Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Ma è un fake il video che sta girando di Vavro?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma anche del parere di Buffon, o degli addetti ai lavori, io soppeserei

gli addetti ai lavori sono gli stessi per cui Immobile è la sciagura della nazionale.

Bruno Giordano non becca un parere su un calciatore che è uno.

non per forza i grandi calciatori capiscono di calcio

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Comunque l'Empoli ha preso Perisan dal Pordenone, quindi credo che Vicario lo venderanno. Io se si punta su Carnesecchi mi farei anche dare in prestito dal Monza Di Gregorio che è molto affidabile.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per capire bene il mercato è necessario togliere più o meno il 40% dalle valutazioni che le Toppe de Tera qui sul thread danno dei giocatori.

Una tara, insomma... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2022, 20:51

gli addetti ai lavori sono gli stessi per cui Immobile è la sciagura della nazionale.

Oggi ha parlato bene dí cancellieri

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Grande Puffo il 30 Giu 2022, 20:50
Ma è un fake il video che sta girando di Vavro?
No...
L'ha detto in una live su Twitch

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 20:12
Va bene, ok.
Rilassati un po'.

Sono al mare, figurati sono rilassatissimo  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2022, 21:17
No...
L'ha detto in una live su Twitch
Oltre che pippa pura na merda .
Non si fa mancare niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Vavro non capisce una parola d'italiano, chissà che pensava di aver detto  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila1979 il 30 Giu 2022, 21:17
Sono al mare, figurati sono rilassatissimo  :)
Sono contento per te che qui si schiatta, ma sinceramente non sembra, a dir la verità.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.234
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 21:25
Ma Vavro non capisce una parola d'italiano, chissà che pensava di aver detto  :=))

Parlavano inglese. L'intervistatore sillabava, come se Vavro avesse difficoltà a capire, ma secondo me ha capito perfettamente.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: cartesio il 30 Giu 2022, 21:31
Parlavano inglese. L'intervistatore sillabava, come se Vavro avesse difficoltà a capire, ma secondo me ha capito perfettamente.
machiseloincula !

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
sto al mare e seguo poco quindi non so se è stato già scritto ma a sto punto credo che casale la lazio non lo voglia.
se era andato al monza per 7 mln e noi glieli abbiamo dati per cancellieri se lo avessimo voluto la stessa cifra la avremmo spesa per lui.
ma da verona mi aspetto altri giri l'ho sempre scritto che qualcuno sarebbe arrivato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Acerbi-Vavro coppia centrale titolare e quando segnano vanno sotto la curva ad insultare i tifosi. :love2:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060

30 Giugno 2022COMUNICATI
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri proveniente dall'Hellas Verona. La S.S. Lazio avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi di particolari condizioni sportive.

https://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/67491-comunicato-30-06-2022

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
cmq due sere fa  Pedulla' ci perculava dicendo che eravamo l'unica squadra d'Europa con un solo portiere e  pure di 40 anni.....vediamo se stasera prendera' per il culo pure  il Napoli che da mezzanotte è l'unica squadra d' Europa senza manco un portiere....Ospina si è accasato negli Emirati e Meret non ha rinnovato ancora  ;)...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2022, 21:50
cmq due sere fa  Pedulla' ci perculava dicendo che eravamo l'unica squadra d'Europa con un solo portiere e  pure di 40 anni.....vediamo se stasera prendera' per il culo pure  il Napoli che da mezzanotte è l'unica squadra d' Europa senza manco un portiere....Ospina si è accasato negli Emirati e Meret non ha rinnovato ancora  ;)...
Il contratto di Meret scade tra un anno...

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2022, 21:50
Beh non è che ci dobbiamo vantare pure noi ... Al momento siamo con Reina titolare per tre mesi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: purple zack il 30 Giu 2022, 20:51

Con rispetto della tua opinione ed in amicizia, io crederei un po' più a Buffon che a te su Carnesecchi.

Discussione precedente - Discussione successiva