Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
All'omino che sta all'Olimpico dentro a Romoletto l'hanno avvertito che è tutto rimandato al 7 luglio. So' preoccupato che co' 'sto caldo c'è rimane secco.

Io vorrei conoscere i due di w.app che andavano a prepararsi per oggi... :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 19:21
Ora, noi di noi stessi abbiamo detto che Lucas Leiva (e sottolineo Lucas Leiva) a 35 anni sarebbe spompato ed inutile e che Acerbi, (dico Acerbi) a34 anni è in evidente fase calante.
Questi prendono Matic che va per i 35 anni e Ronaldo a 37 e fanno dei bei acchiappi?
Prendono lui? Il Milan è avvisato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Nel caso ingaggiassero davvero Cristiano Ronaldo, prima che da questa parte del Tevere, la parte giusta ricordiamolo sempre, si scateni il moriremo tutti tra atroci sofferenze, faccio sommessamente notare che nella stagione 2019-20 ci siamo incollati la Juve due volte con tutto Ronaldo, Dybala e Higuain.
Piuttosto il problema serio è: LP7 s'ha da cambia' er numero?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Mi preoccupo se prendono giovani forti, non giocatori al tramonto strapagati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Giu 2022, 19:27
Nel caso ingaggiassero davvero Cristiano Ronaldo, prima che da questa parte del Tevere, la parte giusta ricordiamolo sempre, si scateni il moriremo tutti tra atroci sofferenze, faccio sommessamente notare che nella stagione 2019-20 ci siamo incollati la Juve due volte con tutto Ronaldo, Dybala e Higuain.
Trattativa così segreta che la sanno tutti gli insider della   :asrm persino Di Livio e Petruzzi

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Giu 2022, 19:27

Certo, ma la leggenda che circola in questa folle città vuole che Titty scenderà in campo per consegnare la 10 a LP7 che, a sua volta cederà la sua vecchia maglia a CR7. Tutto durante una fantastica cerimonia di fronte meraviglioso popolo giallorosso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: SSL92 il 29 Giu 2022, 18:16
A me sembrava che fossero abbastanza ricchi, hanno speso comunque un centinaio di mln nelle ultime due sessioni o mi sbaglio? Forse ho ingigantito le loro casse

Comunque, torno a ripetere che con loro mi aspetto di tutto, sono protetti da forze misteriose e poi figurati quante regole gli farebbero aggirare per permettere l'eventuale arrivo di Cr7 e accontentare il bobolo

Prenderebbero uno che va per i 38 (a febbraio) che vorrà farsi mondiali (quindi immagino l'impegno che ci potrebbe mettere da agosto a novembre).

Che guadagna uno strabotto..

Poi certo se lo UTD glielo presta e gli paga 3/4 di stipendio può esse tutto.

Di sicuro sarebbe più una cosa pubblicitaria che di effettivo valore tecnico.
Ricordo ibra e tytty che giocano fino ai 40 anni ma gia da 2/3 anni erano spettatori in campo (in attesa di un rigore o una punizione).

L'elisir della giovinezza non lo hanno ancora inventato pure se fai vita monastica

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2022, 19:46

Prenderebbero uno che va per i 38 (a febbraio) che vorrà farsi mondiali (quindi immagino l'impegno che ci potrebbe mettere da agosto a novembre).

Che guadagna uno strabotto..

Poi certo se lo UTD glielo presta e gli paga 3/4 di stipendio può esse tutto.

Di sicuro sarebbe più una cosa pubblicitaria che di effettivo valore tecnico.
Ricordo ibra e tytty che giocano fino ai 40 anni ma gia da 2/3 anni erano spettatori in campo (in attesa di un rigore o una punizione).

L'elisir della giovinezza non lo hanno ancora inventato pure se fai vita monastica
Ma voi ci credete veramente? È una balla clamorosa. Una più grossa giuro non me la ricordo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: SSL92 il 29 Giu 2022, 18:09
Io invece credo che le possibilità, almeno dal punto di vista economico le abbiano. Il perchè uno come Ronaldo vada da loro a giocare l'Europa League resta un mistero, ma io comunque aspetto a parlare, quelli sono come il demonio, con loro succedono cose strane. E'improbabile ma voglio attendere ancora un po prima di percularli, non si sa mai

Hanno sbolognato Dzeko appena un anno fa perchè i 7 milioni netti l'anno che guadagnava erano insostenibili.

Ronaldo stava mandando per aria la Juventus con il suo ingaggio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Ronaldo già l'ultimo anno alla Juve non spostava più gli equilibri. Anzi era un peso perché voleva sempre la palla sui piedi.
Mi immagino quanto sia potuto migliorare in questi 2 anni...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Ma mentre si rincorrono queste voci esaltanti senza smentite da parte della società, qualcuno ha controllato l'andamento del titolo in borsa?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 19:23
All'omino che sta all'Olimpico dentro a Romoletto l'hanno avvertito che è tutto rimandato al 7 luglio. So' preoccupato che co' 'sto caldo c'è rimane secco.

Io vorrei conoscere i due di w.app che andavano a prepararsi per oggi... :=))

Dice che stanno a fa i corsi per come se entra ai tornelli.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
la valutazione per Zaniolo può scendere fino a 40 milioni, prestito oneroso con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato. La Juve potrebbe inserire pure il giovane Ranocchia

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma quindi oggi, a parte l'omino dentro il pupazzo, quanto erano all'olimpico per la presentazione di Cristiano Ronaldo?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
CR7 spero non lo prendano, e spero per lui che non si abbassi a giocare co' sta manica
de spurghi, anche perchè si andrà per i 38 ma per dirne una nella passata stagione,
in uno dei peggiori MU dell'ultimo ventennio ha fatto comunque 18 goal in 30 presenze,
a milano non stanno più nella pelle per il ritorno di lukaku che in un chelsea
molto più competitivo ha atto ben 8 goal in 26 presenze.

Inoltre se CR7 andasse al merda venderebbero un botto di magliette, forse non ha
più l'appeal di un tempo ma anche come giro di affari sposta ancora e non poco,
rimane il piccolo problemino dell'ingaggio, ma magari per sedere sulla stessa
poltroncina dove a posato il culo er boro de oro, potrebbe decidere di ridursi lo stipendio
di 4/5 va a sape' 

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: sharp il 30 Giu 2022, 02:17
CR7 spero non lo prendano, e spero per lui che non si abbassi a giocare co' sta manica
de spurghi, anche perchè si andrà per i 38 ma per dirne una nella passata stagione,
in uno dei peggiori MU dell'ultimo ventennio ha fatto comunque 18 goal in 30 presenze,
a milano non stanno più nella pelle per il ritorno di lukaku che in un chelsea
molto più competitivo ha atto ben 8 goal in 26 presenze.

Inoltre se CR7 andasse al merda venderebbero un botto di magliette, forse non ha
più l'appeal di un tempo ma anche come giro di affari sposta ancora e non poco,
rimane il piccolo problemino dell'ingaggio, ma magari per sedere sulla stessa
poltroncina dove a posato il culo er boro de oro, potrebbe decidere di ridursi lo stipendio
di 4/5 va a sape'
Ma come fate a credere a ste corbellerie? Pt.2

Discussione precedente - Discussione successiva