Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
A noi una quarta ala serviva per mantenere lo stesso livello di performance nei 90' di ogni partita là davanti.
I centrali possono essere 2 forti e 2 riserve, ma le ali le devi poter cambiare a partita in corso.
E credo anche i terzini.
Per me quindi il terzino sinistro è più importante di chi dovrebbe panchinare Patric.

Carnesecchi
Falcone
Lazzari Patric Romagnoli Parisi
Marusic Gila Acerbi Hisaj
SMS MA Ilic
Akak Cataldi Basic
FA Immobile Zaccagni
Cancellieri Pedro Romero

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2022, 09:56
Anche secondo me no. Ho l'impressione che il concetto di vice Immobile sia un falso problema. Soprattutto con Sarri. Per realizzazioni e caratteristiche Immobile è quasi insostituibile. Muriqi, aldilà della qualità del giocatore, lo dico in termini di caratteristiche tecniche, era una punta vera (lo ha anche dimostrato al Mallorca) e non era quello che serviva alla Lazio. Non c'entrava nulla. Ciro gira come una trottola arrivando, a volte, anche a scendere sulla linea dei centrocampisti. Non è un caso che, mutatis mutandis, Immobile si trova in imbarazzo in nazionale.
Forse la scelta è quella di avere tanti laterali pronti a tagliare le difese. Come è capitato varie volte in questa stagione quando ha scelto di mettere a volte Pedro a volte Felipe e una volta anche Cabral (che non fece male). Forse il problema è stato che per mettere un esterno al centro eravamo corti sulle fasce e quindi si sta aumentando il numero di giocatori con queste caratteristiche.
Stiamo giocando con il fuoco su Ciro.
Servirebbe Mertens tutta la vita.
Poi prendi pure Cancellieri per il dopo Pedro (che regge circa mezza stagione, non ci raccontiamo balle).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Vicario-Denayer-Romagnoli-Gila-Bakker-Ilic-Susic/Thuram-MA-Cancellieri-Mohamed-Ali Cho

out LA SMS Lazzari Acerbi Moro/Romero Kinye e tutta la gente già uscita.

io per un mercato così farei le capriole.

e penso che alla fine del triennio con il mister alcuni di questi li potresti vendere a 50/60 MLN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2022, 09:57
ma non ve potete fa un gruppo whatsapp per regolare i conti?
si può parlare di giocatori/mercato qui?
Senza cacarsi il xazzo a vicenda magari .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma come si fa a pensare anche lontanamente che Patric possa fare il titolare.

Io boh.

Mettiamo dentro due centrali titolari e stop.

Poi si vede il resto.

Romagnoli ancora a spasso, eh?

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2022, 09:57
ma non ve potete fa un gruppo whatsapp per regolare i conti?
si può parlare di giocatori/mercato qui?
Regola i conti?
Stiamo su Lazionet,mica sul ring

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Poi prendi pure Cancellieri per il dopo Pedro (che regge circa mezza stagione, non ci raccontiamo balle).
Ma io credo che arriverà anche un vice Ciro. Non per forza Mertens eh. Voglio dire comunque mertens ha 35 anni. Non è assolutamente detto che mantenga standard di rendimento elevati e è tutto da vedere che si completi bene coi nostri esterni. Anche al Napoli per me ha fatto le buche più dietro a Osimehn che come sostituto dello stesso lo scorso anno eh. Insomma a me va benissimo un Caputo che faccia tirare il fiato a Ciro insieme a Pedro. Non ci vedo una enorme differenza come caratteristiche tra l'attuale Pedro e l'attuale Mertens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Basta flames, si può essere entusiasti o perplessi (tipo me) su questo acquisto senza attaccarsi

Esattamente.
E come non mi pare di dire a chi è entusiasta "servo di tare, lo dici solo per giustificare la società" pretendo, e sottolineo PRETENDO, che non si dica a chi critica che sta spargendo mestizia.
Perché si, questi sono flames.

Se qualcuno dovesse dire che quelli a cui piace cancellieri sono servi di tare sarebbe sacrosanto censurare la cosa.

Citazione di: Palo il 30 Giu 2022, 09:49
Sono sceso sotto casa a comprare delle cose. Dal panettiere dei tipi discutevano sul mercato di Inter e Milan.
Ad un certo punto uno dei tipi (interista, credo) ha detto al milanista che "gli aveva stuccato il cazzo".
Dopo due secondi stava per terra col naso girato e due incisivi sul pavimento, e ripeteva "al massimo era volgare..."

Ecco, questo è proprio l'esempio di brutto post. Ma brutto brutto
Perché potrei rispondere che sotto casa mia ho sentito uno dire all'altro che sparge mestizia e dopo due secondi.... Aggiungendo una scena di inaudita violenza.

So stato decisamente buono nel dire che avete stuccato il cazzo.
Perché nessuno vi sta dicendo servi di tare, quindi non avete alcun diritto di dire "spargitori di mestizia". Nessuno.
E se Ve lo prendete sbagliate di grosso.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 10:02
Ma come si fa a pensare anche lontanamente che Patric possa fare il titolare.

Io boh.

Mettiamo dentro due centrali titolari e stop.

Poi si vede il resto.

Romagnoli ancora a spasso, eh?
Per ora almeno Acerbi c'è. Pare che siamo forti su Casale (che a me tra l'altro non fa impazzire) anche perché il Verona è società "amica". Se va via Acerbi probabilmente entra Romagnoli. Ma per entrambi se pure arrivassero il 15 luglio non è che casca il mondo eh. Hanno un mese per imparare i movimenti con Sarri. Detto questo IO penso che anche se arriva Casale in partenza il titolare sarà Patric per Sarri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Per me un altro esterno serviva come il pane.

ricordo i capelli strappati per la squalifica di Zaccagni al derby, o le difficoltà finali con l'infortunio di Pedro, tanto più con l'idea, quando serve, di sostituire Immobile "tatticamente" più che "fisicamente".

Certo, rimane sempre un pò di fastidio nel constatare che la difesa non è mai priorità di intervento, ma è chiaro che la gatta da pelare Acerbi sta condizionando il tutto, e se vogliamo comunque vedere il bicchiere mezzo pieno almeno ci sono i rinnovi di Patric, Radu, Marusic e (ahimè) Reina che danno una base al mister su cui lavorare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Mertens piacerebbe anche a me, ma alla terza partita che non entra crea subito dei mugugni.
Credo che le perplessità di Tare siano legate a questo aspetto.
Cancellieri è un' operazione intelligente, irrobustisce il reparto, inserisci un talento italiano e porterà Raul Moro alla cessione/prestito.
Per un vice Ciro con carettaristiche alla Caputo si vedrà come finisce con Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290

Pero' Mertens, anche lui, era un esterno prima di incontrare Sarri.  Da quello che leggo (non ho una conoscenza cosi approfondita sulla sua evoluzione tattica) Mertens, fino alla stagione in cui esplode con Sarri, è sempre stato un esterno sinistro con una buona vena realizzata.
A me sembra, come ha scritto anche Rorschach, che si stia preferendo aumentare la batteria di esterni con cui adattare, quando servirà, un vice Ciro senza restare corti sulle fasce.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 10:04
Esattamente.
E come non mi pare di dire a chi è entusiasta "servo di tare, lo dici solo per giustificare la società" pretendo, e sottolineo PRETENDO, che non si dica a chi critica che sta spargendo mestizia.
Perché si, questi sono flames.

Le critiche non sono mestizia, fa parte del pensiero del tifoso e vanno sempre rispettate.
Le notizie (negative) riferite da amici di amici di procuratori sono mestizia, perchè non sono verificabili né attendibili.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Il vice immobile, se arriva, facile che sia l'ultimo a varcare la soglia di Formello. Prima deve piazzare Muriqi e possibilmente tappare tutti i buchi dietro. Quindi, potenzialmente,  anche Mertens è ancora in corsa, che non avrebbe certo problemi a ingranare nel gioco del mister.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque l'esempio di Sam Crowell di prima, più volte citato come dimostrazione dell'incapacità di Tare, ci dice proprio il contrario

con il Leverkusen ci tolsero un rigore netto dopo 10', Keita fece comunque un'ottima stagione con il giusto spazio e non credo che Matri avrebbe spostato molto in quel doppio incontro.
quella stagione fu segnata dal litigio candreva-biglia-pioli e sinceramente trovo che in questi 7 anni sia risultato più decisivo SMS che non un girone di CL che avremmo potuto fare.

questo al netto del fatto che un portiere e due difensori comunque servono

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2022, 10:00
Vicario-Denayer-Romagnoli-Gila-Bakker-Ilic-Susic/Thuram-MA-Cancellieri-Mohamed-Ali Cho

out LA SMS Lazzari Acerbi Moro/Romero Kinye e tutta la gente già uscita.

io per un mercato così farei le capriole.

e penso che alla fine del triennio con il mister alcuni di questi li potresti vendere a 50/60 MLN.
Su Denayer trovo solo notizie riguardo il Galatasaray.

O si è completamente rin[...]to oppure si sono rin[...]ti tutti, il Denayer che conoscevo io, se a parametro zero, avrebbe scatenato un'asta europea.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ah, e comunque lasciate perdere i 7,5 di cancellieri, su

famo che zaccagni è costato 12 e cancellieri 2,5?

è chiaro che Lotito doveva da sti 7 a setti entro il 30 giugno. sanno loro perché, vediamo che succede col verona e valutiamo

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.290
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2022, 10:09
Le critiche non sono mestizia, fa parte del pensiero del tifoso e vanno sempre rispettate.
Le notizie (negative) riferite da amici di amici di procuratori sono mestizia, perchè non sono verificabili né attendibili.

Sono mestizia per chi le usa strumentalmente. Se FD ha avuto questa informazione e ha voglia di condividerla ha tutto il diritto di farlo. Poi ognuno ne farà la tara, se vuole.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Per me l'acquisto di cancellieri e il rifiuto di casale al Monza sono due eventi strettamente collegabili.
Non mi meraviglierei se lui (e magari anche romagnoli) venisse ufficializzato a inizio mercato.
Insieme, a questo punto mi sembra automatico, a una o più cessioni.

Discussione precedente - Discussione successiva