Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Mi sembra evidente che la Lazio "aggiusterà" il bilancio del Verona con acquisti e cessioni.
Non impazzisco per Cancellieri, mi sembra un cavallone, però è giovane, con Sarri può migliorare e poi bisogna ammettere che le merde venute da noi hanno fatto benissimo (vedi Candreva e Pedro)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: max_im1900 il 29 Giu 2022, 22:36
Perdonami quindi blocchiamo casale al monza, comprando cancellieri e dando i 7 mln al Verona entro il 30 giugno. Ma se prendevamo direttamente casale che cambiava ?? Nei prox giorni capiremo il senso dell'operazione
Sembrava molto più logico così ...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2022, 22:40
no, ma magari adesso gli dai 7 per casale di cui metà coperti da Kinye.
e eccola li che hai preso a 12 milioni cancellieri e casale. dove sarebbe il problema?

Il problema è che la gente vuole scegliere i nomi, il costo e l'ordine di arrivo. Sennò avrà comunque qualcosa da ridire

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Cancellieri 7,5

Mi sembra logico.
1/3 del tuo budget medio di spesa per un prospetto in uno dei pochi ruoli coperti e i buchi ovunque nella squadra.
È troppo folle perché non se ne accorgano.
Troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
si ma dobbiamo essere un secondo tutti daccordo sul fatto che è un'operazione che va giudicata quando ci saranno altri pezzi del puzzle con il verona, non ora.
io sono sempre molto critico ma è inutile stracciarsi le vesti per questi 7mln.

poi se si fermano qui, allora ci sarebbe da piangere. ma non penso.

moro, kinye, casale, ilic...

e comunque, ripeto, cancellieri è davvero buono.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2022, 22:46
si ma dobbiamo essere un secondo tutti daccordo sul fatto che è un'operazione che va giudicata quando ci saranno altri pezzi del puzzle con il verona, non ora.

E quando aspettano...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
E comunque un'ala serviva, se vogliamo parlare di rosa profonda.
FA le ha giocate tutte, ma lo scorso anno abbiamo avuto Zac rotto per un po' e Pedro ha dovuto fare gli straordinari.
Moro non ha reso come si sperava, e anche Romero lo devi ancora considerare acerbo per entrare stabilmente nelle rotazioni.
Aggiungo che un ventenne con vista sulla nazionale secondo me queste cifre quasi le vale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2022, 22:46

Ma che scherzi? Questi quando vanno a fare la spesa, comprano i prodotti in base all'ordine di utilizzo all'interno di una ricetta. Se poco poco mettono nel carrello prima lo zucchero a velo della farina, vanno in crisi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Come si fa a dire che la valutazione di Cancellieri sia finta, c'era un'offerta del Sassuolo di 6 milioni

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2022, 22:46
Moro 6 milioni
Cancellieri 7,5

Mi sembra logico.
1/3 del tuo budget medio di spesa per un prospetto in uno dei pochi ruoli coperti e i buchi ovunque nella squadra.
È troppo folle perché non se ne accorgano.
Troppo
Vabbe' ma che non  lo aiuti Setti a paga' i buffi entro domani?
I buchi li chiuderemo, con calma

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Mi sembra evidente che la Lazio "aggiusterà" il bilancio del Verona con acquisti e cessioni.
come abbiamo aggiustato il bilancio della Salernitana

SS Caritas Lazio 1900

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2022, 22:49
Ma che scherzi? Questi quando vanno a fare la spesa, comprano i prodotti in base all'ordine di utilizzo all'interno di una ricetta. Se poco poco mettono nel carrello prima lo zucchero a velo della farina, vanno in crisi

Se la cassiera passa sullo scanner prima gli zuccherini della farina je sbroccano "È folle! Dimmi la logica, la logica!"

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Rorschach il 29 Giu 2022, 22:43
Tra MA e Cancellieri io mi trovo convintamente a sposare questa linea green.
Se rientrerà in un affare più ampio meglio, ma sono questi i profili da cercare, considerando la nostra tristissima primavera.
A questo punto se anche gli altri obiettivi fossero giovanissimi in rampa di lancio (Casale, Ilic, Carnesecchi, Gila, Chust, il terzino Brasile oro) io mi riterrei più che soddisfatto, confesso.

100% avremo una squadra forte, giovane e veloce.

Se parte LA, vedo Zaccagni e Basic come sostituti, Cancellieri alternativa esterna insieme a Romero, Moro magari a farsi le ossa, Pedro e FA titolari. Mi piace!

Ora sotto con gli altri acquisti e altre sorprese!

:asrm

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: hafssol il 29 Giu 2022, 22:38
Ti invito sommessamente a riflettere sulla coerenza logica delle due affermazioni.

Poi che Cancellieri non fosse la priorità l'ho già scritto anch'io, nonostante sia molto soddisfatto del tipo di operazione.
E, soprattutto, il suo arrivo non esclude affatto che la società stia lavorando sulle altre - evidenti - necessità della rosa. È vero che in altre occasioni il budget a disposizione non è stato ottimizzato, ma non credo che Lotito possa essere così pazzo da investire praticamente l'unica liquidità a disposizione su un ruolo non scoperto, tralasciando invece le vere esigenze.

I miei punti estremizzavano proprio sulla mancanza di logicità e di coerenza di queste operazioni . Sul resto del tuo discorso t' abbiamo risposto sia io che FD.

"Il fatto che oggi sia arrivato X non esclude che fino a fine mercato non arrivi Y"

Compila X e Y a piacere .
Io de ste scuse ce n'  ho pieni gli zebedei . Non funzionano più.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Neanche davanti a un ventenne già attenzionato dalla nazionale maggiore riuscite ad essere non dico contenti, ma almeno positivamente curiosi.

Tessera Cancellieri n.1

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: AquilaSlovacca il 29 Giu 2022, 22:51
come abbiamo aggiustato il bilancio della Salernitana

SS Caritas Lazio 1900

Scusa, la Lazio aveva come obiettivi Casale e Ilic? Dove giocano? Se arrivano (e vediamo pure a che cifra totale) dove sarebbe la caritas?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Pittox il 29 Giu 2022, 22:50
Come si fa a dire che la valutazione di Cancellieri sia finta, c'era un'offerta del Sassuolo di 6 milioni

8+ milioni non li avremmo mai pagati, quindi è "finta"per noi. stanno apparecchiando qualcosa che probabilmente capiremo solo leggendo i bilanci, magari con ilic casale e cancellieri qui, pagati a babbo morto, moro e kinye e soldi li. vai a capire.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La valutazione di Cancellieri è congrua. Paghi la promessa, la convocazione in nazionale, ci sta.
Sono i soldi che avevamo destinato per l'attacco, non penso che arriverà il vice Ciro a questo punto.

Tralasciando valutazioni tecniche, essere in buoni rapporti con una società che sta facendo così bene come il Verona, la migliore fuori dalla top 8, è una gran cosa. Bravi.

Speriamo ci porti ad ottenere anche altri calciatori che ci servono.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
il ragazzo ha già rimosso tutti i post dai suoi social con riferimenti alla Roma... :D :D

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Ma non è che zitti zitti LoTare hanno fregato tutti mettendo in giro la voce su Gila per far cacare sotto Casale che stava per firmare oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva