Benvenuto calciatore che domani sarà in Paideia alle 8.30 (topic ufficiale)

Aperto da edge24, 29 Giu 2022, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 01:28
Io mi auguro che sia più pronto di Romero e Moro che ancora non hanno ingranato.
Nel gioco di Sarri gli esterni alti sono decisivi (cioè in tutti i 433) ma lui vuole che vengano a coprire e che vadano poi a "riempire l'area". Quindi devono avere 4 polmoni e parecchia resistenza.
Se vogliamo fare almeno due delle tre competizioni fatte bene devi avere almeno 4 esterni di livello e forse così li avremmo. La prima parte di stagione fino ai mondiali sarà massacrante per ritmi ed intensità. Credo che uno tra Moro e Romero vadano fuori.
per me Sarri ha bocciato moro e punta molto su Romero, che ha dosato benissimo avendo 17 anni. Avoja a tempo per ingranare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Acquisto molto interessante. Penso siano soldi -molti, per noi - spesi bene.

E forse la Lazio era nel suo destino. Spero sia l'inizio di una bellissima storia d'amore.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 01:28
Io mi auguro che sia più pronto di Romero e Moro che ancora non hanno ingranato.
Nel gioco di Sarri gli esterni alti sono decisivi (cioè in tutti i 433) ma lui vuole che vengano a coprire e che vadano poi a "riempire l'area". Quindi devono avere 4 polmoni e parecchia resistenza.
Se vogliamo fare almeno due delle tre competizioni fatte bene devi avere almeno 4 esterni di livello e forse così li avremmo. La prima parte di stagione fino ai mondiali sarà massacrante per ritmi ed intensità. Credo che uno tra Moro e Romero vadano fuori.

Eh appunto.
Uno tra Moro e Romero è di troppo, anche perché nonostante il calendario incasinato i nostri attaccanti non saranno coinvolti nel mondiale e ad oggi avremmo:
- tre esterni alti di sinistra (Zac, Pedro, Moro)
- tre esterni alti di destra (Felipe, Romero, Cancellieri).
Oggettivamente troppi, a meno che Cancellieri non stia sostituendo Cabral e vada inteso come vice Ciro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 01:35
Eh appunto.
Uno tra Moro e Romero è di troppo, anche perché nonostante il calendario incasinato i nostri attaccanti non saranno coinvolti nel mondiale e ad oggi avremmo:
Oggettivamente troppi, a meno che Cancellieri non stia sostituendo Cabral e vada inteso come vice Ciro

Io nelle ultime partite (sebbene stesse rientrando da un infortunio) ho visto Pedro un po' in difficoltà nel tenere la fascia da esterno offensivo. Per questo dico che avendo l'ultimo anno di contratto, può regalarci ancora qualche soddisfazione come punta centrale di riserva dove, gestendosi un po', può dire ancora la sua perché è un talento puro e la porta la vede ancora benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 01:35
Eh appunto.
a me spiace, ma Raul moro non lo vedo adatto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 01:39
Io nelle ultime partite (sebbene stesse rientrando da un infortunio) ho visto Pedro un po' in difficoltà nel tenere la fascia da esterno offensivo. Per questo dico che avendo l'ultimo anno di contratto, può regalarci ancora qualche soddisfazione come punta centrale di riserva dove, gestendosi un po', può dire ancora la sua perché è un talento puro e la porta la vede ancora benissimo.
Mah quando ci ha giocato non ha fatto così bene da punta. Infatti poi è stato usato FA in quella posizione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 01:40
Mah quando ci ha giocato non ha fatto così bene da punta. Infatti poi è stato usato FA in quella posizione
Vero, ma se ci parte già dal ritiro con quel ruolo, alla fine la sua porca figura la potrebbe fare. Se non ricordo male anche con il Barca ogni tanto ce lo schieravano.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
a me spiace, ma Raul moro non lo vedo adatto

Anch'io. Da quel che si è visto finora, investimento toppato. Da mandare in prestito e sperare che si ritagli uno spazio per dimostrare di essere all'altezza della serie A.
Ad oggi, è lontanissimo dall'esserlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 01:42
Vero, ma se ci parte già dal ritiro con quel ruolo, alla fine la sua porca figura la potrebbe fare. Se non ricordo male anche con il Barca ogni tanto ce lo schieravano.
Mmmm non tantissimo. Sopratutto Messi,Ibra mi ricordo Fabregas,mi sembra Iniesta più i vari Henry e Villa anche se questi li metteva più esterni sx d'attaco Guardiola. Speriamo venga fatto un tentativo veramente per Mertens anche se ci credo poco se no Caputo anche se lo devi pagare e non so se ne vale la pena

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 01:43
Anch'io. Da quel che si è visto finora, investimento toppato. Da mandare in prestito e sperare che si ritagli uno spazio per dimostrare di essere all'altezza della serie A.
Ad oggi, è lontanissimo dall'esserlo
Si vede che ha bisogno di giocare con continuità e fare  lo step successivo se vuole arrivare a certi livelli con continuità.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Giu 2022, 00:42
Se fossi un professionista, io da quelli non ci andrei mai.
Mai.
Con tutte le squadre che ci sono al mondo poi.
Non riuscirei proprio a giocare.
Però questo Cancellieri non c'ha la faccia del riommico, sembra uno apposto.
E le due tre volte che gli ho visto fare minuti non mi è dispiaciuto.
Daje Matte', guarda che devi subito farci dimenticare il tuo deprecabile passato
:since :since

oddio st'anno l'ho visto giocare un paio di volte, mi era anche piaciuto, non ricordavo fosse loro
poi però un atteggiamento un attimo antipatico verso gli avversari, ed un pensiero : ma non sarà che viene dal merda ?? subito dopo un bello spunto, e i cronisti subito a dire ex talento delle giovanili del merda,
pensiero mio : ah ecco me sembrava (oh poi magari è stato solo un caso)
però ribadisco bravino

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Fino a tre ore fa non sapevo né chi fosse e né che lo avessimo preso, me l'ha detto un amico romanista a cena.
E m'ha detto pure che secondo lui era forte forte e che hanno fatto una cazzata a inserirlo nella trattativa per Kumbulla.
Speriamo bene. Benvenuto :cheer:

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
 tifoso della roma? se da noi fa bene non saremo certo noi a rosicare.  :since

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ha una buona fisicità, caratteristica che mancava e completa un reparto tecnico ma abbastanza leggero. Può diventare un bel cavallo.
E rispetto a Moro e Romero, che hanno inciso zero lo scorso anno, ê sicuramente già giocatore.

Bel colpo, vediamo a che sará legato.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2022, 03:18
Fino a tre ore fa non sapevo né chi fosse e né che lo avessimo preso, me l'ha detto un amico romanista a cena.
E m'ha detto pure che secondo lui era forte forte e che hanno fatto una cazzata a inserirlo nella trattativa per Kumbulla.
Speriamo bene. Benvenuto :cheer:
anche io ricordo mugugni merdici quando lo girarono al Verona. Speriamo che la merda, che inevitabilmente e' in lui, non lo limiti e che venga neutralizzata dalla nostra maglia.  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Da quel che leggo questo ragazzo è buono.
Escludendo l'ipotesi che a Trigoria, nel settore giovanile, ci sia la fontanella con la pozione magica di Obelix, la domanda che sorge sponda è: culo o bravura? Quei maledetti tirano fuori giocatori tra il "valido" e l"eccellente" a nastro. Come cazzo fanno? Chiedo agli esperti del forum...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Da quel che leggo questo ragazzo è buono.
Escludendo l'ipotesi che a Trigoria, nel settore giovanile, ci sia la fontanella con la pozione magica di Obelix, la domanda che sorge sponda è: culo o bravura? Quei maledetti tirano fuori giocatori tra il "valido" e l"eccellente" a nastro. Come cazzo fanno? Chiedo agli esperti del forum...
Investimenti. Più investi in ogni settore più risultati avrai

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Benvenuto, speriamo faccia come Candreva senza l'epilogo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Tutti i giocatori ex Roma sono i benvenuti e portano bene per tradizione!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Tu non puoi capire.Taci.Io stavo a 10 metri da Paparelli,li odio dal profondo del cuore.
Ma lui non stava in curva merdasud.

Discussione precedente - Discussione successiva