Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
a regà la valutazione di cancellieri (che è un bel calciatore di 20 anni, lo ripeto) è finta come poche cose al mondo. inutili pensarci troppo ai sette milioni arriveranno pure casale e ilic. se va male, solo casale. non è che mo ha decido di dire no al monza, il ragazzo non conta un cazzo e va dove gli dicono di andare.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: edge24 il 29 Giu 2022, 22:17
Incrociando le notizie di Cancellieri, Casale, Ilic e dei problemi di Setti (cessione entro il 30 giugno), mi sembra di vedere una logica nei 7 milioni per Cancellieri.

Intanto, è la stessa cifra che avrebbe preso Setti vendendo Casale al Monza. Quindi penso che noi glieli diamo in modo da bloccare Casale-Monza, e poi coi soldi di Luis Alberto completiamo l'affare Ilic-Casale-Cancellieri

Per inciso, a me piace solo Ilic de sti tre

Certo se riuscissimo a trattenere SMS (magari con rinnovo farlocco) tutto avrebbe un sapore diverso
Perdonami quindi blocchiamo casale al monza, comprando cancellieri e dando i 7 mln al Verona entro il 30 giugno. Ma se prendevamo direttamente casale che cambiava ?? Nei prox giorni capiremo il senso dell'operazione

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2022, 22:25
a me cancellieri piace per quel poco che ho visto. mi piace anche la tipologia di acquisto. giovanissimi, nel giro delle nazionali di paesi importanti, costo congruo (e sette milioni fatalità era la cifra che serviva a setti per chiudere il bilancio al 30 giugno se non ricordo male).

poi sull'opportunità di spendere per un'ala pura quando dietro c'hai più X che giocatori è altro conto, ma magari SMS è venduto e stanno pianificando il mercato con quei soldi e pian piano arriveranno tutti.

per me anche ilic è già preso.
Se il vice Immobile lo fa uno di quelli già presenti o Cancellieri stesso non mi convince per niente l'operazione. Poi il giocatore in se non è male concordo. È un giovane interessante anche se probabilmente tifa  :asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Io so solo che Setti almeno un nipote deve chiamarlo Kombulla per ringraziarlo della pioggia di soldi che gli ha dato

Cancellieri é forte...l´anno scorso l´unica partita di primavera 2 che ho visto é stata proprio Lazio-Verona che é stata praticamente Moro vs Cancellieri, ma il nostro nuovo acquisto sembrava meglio...quantomeno piú "fisicato"

Non ha molto senso avere Moro, Romero e Cancellieri...ma Moro ha deluso e in questo senso ci sta Cancellieri...peró é piú una ciliegina...insomma qua dobbiamo ancora prendere la farina e iniziamo dalle ciliegie...e vabbé Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Dov'è la logica?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2022, 22:36
a regà la valutazione di cancellieri (che è un bel calciatore di 20 anni, lo ripeto) è finta come poche cose al mondo. inutili pensarci troppo ai sette milioni arriveranno pure casale e ilic. se va male, solo casale. non è che mo ha decido di dire no al monza, il ragazzo non conta un cazzo e va dove gli dicono di andare.

Infatti sono due giorni che prendeva tempo, anche quando era stato annunciato l'accordo tra Verona e Monza ed erano state fissate le visite mediche

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 22:36
Se il vice Immobile lo fa uno di quelli già presenti o Cancellieri stesso non mi convince per niente l'operazione. Poi il giocatore in se non è male concordo. È un giovane interessante anche se probabilmente tifa  :asrm

ma magari a fine agosto buttano dentro qualcuno in prestito gratuito, qualche avanzo di fine mercato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: JamesHerriot il 29 Giu 2022, 22:18
2 ) La Lazio ha problemi enormi di liquidità e ha 5 centesimi nel pantalone rattoppato di lotito per fare mercato

3) La Lazio spende 8.5 milioni  per la riserva di Felipe Anderson relegando se tutto va bene Pedro a vice Immobile . Ruolo che ha dimostrato di non poter coprire tant'è vero che glie è stato preferito Felipe Anderson in situazioni di emergenza. 

Ti invito sommessamente a riflettere sulla coerenza logica delle due affermazioni.

Poi che Cancellieri non fosse la priorità l'ho già scritto anch'io, nonostante sia molto soddisfatto del tipo di operazione.
E, soprattutto, il suo arrivo non esclude affatto che la società stia lavorando sulle altre - evidenti - necessità della rosa. È vero che in altre occasioni il budget a disposizione non è stato ottimizzato, ma non credo che Lotito possa essere così pazzo da investire praticamente l'unica liquidità a disposizione su un ruolo non scoperto, tralasciando invece le vere esigenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se lo prendiamo per 7+ milioni significa che facciamo qualche giro di giostra col Verona.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2022, 22:31
Perchè Casale lo puoi ipervalutare dopo inserendo dentro qualche tuo giocatore da ipervalutare a sua volta
Pagavi Casale ora, e facevi gli intrallazzi poi, magari con Ilic.
Ci serviva un'ala a 8 mln? (Se confermato)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RG-Lazio il 29 Giu 2022, 22:36
Io so solo che Setti almeno un nipote deve chiamarlo Kombulla per ringraziarlo della pioggia di soldi che gli ha dato

Cancellieri é forte...l´anno scorso l´unica partita di primavera 2 che ho visto é stata proprio Lazio-Verona che é stata praticamente Moro vs Cancellieri, ma il nostro nuovo acquisto sembrava meglio...quantomeno piú "fisicato"

Non ha molto senso avere Moro, Romero e Cancellieri...ma Moro ha deluso e in questo senso ci sta Cancellieri...peró é piú una ciliegina...insomma qua dobbiamo ancora prendere la farina e iniziamo dalle ciliegie...e vabbé Forza Lazio
Speriamo Casale sia un Rrahmani e non un Kumbulla/Lovato. Anche se vicino non abbiamo un Koulibaly

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2022, 22:38

no, ma magari adesso gli dai 7 per casale di cui metà coperti da Kinye.
e eccola li che hai preso a 12 milioni cancellieri e casale. dove sarebbe il problema?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 29 Giu 2022, 22:28
Ma quindi gila non lo prendiamo più ? Stamattina Casale chi se lo ...., ha fatto una sola stagione in serie A, mentre Gila veniva dalla cantera del Real, era la 5 scelta ecc. stasera è cambiato tutto.
E quindi vedi bene che fare conclusioni e fare giudizi adesso sul calciomercato e solo un esercizio fatto per perdere un po' di tempo. Stracciarsi le vesti già ora per ogni notizia che esce non ha alcun senso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: kelly slater il 29 Giu 2022, 22:34
Beh diciamo che pure Cancellieri lo hai ipervalutato un bel po: valeva 3 gli hai dato 7.5

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 22:28
Ha risposto KS per me

Eh appunto. Magari aspettare cinque minuti prima di cominciare a gridare cestone?  :=))

Ma capisco che le hot takes vadano una cifra di moda.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: max_im1900 il 29 Giu 2022, 22:36
Perdonami quindi blocchiamo casale al monza, comprando cancellieri e dando i 7 mln al Verona entro il 30 giugno. Ma se prendevamo direttamente casale che cambiava ?? Nei prox giorni capiremo il senso dell'operazione

Non lo so, provavo solo a guardare a ste notizie con un po' di logica. Magari volevano trattare un po' di più, ma l'entrata del Monza ha sparigliato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JamesHerriot il 29 Giu 2022, 22:23
Cit " il fatto che hai preso Basic in un ruolo coperto non vuol dire che non prenderai il terzino sinistro fino alla fine del mercato o magari a Gennaio"
Corsi e ricorsi storici .

Avoja. Prima alternativa a Luis Alberto e Milinkovic era Akpa Akpro, non serviva Basic

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ha le visite domattina, più confermato di così...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Se l'intrallazzo lo fai con Raul Moro si, ti serviva un'ala adesso e Casale lo fai dopo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Tra MA e Cancellieri io mi trovo convintamente a sposare questa linea green.
Se rientrerà in un affare più ampio meglio, ma sono questi i profili da cercare, considerando la nostra tristissima primavera.
A questo punto se anche gli altri obiettivi fossero giovanissimi in rampa di lancio (Casale, Ilic, Carnesecchi, Gila, Chust, il terzino Brasile oro) io mi riterrei più che soddisfatto, confesso.

Discussione precedente - Discussione successiva