Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 11:05
Gila mai visto non avendo mai fatto nessuna Under spagnola, Cancellieri ho visto qualcosa nei vari spezzoni, mi pare un Orsolini in fasce...

Per me è uno che la mette più sulla velocità rispetto Orsolini come modo di giocare. Non saprei a chi paragonarlo, forse a Under, ex roma, come caratteristiche.

Citazione di: Auro_sfL il 30 Giu 2022, 11:20
Pedro, Felipe, Cancellieri possono giocare anche davanti.

Cancellieri per me non ha proprio le caratteristiche per fare la prima punta. Se non prendono nessun altro si continuerà con Pipe falso nove immagino.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per quel poco che ho visto io invece Cancellieri come tipo di giocatore mi ricorda molto di più un Gareth Bale. Non sto ovviamente assolutamente parlando di livello del giocatore, ma di tipologia: una ala che punta molto sulla velocità e comunque con una certa forza fisica, che fa anche gol accentrandosi magari per concludere l'azione riempiendo l'area. Ripeto per evitare polemiche, non sto dicendo che è forte come Bale, ma che mi sembra quel tipo di giocatore. Per me diverso dagli altri esterni che abbiamo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.550
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 11:30
Per quel poco che ho visto io invece Cancellieri come tipo di giocatore mi ricorda molto di più un Gareth Bale. Non sto ovviamente assolutamente parlando di livello del giocatore, ma di tipologia: una ala che punta molto sulla velocità e comunque con una certa forza fisica, che fa anche gol accentrandosi magari per concludere l'azione riempiendo l'area. Ripeto per evitare polemiche, non sto dicendo che è forte come Bale, ma che mi sembra quel tipo di giocatore. Per me diverso dagli altri esterni che abbiamo.

Cancellieri (Bale) is the new Perea (Cavani)  :=)) :=)) :=))

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Millenovecento74 il 30 Giu 2022, 10:56
sCIROppo di amarena

Sì beh io con i rebus sono scarso forte ma questo ce l'avevo fatta, ho fatto la foto prima per lasciare il gioco, comunque Sarri é fermo su sto rebus da settimane che lui per le quattro lettere davanti a Immobile sul poster ha scritto VICE :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Ad oggi 30/6 dato x scontato gli acquisti di Marcos Antonio, Cancellieri e Gila per me è un mercato da neopromossa e da neopromossa che vuole retrocedere

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: NICKNICK il 30 Giu 2022, 11:34
Ad oggi 30/6 dato x scontato gli acquisti di Marcos Antonio, Cancellieri e Gila per me è un mercato da neopromossa e da neopromossa che vuole retrocedere
Ovvia giù, è arrivato Er Sentenza!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Infatti Marcos Antonio è un giocatore da squadra che lotta per la salvezza...

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Già retrocessa credo sia più corretto.
Poi bello che il mercato apre il 1° luglio e tu fai l'analisi al 30/06.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
e il napoli che ha preso solo tchsfsgjbilj fa un mercato x non retrocedere?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Non ci sono news su SMS? Lo adoro ma la Lazio non può perderlo fra 2 anni a zero per cui la sua vendita è doverosa anche se dolorosa. Sempre sperando che con il ricavato si facciano buoni investimenti.
:asrm sempre

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
ma direi anche da squadra di serie B che vuol salvarsi senza patemi...
bah...annatevene al mare...lasciate sta il calciomercato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: branco_azul il 30 Giu 2022, 11:47
Non ci sono news su SMS? Lo adoro ma la Lazio non può perderlo fra 2 anni a zero per cui la sua vendita è doverosa anche se dolorosa. Sempre sperando che con il ricavato si facciano buoni investimenti.
:asrm sempre

Se lo "perderemo" tra due anni a zero vuol dire che preferiamo usufruire delle sue prestazioni per altre due stagioni, del resto i giocatori servono a questo a giocare.

Altrimenti lo avremmo regalato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.490
io penso che nessuno mi puo' tacciare di essere antisocieta' o anti LotiTare, mi sono speso piu' volte per richiedere obiettivita' ed evitare l'astio a prescindere....detto cio' adesso sinceramente tutto sto fomento per Gila e Cancellieri mi pare esagerato, aspettiamo per vedere se questi acquisti sono propedeutici ad altro e se alla fine saranno dei rincalzi da far crescere con Sarri e vedere, certo che pagare 5 milioni Gila con 15 minuti nella  liga quando la Juve per 5 milioni prende Gatti, beh se  uno storce la bocca mi pare normale, addirittura sento or ora alla radio che si stanno facendo le corse per tesserarlo e definire gli ultimi dettagli col Real per darlo a Sarri per  il ritiro, e cio' purtroppo fa pensare che non sia  uno da provare ma uno che viene considerato per fare il titolare, Cancellieri non è un vice Ciro quindi ad oggi di due buchi della rosa uno l'hai tappato con un giocatore della serie C spagnola e l'altro non l'hai tappato proprio....ripeto...l'ho gia' detto stanotte e lo ribadisco, aspettiamo altre mosse ma ad oggi...ad oggi...la squadra non l'hai upgradata...( chiaramente io sono in buona fede, non escludo che questi due siano due colpi che tra 2 anni valgono il colpo del Sergente, pero' manco si puo' escludere che siano due  Jony )

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2022, 11:03
"Niente era per dire", però intanto la buttano lì per creare entusiasmo diciamo
Madonna.
Che rottura di [...] che sei

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
e' bello non tener conto che in squadra hai il capocannoniere della serie A e il giocatore piu' forte della serie A.
E' come se un mese di stipendio prendo 800 euro e mi dici che sono povero mentre magari i mesi prima ne ho guadagnati 5000

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Gila arriva per LF
Cancellieri arriva, al momento, per Cabral

1 esce 1 entra.

Casale per me non arriva più, a destra ne ha 2 (Patric, Gila), a sx 2 (Acerbi, Kamenovic/Radu).
Romagnoli arriva se esce Acerbi come si dice da sempre.

Riguardo i nuovi, son tutti e tre delle Tarate, Gila comunque stava in C spagnola perchè è di proprietà del Real, come ha scritto qualcuno Casale al Real giocava in C pure lui. Ancelotti lo ha fatto esordire e giocare le ultime due partite.

Vedremo se saranno buoni acquisti o meno, ma già il fatto che i primi tre acquisti siano due 2000 e un 2002 è un aspetto estrememamente posivitio. Estremamente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2022, 11:50
io penso che nessuno mi puo' tacciare di essere antisocieta' o anti LotiTare, mi sono speso piu' volte per richiedere obiettivita' ed evitare l'astio a prescindere....detto cio' adesso sinceramente tutto sto fomento per Gila e Cancellieri mi pare esagerato

Onestamente, io tutto sto fomento per Gila e Cancellieri non l'ho letto da nessuna parte. Al massimo ho letto gente contenta, soddisfatta per l'acquisto di Cancellieri più che di Gila perchè è un giovane italiano di prospettiva. Ma il fomento non so dove l'hai letto, qui o sui social intendo

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2022, 11:50
io penso che nessuno mi puo' tacciare di essere antisocieta' o anti LotiTare, mi sono speso piu' volte per richiedere obiettivita' ed evitare l'astio a prescindere....detto cio' adesso sinceramente tutto sto fomento per Gila e Cancellieri mi pare esagerato, aspettiamo per vedere se questi acquisti sono propedeutici ad altro e se alla fine saranno dei rincalzi da far crescere con Sarri e vedere, certo che pagare 5 milioni Gila con 15 minuti nella  liga quando la Juve per 5 milioni prende Gatti, beh se  uno storce la bocca mi pare normale, addirittura sento or ora alla radio che si stanno facendo le corse per tesserarlo e definire gli ultimi dettagli col Real per darlo a Sarri per  il ritiro, e cio' purtroppo fa pensare che non sia  uno da provare ma uno che viene considerato per fare il titolare, Cancellieri non è un vice Ciro quindi ad oggi di due buchi della rosa uno l'hai tappato con un giocatore della serie C spagnola e l'altro non l'hai tappato proprio....ripeto...l'ho gia' detto stanotte e lo ribadisco, aspettiamo altre mosse ma ad oggi...ad oggi...la squadra non l'hai upgradata...( chiaramente io sono in buona fede, non escludo che questi due siano due colpi che tra 2 anni valgono il colpo del Sergente, pero' manco si puo' escludere che siano due  Jony )

ma non me pare che ci sia fomento...gente ad attendere Cancellieri e Gila a Fiumicino...
però sarebbero 3 colpi (con MA) giovani (2 2000 e 1 2002), in un'ottica di ringiovanimento della rosa NECESSARIO, che soprattutto a fronte di nessuna cessione al momento comunicata...non vedo il motivo di tutto 'sto piagnisteo...ma il mercato è chiuso? il ritiro inizia domani?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Citazione di: richard il 30 Giu 2022, 11:37
Infatti Marcos Antonio è un giocatore da squadra che lotta per la salvezza...

:asrm
Marcos Antonio è un giocatore che deve ancora dimostrare tutto e il suo stipendio da 900.000 lo dimostra inoltre non ci dimentichiamo che è da 7 mesi che non gioca una partita.
Per il prossimo campionato le altre squadre stanno inserendo tutti giocatori di esperienza:Pogba Di Maria Lukaku Matic Jovic
Comunque rispetto chi è contento del nostro mercato e sempre Forza LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva