Benvenuto calciatore che domani sarà in Paideia alle 8.30 (topic ufficiale)

Aperto da edge24, 29 Giu 2022, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Giu 2022, 23:52
Benvenuto Matteo!
Finalmente un ragazzo della Caffarella, uno dell'Appio Latino proprio come me!
Quando eri bambino, mai me lo sarei creduto... chissà cosa penserà tuo padre adesso! 😄😄
Ti salutano le mie figlie, che conosci bene.
Ovviamente il tutto dopo un paio d'anni di risciacquo abbondante in Adige. E se non basterà vedremo come ti starà la nuova maglia...

Ah ma lo conosci proprio...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 23:11
Comunque ho sbagliato faccina. Volevo mettere questa.  :beer:

ah, ecco non mi spiegavo :beer:

comunque mi sa che è proprio Cancellieri. Su instagram lo seguono Zaccagni e Luiz Felipe

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
I romanisti non hanno mai il mio benvenuto.
La tua opinione è legittima. Mi fa piacere ricordare che con professionisti della pedata che hanno indossato la maglia della roma, o si sono seduti su quella panchina, abbiamo vinto.
Maestrelli, Petrelli, Spinosi, Eriksson.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: paolo1971 il 30 Giu 2022, 00:34
La tua opinione è legittima. Mi fa piacere ricordare che con professionisti della pedata che hanno indossato la maglia della roma, o si sono seduti su quella panchina, abbiamo vinto.
Maestrelli, Petrelli, Spinosi, Eriksson.
Pure Sinisa,Siviglia,Peruzzi,Muzzi così a memoria

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Se fossi un professionista, io da quelli non ci andrei mai.
Mai.
Con tutte le squadre che ci sono al mondo poi.
Non riuscirei proprio a giocare.
Però questo Cancellieri non c'ha la faccia del riommico, sembra uno apposto.
E le due tre volte che gli ho visto fare minuti non mi è dispiaciuto.
Daje Matte', guarda che devi subito farci dimenticare il tuo deprecabile passato
:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 00:35
Pure Sinisa,Siviglia,Peruzzi,Muzzi così a memoria
Sinisa e Peruzzi! Ho citato i primissimi che mi sono venuti in mente. Se penso che per noi Maestrelli rappresenta un totem indistruttibile, dobbiamo ricordare che ha vestito quella maglia. Certo nessuno di loro era di Roma, eccetto Spinosi credo, ma dipende sempre da ciò che sei come persona.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 00:42
Se fossi un professionista, io da quelli non ci andrei mai.
Mai.
Con tutte le squadre che ci sono al mondo poi.
Non riuscirei proprio a giocare.
Però questo Cancellieri non c'ha la faccia del riommico, sembra uno apposto.
E le due tre volte che gli ho visto fare minuti non mi è dispiaciuto.
Daje Matte', guarda che devi subito farci dimenticare il tuo deprecabile passato
:since :since
ma dai proprio perché è professinista ci viene di corsa. Lo fanno tutti. Per cancellieri la Lazio ora equivale al Real. Un salto di carriera clamoroso. Giocatori si possono permettere di rifiutare squadre "per tifo" solo se a carriera straavviata e con in mano offerte paragonabili.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: paolo1971 il 30 Giu 2022, 00:48
Sinisa e Peruzzi! Ho citato i primissimi che mi sono venuti in mente. Se penso che per noi Maestrelli rappresenta un totem indistruttibile, dobbiamo ricordare che ha vestito quella maglia. Certo nessuno di loro era di Roma, eccetto Spinosi credo, ma dipende sempre da ciò che sei come persona.
Peruzzi però era di Viterbo ma mi sembra non tifasse per nessuna squadra o almeno così disse

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 23:28
Addio sarebbe più calzante
Esatto.
Abominevole a dir poco.
Noi siamo una famiglia di Laziali da generazioni ma mia madre è della roma, all'acqua di rose, ma della roma. Non l'ho mai odiata per la morte di Paparelli.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 00:49
ma dai proprio perché è professinista ci viene di corsa. Lo fanno tutti. Per cancellieri la Lazio ora equivale al Real. Un salto di carriera clamoroso. Giocatori si possono permettere di rifiutare squadre "per tifo" solo se a carriera straavviata e con in mano offerte paragonabili.

Non sono d'accordo, ma parlo per me. Ci sono miliardi di squadre, perché dovrei andare nel posto che detesto? Nel caso di Cancellieri, peraltro, le possibilità di affermazione alla Lazio sono più ridotte che a Verona, dove la concorrenza è minore.
Però, ripeto, la faccia mi sembra quella giusta per una "riconversione".
Quindi daje Matte'.

PS: non mi sembra sia costato poco

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 01:07
Non sono d'accordo, ma parlo per me. Ci sono miliardi di squadre, perché dovrei andare nel posto che detesto? Nel caso di Cancellieri, peraltro, le possibilità di affermazione alla Lazio sono più ridotte che a Verona, dove la concorrenza è minore.
Quindi daje Matte'
Perché è la tua città Natale e dove vive anche la tua famiglia?
Perché vai a lavorare con un tecnico che ti potrebbe indirizzare la carriera a certi livelli.
Perché le grandi squadre non guardano a queste sciocchezze (come dice il nostro mister) e quindi neanche un professionista che vuole arrivare ad un certo livello si deve fare influenzare dal fatto che tifi una squadra piuttosto che un'altra?
Queste le prime che mi vengono in mente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 01:07
Quindi daje Matte'.

PS: non mi sembra sia costato poco
non ci sono miliardi di squadre: dubito cancellieri abbia mercato internazionale. Se nonci puntano le ultra big (milan, juve inda) rimangono napoli, lazio, cacche (che però lo hanno sbolognato e magari gli rode) e atalanta (e un gradino sotto la florentia). Viene a Roma nella sua cittàa giocare con immobile, sms, ecc...con SARRI e non difrangesco o tudor in panca... a fare l'europa. Insomma non c'è proprio da pensarci. Se il verona lo vende a noi (per una offerta superiore) sarebbe un pazzo a rifiutare per giocare con lasagna (tra l'altro il modulo di tudor non era adatto a lui che è un'ala)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 01:12
Perché è la tua città Natale e dove vive anche la tua famiglia?
Perché vai a lavorare con un tecnico che ti potrebbe indirizzare la carriera a certi livelli.
Perché le grandi squadre non guardano a queste sciocchezze (come dice il nostro mister) e quindi neanche un professionista che vuole arrivare ad un certo livello si deve fare influenzare dal fatto che tifi una squadra piuttosto che un'altra?
Queste le prime che mi vengono in mente.

Che ti devo dire, io non lo farei.
Punti di vista.
Tornando al giocatore. Esterno d'attacco che tende ad accentrarsi?
Se è così:
- si gioca il posto con Felipe
- Che ci facciamo con Luka Romero?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 01:19
Punti di vista.
Se è così:
luks romero sarà il 5o. Ricordiamoci che Pedro rischia sempre di saltare due mesi da un momento all'altro, che un infortunio o squalifica (vedi zaccagni a inizio stagione o nel derby) può sempre capitare, che il calendario sarà estenuante e che ci sono 5 sostituzioni!avere finalmente cambi sarà un plus (eravamo quasi sempre gli unici in serie a a non utilizzarli tutti). Poi Romero ha 17 anni/18. Ha tempo di imparare. Sarri lo ha dosato bene lo scorso anno e per me lo vedremo di più.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Tu non puoi capire.Taci.Io stavo a 10 metri da Paparelli,li odio dal profondo del cuore.
Pure mi padre stava li quel maledetto giorno e me l'ha raccontato di continuo, ma non per questo ha smesso di parlare coi fratelli (miei zii romanisti), coi nipoti (mie cugini romanisti), con gli amici al bar...
Che fai? addossi la colpa di qualche imbecille a 2/3 della città?
Sto poro ragazzo ha 20 anni, manco il padre era nato a momenti, ma che affermazioni sò?
Ma so molto più felice de vedè un professionista, come pare essere lui, con la nostra maglia piuttosto chi ha na mente così chiusa

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 01:23
luks romero sarà il 5o. Ricordiamoci che Pedro rischia sempre di saltare due mesi da un momento all'altro, che un infortunio o squalifica (vedi zaccagni a inizio stagione o nel derby) può sempre capitare, che il calendario sarà estenuante e che ci sono 5 sostituzioni!avere finalmente cambi sarà un plus (eravamo quasi sempre gli unici in serie a a non utilizzarli tutti). Poi Romero ha 17 anni/18. Ha tempo di imparare. Sarri lo ha dosato bene lo scorso anno e per me lo vedremo di più.
Speriamo anche un vice Immobile. Sogno Mertens :p

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 01:19
Punti di vista.
Se è così:
Io mi auguro che sia più pronto di Romero e Moro che ancora non hanno ingranato.
Nel gioco di Sarri gli esterni alti sono decisivi (cioè in tutti i 433) ma lui vuole che vengano a coprire e che vadano poi a "riempire l'area". Quindi devono avere 4 polmoni e parecchia resistenza.
Se vogliamo fare almeno due delle tre competizioni fatte bene devi avere almeno 4 esterni di livello e forse così li avremmo. La prima parte di stagione fino ai mondiali sarà massacrante per ritmi ed intensità. Credo che uno tra Moro e Romero vadano fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva