modalità ottimismo:
Per la difesa a me anche Patric va bene, avrà alle spalle un anno in più di indottrinamento, la parte difficile è alle sue spalle.
Lo stesso discorso vale per tutti quelli che sono rimasti e che erano titolari lo scorso anno.
Lo scorso anno scrissi che il problema non sarebbero stati gli acquisti, ma quelli che erano abituati da 5 anni a muoversi insieme come voleva inzaghi, ora questo problema non lo abbiamo più.
Chi è arrivato lo scorso anno, zaccagni, felipe, basic e gli altri sanno già cosa vuole il mister e quelli che arriveranno questo anno avranno un compito molto più semplice rispetto a quelli dell'anno scorso.
Di MA e di Cancellieri sono contento, giovani con voglia di imparare calcio che hanno la fortuna di avere un mister che sa insegnare calcio.
Non faccio scalette su chi deve arrivare prima o dopo, lo stesso Sarri ha detto che è impossibile presentarsi al ritiro al completo.
La Lazio ha dei limiti di spesa, è vero a volte è stata imbarazzante, ma io credo che se hai deciso per sarri alla fine lo segui, il contratto dura 3 anni.
Capitolo vice Immobile, NON ESISTE UN VICE IMMOBILE, per me, ci adatteremo, a volte sarà Pedro, a volte sarà Felipe.
Forza Lazio