Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ilic è un campione, per me. Certo rapportato al livello Lazio perché se per campioni intendiamo gente che giocherebbe titolare nel Real e ovvio che non arriveranno mai.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 21:49
Se Cancellieri va nella batteria delle ali insieme a Felipe, Zaccagni e Moro il vice Immobile lo fa tranquillamente Pedro.

Regà noi possiamo raccontarci tutte le favole del mondo, ma già lo sappiamo chi lo farà purtroppo il vice-Immobile...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È fatta per l'arrivo di Matteo Cancellieri alla Lazio. Accordo trovato con il Verona sulla base di 7 milioni più 1.5 di bonus. La Lazio ha affondato nella giornata di oggi e bruciato la concorrenza del Sassuolo. Lo riporta Gianluca Di Marzio. Il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche già domani in Paideia.

Ricordo che Setti parlava di 3 calciatori. Forse è un operazione più ampia.
Non l ho capita però.

Pedullà non sa un cazzo.
Di Cancellieri sotto al naso manco se ne è accorto. Tra un casale ed un Ilic.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 21:59
Giuro che fatico anche io tantissimo a capire, ma quasi tutti sono contenti ergo so' io che non ce capisco un cazzo.

Ma non era calma piatta e non si muoveva una foglia?
Poi, all'improvviso il 29 giugno a sera esce un nome mai fatto e "rischiamo" di trovarcelo già tra un paio di giorni sulla cyclette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: dani2110 il 29 Giu 2022, 22:04
Poi che non fosse una priorità assoluta siamo assolutamente d'accordo ma se si è presentata l'opportunità ha fatto bene la Lazio a coglierla.

e daje, piamose n'artre sei/sette ali, tanto che ce frega.. l'importante è fa gli affari

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 22:07
Giovani, campioni e che portano un sacco di gnocca per la precisione.
Mi sembra di ricordare così.

Infatti... Che poi la cosa importante è la seconda...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 22:07
Giovani, campioni e che portano un sacco di gnocca per la precisione.
Mi sembra di ricordare così.
Come non dargli ragione. Lo standard deve essere da Jessica Melena in su. Capisco che stiamo già a livelli altissimi ma vogliamo solo fuoriclasse.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Mi fa molto ridere la scena di Sarri che dice a lotito che vuole solo giovani campioni.
E poi se ne va a pescare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 29 Giu 2022, 22:11
Poi, all'improvviso il 29 giugno a sera esce un nome mai fatto e "rischiamo" di trovarcelo già tra un paio di giorni sulla cyclette.

Tutto Fermo.
Imbarazzante.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Casale rifiuta il monza, prime crepe della nuova favola sportiva  :=))

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 21:59
Giuro che fatico anche io tantissimo a capire, ma quasi tutti sono contenti ergo so' io che non ce capisco un cazzo.
E pure tu: stacce.

Sinceramente manco io capisco l esaltazione per questo acquisto, che addirittura contano come vice immobile, roba che secondo me il calcio non sanno manco cosa sia, cancellieri vice immobile come akpa vice Milinkovic

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Incrociando le notizie di Cancellieri, Casale, Ilic e dei problemi di Setti (cessione entro il 30 giugno), mi sembra di vedere una logica nei 7 milioni per Cancellieri.

Intanto, è la stessa cifra che avrebbe preso Setti vendendo Casale al Monza. Quindi penso che noi glieli diamo in modo da bloccare Casale-Monza, e poi coi soldi di Luis Alberto completiamo l'affare Ilic-Casale-Cancellieri

Per inciso, a me piace solo Ilic de sti tre

Certo se riuscissimo a trattenere SMS (magari con rinnovo farlocco) tutto avrebbe un sapore diverso

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
1) La Lazio ha buchi neri nei titolari rispetto all'inizio dell'anno scorso.
Buchi enormi
2 ) La Lazio ha problemi enormi di liquidità e ha 5 centesimi nel pantalone rattoppato di lotito per fare mercato

3) La Lazio spende 8.5 milioni  per la riserva di Felipe Anderson relegando se tutto va bene Pedro a vice Immobile . Ruolo che ha dimostrato di non poter coprire tant'è vero che glie è stato preferito Felipe Anderson in situazioni di emergenza. 

Bene ma non benissimo.
Solito cestone.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: edge24 il 29 Giu 2022, 22:17
Incrociando le notizie di Cancellieri, Casale, Ilic e dei problemi di Setti (cessione entro il 30 giugno), mi sembra di vedere una logica nei 7 milioni per Cancellieri.

Intanto, è la stessa cifra che avrebbe preso Setti vendendo Casale al Monza. Quindi penso che noi glieli diamo in modo da bloccare Casale-Monza, e poi coi soldi di Luis Alberto completiamo l'affare Ilic-Casale-Cancellieri

Per inciso, a me piace solo Ilic de sti tre

Certo se riuscissimo a trattenere SMS (magari con rinnovo farlocco) tutto avrebbe un sapore diverso
mi sembra una ricostruzione in cui vedo della logica, vedremo  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Io voglio credere e sperare che l'operazione Cancellieri sia legata ad una manovra più ampia che prevede la cessione di LA (e parte di Muriqi?) per Ilic e Casale

Solo che ancora non abbiamo chiuso per la cessione dei 2 ma ci manca poco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il fatto di aver preso un esterno offensivo il 29 giugno, non significa che non prenderai i giocatori che ti servono nei successivi 2 mesi di mercato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Veramente tra una decina de ore, starà gia pedalando in Paidea.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Domani in Paideia,dicono

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.609
Citazione di: JamesHerriot il 29 Giu 2022, 22:18
1) La Lazio ha buchi neri nei titolari rispetto all'inizio dell'anno scorso.
Buchi enormi
2 ) La Lazio ha problemi enormi di liquidità e ha 5 centesimi nel pantalone rattoppato di lotito per fare mercato

3) La Lazio spende 8.5 milioni  per la riserva di Felipe Anderson relegando se tutto va bene Pedro a vice Immobile . Ruolo che ha dimostrato di non poter coprire tant'è vero che glie è stato preferito Felipe Anderson in situazioni di emergenza. 

Bene ma non benissimo.
Solito cestone.
E ma sei un spargitore di mestizia......
Le famose priorità....

Pedro
FA
Zaccagni
Moro
Romero
Cancellieri

Portieri?
ZERO
Centrali?
Gila.

Meglio non cercare la logica.
Ci gasiamo per una riserva del Verona e un carneade della c spagnola.
Il tifoso della Lazio dimostra una resilienza INVIDIABILE.

Discussione precedente - Discussione successiva