità, ma ben venga perché questo è il genere di operazioni intelligenti da fare sul mercato per una società come la nostra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 21:15
Ma quello DOPO.
Capace che lo fa pure cancellieri in futuro.
Quando arrivò Candreva era romanista fracico, ma proprio a livelli di melma putrida.
Per me sta cosa del tifo non ha senso a meno che non te boicotti. Tipo che se fa tira fuori prima del derby. Per cose così deve mori, ma fino a quel momento l'unica cosa che conta è l'impegno

Senti io mi ricordo un'intervista a GDA in radio (appena passato all'inter tra l'altro) in cui parlò di questa cosa e disse che da bambino era romanista ma da quando poi è diventato professionista non ha  più sentito questa cosa del tifo.
Disse anche che ai derby vinti ha sempre goduto come un riccio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma portiere e centrali quando cazzo arrivano?

15 milioni e ne buttiamo 8.5 su una riserva in un ruolo copertissimo?

Se non è una provocazione questa...

Ma io boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

MA UN CAZZO DE' TERZINO SINISTRO SE VEDE ALL'ORIZZONTE?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
E credo che faccia parte, vista la valutazione, di un affare più ampio (Ilic e/o Casale).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me pare probabile che Cancellieri sia il nuovo vice Ciro Immobile.
Ora sotto coi difensori, poi toccherà al centrocampo. Viva la linea verde!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
È ovvio che esce.
Con quei soldi ci prendi Ilic Cancellieri, poi dai in prestito Romero o cedi Moro.
Per me.

Uno fra Moro e Romero esce per forza, io cederei Moro perchè Romero mi sembra molto più pronto.

A questo punto comunque abbiamo una batteria di attaccanti di tutto rispetto, il vice Ciro lo può anche fare Pedro dato che, a meno di infortuni, servirà molto poco.

Con Casale e Gila dentro la difesa sarebbe sistemata (anche se resto scettico sulla qualità).

Resterebbe da fare il portiere e, volendo, il terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:32

Ma che c'entra, parliamo sempre di quel ruolo.
Sarebbe la tipica operazione da cestone riempirsi di profili analoghi (due giovani promesse nello stesso ruolo, a prescindere dall'altezza) quando altrove stai coi buchi.

Per arrivare a ilic non se po prende qualcuno che ce serve, tipo casale?
Il post a cui ho risposto diceva che Romero e Cancellieri hanno le stesse caratteristiche fisiche.
Magari potremmo evitare di dare giudizi lapidari quando non sappiamo neanche di cosa stiamo parlando

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2022, 21:19
                                               Carosello  :=))

MA UN CAZZO DE' TERZINO SINISTRO SE VEDE ALL'ORIZZONTE?

Ci adattiamo Cancellieri

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Da minamino a Cancellieri...poi il fenomeno tare ci spiegasse, con calma eh, Raul moro...un'altra riuscita

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 21:11
Che poi aggiungo, sempre per rispondere alla simpaticissima osservazione di syrinx per cui cestone è ciò che non piace a me, a me casale non piace. Ma non è cestone. E a me tanto basta.

Ci serve quel ruolo, a Sarri va bene, viva casale.
Io adoro leao ma se prendessero leao spendendo una fracca di soldi direi che sono una coppia di imbecilli.

Per dire la differenza tra gusti propri e necessità oggettive.

Sempre di priorità stabilite dai tifosi parliamo eh. Il cestone lo definisci te. Hai voglia a parlare di cose oggettive.

Fra l'altro l'assunzione fondamentale è che se arriva cancellieri non copriamo un altro ruolo dove c'è necessità. Cosa tutta da dimostrare.

Cioè davero pensi che se dovessimo giocare con Patric titolare l'anno prossimo, per dire, sarebbe perché abbiamo preso cancellieri? Davvero?

E se cancellieri permette di arrivare a Ilic che sostituisce LA magicamente non è più cestone perché fa parte di un'operazione più grande è necessaria?

Per capire.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 21:20
Uno fra Moro e Romero esce per forza, io cederei Moro perchè Romero mi sembra molto più pronto.

A questo punto comunque abbiamo una batteria di attaccanti di tutto rispetto, il vice Ciro lo può anche fare Pedro dato che, a meno di infortuni, servirà molto poco.

Con Casale e Gila dentro la difesa sarebbe sistemata (anche se resto scettico sulla qualità).

Resterebbe da fare il portiere e, volendo, il terzino sinistro.
Citazione di: robylele il 29 Giu 2022, 21:20
a me pare probabile che Cancellieri sia il nuovo vice Ciro Immobile.
Ora sotto coi difensori, poi toccherà al centrocampo. Viva la linea verde!
Brividi

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Non ho però capito come mai il Verona abbia tutti questi problemi economici...vendono ogni anno, anche discrete sòle, ma non ricordo questi grandi acquisti. Forse quest'anno Simeone...probabilmente mi sfugge qualcosa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2022, 20:48
Io non me capacito, ma uno su Twitter mi dà un po' di speranza dicendo che questi 7 milioni servono al Verona prima del 30, favore che verrà ricambiato con Ilič una volta uscito Luis Alberto, e rallenta pure l'affare Casale perché gli entrano questi soldi riaprendo per noi.
Boh.
Me sa che non me capacito uguale.

E' che ripercorriamo la storia come con Cragnotti.
Cancellieri, Casale e Ilic come Bonomi, Marcolin e Favalli.
Ci mettiamo le cinture di sicurezza e ci andiamo a prendere lo scudo.  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.772
Na domanda: Ma sto Cancellieri è il figlio di quel pseudo allenatore che si chiama Carlo e che va sempre nelle trasmissioni delle merde?

https://www.instagram.com/carlocancellieri2.0/?hl=it

Io non so che dirvi su questo acquisto sono sincero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2022, 21:15
Mio figlio mi ha ricordato la partita di cancellieri in Lazio-Verona semifinale coppa Italia primavera.
Gli (ci) fece una grande impressione. Un mancino rapido e talentuoso che in quella partita giocó prevalentemente a destra con all'attivo un gol, un assist, un miracolo di pereira ed una traversa.
Se ne avete voglia du you tube di trovano gli high lights

Tuo figlio è un intenditore. L'ho citata pure io quella partita...ci fece a pezzi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
È fatta per l'arrivo di Matteo Cancellieri alla Lazio. Accordo trovato con il Verona sulla base di 7 milioni più 1.5 di bonus. La Lazio ha affondato nella giornata di oggi e bruciato la concorrenza del Sassuolo. Lo riporta Gianluca Di Marzio. Il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche già domani in Paideia.

Fonte: TMW

Allora nun ciavemo problemi de sordi quest'anno. niente più scuse.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 21:23
E se cancellieri permette di arrivare a Ilic che sostituisce LA magicamente non è più cestone perché fa parte di un'operazione più grande è necessaria?
E' quello che stamo a sperà tutti.
Se Cancellieri è fine a se stesso è cestone.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
se spendono 7M per la riserva di Immobile, vuole dire solo che Muriqi, Vavro, Acerbi ed almeno uno tra SMS e LA sono andati.
Abbiamo risorse da spendere per rifare la squadra, anche nei riparti dove si dovrebbe davvero spendere poco come il vice Ciro. 7M per un 20enne come vice Ciro sono tanti, quando sappiamo tutti che investimenti PESANTI vanno fatti in difesa...

Discussione precedente - Discussione successiva