Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 13:09
Bè, ma se sta nella rosa del Real ci sarà un motivo. e se sta in squadra b significa che non è al livello di tutti i difensori di squadra a, cosa che nel nostro caso è vera per tutta la rosa, tolti Milinkovic, Immobile e forse LA.
Quindi la lazio tolta i giocatori da te citati equivale il real castilla che milita nella serie c spagnola. A sto punto compramose tutto il real castilla famo prima

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Giu 2022, 15:01
Se vogliamo fare un piccolo appunto dal pdv tattico, abbiamo 3 giocatori che tendono a venire "dentro" il campo per calciare in porta e 1 solo (Felipe) che tende invece ad andare sul fondo e passarla al centro dell'area.

Io penso che uno con le caratteristiche di Kostic l'anno scorso ci avrebbe aiutato molto nonostante l'ottimo rendimento di Zaccagni.

Ma per me quello lo possono fare i terzini, devi prendere un terzino sx che vada sul fondo e crossi, alla Lazzari, e allora puoi anche giocare con le ali che si accentrano, magari a piede invertito (Zaccagni-Cancellieri ad eempio)

Ti dirò, visti qualche video di Cancellieri, per me FA farà la spola tra le due fasce o addirittura farà rifiatare Ciro spesso, perché Cancellieri a me pare forte. Poi non parte titolare, ma...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Se vogliamo fare un piccolo appunto dal pdv tattico, abbiamo 3 giocatori che tendono a venire "dentro" il campo per calciare in porta e 1 solo (Felipe) che tende invece ad andare sul fondo e passarla al centro dell'area.

Io penso che uno con le caratteristiche di Kostic l'anno scorso ci avrebbe aiutato molto nonostante l'ottimo rendimento di Zaccagni.

zaccagni ci va sul fondo, il problema e' che se fai 100 cross non hai un grande ariete per sfruttarli. O milinkovic entra in tutte le azioni e lo spompi ancor di piu'. Ciro se la cava, ma forse e' sarri che chiede di venire dentro con i tagli e perche' no con la palla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 15:00
Commento top
"Non esiste nessun progetto. Schiavi di lotito. Penosi ...."

:D

m'hai preceduto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: max_im1900 il 30 Giu 2022, 15:06
Quindi la lazio tolta i giocatori da te citati equivale il real castilla che milita nella serie c spagnola. A sto punto compramose tutto il real castilla famo prima

?

Ho detto che tolti quei tre, nella rosa dello scorso anno, per me, nessuno sta nella rosa del Real prima squadra, o se ci sta è la terza, quarta scelta. Che c'entra il Real Castilla?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

sarri vuole questo dagli esterni alti infatti vuole due terzini che vadano sul fondo...ci manca quello a sx.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901

Ma qual diavolo di Sarri potrebbe anche convincere Cancellieri a giocare sulla sinistra per avere uno che va sul fondo, magari spaziando una volta di qua ed una di là.

Oppure, dato Felipe e Lazzari, entrambi destri, l'alternativa dell'esterno che si accentra anche sulla destra, può essere una carta da giocare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Il sospetto era legittimo, il Verona be ha fatti di movimenti strani nell'affare Kumbulla :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2022, 15:06
zaccagni ci va sul fondo, il problema e' che se fai 100 cross non hai un grande ariete per sfruttarli. O milinkovic entra in tutte le azioni e lo spompi ancor di piu'. Ciro se la cava, ma forse e' sarri che chiede di venire dentro con i tagli e perche' no con la palla
Esatto, Ciro non è una punta da cross dal fondo per colpire di testa e quindi spesso i nostri esterno offensivi rientrano e vanno in area dalla parte laterale  mediana per fare assist per lui (quasi sempre rasoterra) o tirare direttamente in porta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su transfermarkt mettono dei pallini nella zona di campo dove gioca in genere il giocatore.
Cancellieri ha i pallini a dx, sx ma anche al...centro. Fosse lui il vice Ciro?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Può darsi l'operazione Ilic Casale sia più complessa per poterla fare in 2 giorni?
Ilic dipende da LA, Casale, se credono in Gila, potrebbe venire al posto di Acerbi? Difficile.
O semplicemente Casale non entra più nei piani e ha rifiutato poiché dietro ha il Napoli.

Poi oggi si legge di Gila bloccato, può darsi ci sia un ripensamento?
Le caratteristiche dei 2 giocatori sono simili, naturale pensare o uno o l'altro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io comunque dico la mia a questo punto del mercato. Mettiamo dentro Ospina e Romagnoli a zero e poi possiamo aspettare tranquillamente gli eventi.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Può darsi l'operazione Ilic Casale sia più complessa per poterla fare in 2 giorni?
Ilic dipende da LA, Casale, se credono in Gila, potrebbe venire al posto di Acerbi? Difficile.
O semplicemente Casale non entra più nei piani e ha rifiutato poiché dietro ha il Napoli.

Poi oggi si legge di Gila bloccato, può darsi ci sia un ripensamento?
Le caratteristiche dei 2 giocatori sono simili, naturale pensare o uno o l'altro.
Beh però Casale darebbe diverse garanzie in più dello spagnolo della cantera del Madrid. Ar poro Sarri non è che gli puoi fare una squadra di giocatori da far crescere.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 15:11
Io comunque dico la mia a questo punto del mercato. Mettiamo dentro Ospina e Romagnoli a zero e poi possiamo aspettare tranquillamente gli eventi.

Concordo anche se a me Ospina non fa impazzire.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Per me Casale (che ho sempre visto braccetto a sinistra, quindi che fa con noi?) non arriva, prenderemo Ilic se parte il Mago.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Hai controllato il loro bilancio o ti basi su Trsfmkt?
Perchè potrebbe anche essere che nel gioco delle plusvalenze incrociate con le merde, nell'affare kubukka, sto ragazzo sia stato messo a cespite con un valore molto alto.
In tal caso la cosa funziona e si potrebbe incastrare anche con un meccanismo di prestito e obbligo per Casale e/o Ilic. Che possono dipendere dall'esito di altre trattative tipo cessione LA, SMS, e varie contropartite eventuali.

Oggi sono andato al supermercato per prendere pane, pasta integrale (indispensabile per mia figlia incinta, ospite a pranzo) e pomodori. Il primo reparto che c'è entrando, è la frutta e verdura. Siccome mi è venuta voglia di farmi, domani sera, le seppie con le bietole, ho preso subito le bietole, poi i pomodori, poi c'era, scontata, la marmellata d'arance, che sta finendo, ne ho presi due confezioni, poi la pasta e il pane. Integrale, sempre per mia figlia e, bella esposta, ad urlarmi "comprami" una pagnotta di pane con le olive.
Domani, vado al  mercato rionale a prendere le seppie per domani sera.
Basta che domani non ti accorgi che hai finito i soldi e, anziché comprare le seppie ti presenti a casa con una scatola di bastoncini findus
:stop

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 30 Giu 2022, 15:11
su transfermarkt mettono dei pallini nella zona di campo dove gioca in genere il giocatore.
Cancellieri ha i pallini a dx, sx ma anche al...centro. Fosse lui il vice Ciro?

Probabile.
Di sicuro prende il posto di Cabral.
Poi in ritiro verificheranno.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2022, 15:15
Come già detto, le operazioni Cancellieri (e MA) dimostrano due cose:
1- non sappiamo una ceppa delle strategie Lazio; :beer:
2- i giornalai ancor meno di noi (a parte di Marzio) benché si sbraccino sui Social ... :S
3- dopo questa operazione (esoterica) comincio  ad avere qualche speranza di pija' un ,,cazzo de terzino sinistro ,,... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Discussione precedente - Discussione successiva