Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Inoltre basta prestare Romero al Verona e tutto torna.

Questo?
Che ne dite?
https://youtu.be/Vcj4fKI-KEc

È basso.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2022, 20:18
Matteo Cancellieri lo conosco da quando era un bambino, abita(va) dietro casa mia, il fratello maggiore stava in classe con una delle mie figlie.
Bravo ragazzo, carattere bello tosto e deciso, famiglia super romanista (il padre) e  benestante. Lui me lo ricordo romanista per ovvi motivi famigliari. Tecnicamente è l'alternativa in attacco sulla destra, ergo Pedro diventa il vice Immobile quando serve? Non so nulla infatti chiedo perché non puoi avere 3 giocatori come ala destra e nessun terzino sinistro di ruolo.

Ma è il figlio di tal Carlo Cancellieri che sta sempre alle trasmissioni riommiche e che fa lo pseudo allenatore?

https://www.instagram.com/carlocancellieri2.0/?hl=it

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Di Marzio ha appena postato un articolo che da fumata nera tra Monza e Agenti di Casale.

Casale e Ilic da noi dopo il favore Cancellieri?

Per me ok allora.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Esterno destro, simile a Romero come caratteristiche, 1,80 m., era u21, convocato da Mancini una volta.
20 anni.

Osannato dai telecronisti nelle partite u21 come un nuovo fenomeno del calcio italiano, arrivato in nazionale non si sa bene per quale motivo, in ogni caso se viene da noi non lo convocano più.

A me non ha mai convinto sembra più un modello di Ermenegildo Zegna... Ma magari mi sbaglio e l'ho schifato per i motivi di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Ad oggi, mi sembrano più acquisti per sistemare i conti tra società  amiche, piuttosto che rinforzi tecnici... tra una settimana ne sapremo di più, spero!

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:56
No la definizione di cestone è che il criterio non sono le necessità della rosa ma il valore (spesso potenziale) di un acquisto.
È facile da capire eh

L'ho spiegato mille volte:
Leiva a me non piaceva, ma non avrei mai detto cestone, era quel che serviva.
Acerbi non è cestone.
Savic e jony sono cestone.

Certo che puoi beccare savic, ma l'obiettivo del mercato è scovare la plusvalenza o completare la rosa per come serve all'allenatore?
Perché io la prima funzione la subordino rigidamente alla seconda. Questo significa non agire da cestone.

Se domani mi porti il futuro mbappe da fare giocare al posto di Ciro io me ne fotto, non mi interessa se prende le risorse che devono andare nel centrale di difesa.
Anche se avessi le garanzie che al 100% diventa il nuovo mbappe.
ma veramente tu pensi che si acquistano giocatori tanto per?ma chi ti dice che Cancellieri sia stato preso solo per fare plusvalenza?non può essere che sia utile e l acquisto sia concordato con Sarri?ma queste tue certezze dove le trovi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2022, 18:57
Questo gila se non ha problemi di ambientamento  a settembre diventa titolare inamovibile
Della nazionale spagnola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 19:17
E' ossessionato.  :=))
In realtà io penso sia un'altra cosa, ovvero che abbia una missione specifica. Ma mi fermo qui.
Eh ma se fa così non porta a termine nessuna missione.
Fa come facevano i grillini qualche anno fa sui social. Mo hanno smesso pure loro...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: LeonKennedy il 29 Giu 2022, 21:30
Di Marzio ha appena postato un articolo che da fumata nera tra Monza e Agenti di Casale.

Casale e Ilic da noi dopo il favore Cancellieri?

Per me ok allora.

Casale, Ilic e Cancellieri per circa 30 milioni finanziati quasi per intero dalla cessione di Luis Alberto al Siviglia. Per me sarebbe un'operazione intelligente.

Ah qualche giorno fa si parlava anche di Kiyine ceduto al Verona, nel caso vediamo quanto lo valuteranno.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ElRifle il 29 Giu 2022, 21:33
Ma perché vice Ciro?

Non se capisce.
E' n'ala ma qualcuno ha deciso che può fa il vice-Ciro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915

Il #Monza aveva trovato l'accordo col #Verona per piazzare l'affondo lampo per il difensore #NicolòCasale, anticipando tutta la folta concorrenza per lui. L'incontro con gli agenti avvenuto oggi, però, si è concluso con un "nulla di fatto":
fumata nera per l'affare. 

Sta aspettando la Lazio, per questo ieri dicevo che potremmo sfruttare a nostro favore la fretta di Setti...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 21:35
Casale, Ilic e Cancellieri per circa 30 milioni finanziati quasi per intero dalla cessione di Luis Alberto al Siviglia. Per me sarebbe un'operazione intelligente.

Anche per me se fosse così..

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Semplicemente perché ha 20 anni e ci puoi lavorare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Il mercato che si sta delineando non mi convince per niente. Se in panchina al posto di Sarri che vuole fare il modello Empoli mi sembra ci fosse stato un pincopallino qualsiasi i commenti sarebbero di tutt altro tenore. Ovviamente leggo su twitter ecc. i mega difensori della società tutti felici e contenti

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Semplicemente perché ha 20 anni e ci puoi lavorare

Tocca tenerlo ammollo in varechina pe' qualche settimana...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: kelly slater il 29 Giu 2022, 21:35
Non se capisce.
E' n'ala ma qualcuno ha deciso che può fa il vice-Ciro.
Speriamo tu abbia ragione. Mi sa che l'idea societaria però potrebbe essere questa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 21:37
Il mercato che si sta delineando non mi convince per niente. Se in panchina al posto di Sarri che vuole fare il modello Empoli mi sembra ci fosse stato un pincopallino qualsiasi i commenti sarebbero di tutt altro tenore. Ovviamente leggo su twitter ecc. i mega difensori della società tutti felici e contenti

So mejo i commenti dei megacagacazzi

Discussione precedente - Discussione successiva