Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: seagull il 30 Giu 2022, 21:55
Con rispetto della tua opinione ed in amicizia, io crederei un po' più a Buffon che a te su Carnesecchi.

Si ma Buffon può dire quello che vuole, oggi, il futuro grandioso di Carnesecchi non è automatico. Non lo dico per sminuirlo perché probabilmente non lo prenderemo (e a ragione, Percassi ha rotto er caxxo), ma perché la certezza non ce l'ha nessuno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Con Marcos Antonio e Cancellieri si è un po' tornati alle campagne acquisti di una volta, quelle segrete, dove tutti i giornalisti brancolavano nel buio e quando usciva la notizia l'acquisto era praticamente già chiuso.
Chissà se continueranno così o se i prossimi acquisti saranno quelli di cui si parla?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Ot comunque Pedulla si esprime proprio male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
CitazioneSergejmilinkovic89 link=topic=35144.msg3678965#msg3678965 date=1656619285]
Carnesecchi è un predestinato,stop!
Bisogna però capire a cosa sia predestinato... :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 22:22
Ot comunque Pedulla si esprime proprio male

Che altra minchiata ha sparato?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Cesio il 30 Giu 2022, 22:23
Che altra minchiata ha sparato?
No dico in generale scrive cose poco comprensibili.
Maldini e #Massara firmeranno magari tra 10 minuti, ma quanto accaduto è di un'irriconoscenza spaziale. Quasi come se fosse premeditazione. Questi amici del fondo possono avere tutti i soldi che vogliono...
Cosa c'entrano gli amici del fondo che possono avere tutti i soldi che vogliono?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Non posso sapere se diventerà fortissimo perché l'ho visto troppo poco però come caratteristiche mi sembra possa ricordare un Berardi o un Politano.
Per me è perfetto per il gioco di Sarri.
Ovviamente farà fatica a trovare spazio perché sulle fasce abbiamo giocatori di livello elevato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2022, 21:53
Il contratto di Meret scade tra un anno...

ah ok ! ma a SportItalia 5 minuti fa hanno detto esattamente  il contrario con tanto di opinionista in studio ( non so il nome) che diceva che il Napoli stava senza portiere....alla faccia dei cazzari del calciomercato  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè, domani chi le fa le visite in paideia?  :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.299
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2022, 22:32
Vi dico la mia su Cancellieri.
Non posso sapere se diventerà fortissimo perché l'ho visto troppo poco però come caratteristiche mi sembra possa ricordare un Berardi o un Politano.
Per me è perfetto per il gioco di Sarri.
Ovviamente farà fatica a trovare spazio perché sulle fasce abbiamo giocatori di livello elevato.
Vedrai che come mínimo giocherà una decina di partite da titolare se andiamo avanti nelle coppe, e subentrerà diverse volte, soprattutto dopo aver assimilato gli insegnamenti del Comandante Sarri.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Io non voglio fare sempre il criticone...
Ma la logica dietro l'acquisto di una giovane ala quando in rosa abbiamo tre ali molto forti e due giovani nolto promettenti?
Praticamente stai dicendo a Moro (pagato una bella cifra) che in squadra non ha futuro. Magari lo manderanno in prestito ma non è un bel segnale per il ragazzo..

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cancellieri obbligo di riscatto a determinate condizioni.
Quindi il problema del bilancio non c'era.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Pedullà è ed è sempre stato una marionetta di Criscitiello, gente che ha sempre gestito "giornalisticamente" il mercato di C e di squadrette di B.

La pantomima dell'anno scorso con Sarri lo ha portato a sentirsela calda, ma a conti fatti non sa una beata minchia.

Gli unici che sanno sono quelli della squadra di Gianluca Di Marzio, stop.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Comunque, nota per i rompicoxoni de turno, Cancellieri arriva in prestito con obbligo al verificarsi di condizioni che ancora non sappiamo.

E tirate un po il fiato su'...

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Pedulla' un minuto fa... " La Lazio in dirittura d'arrivo per Casale, il giocatore vuole solo la Lazio e Sarri e si chiudera' nei prossimi giorni ".... 8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 22:43
Pedullà è ed è sempre stato una marionetta di Criscitiello, gente che ha sempre gestito "giornalisticamente" il mercato di C e di squadrette di B.

La pantomima dell'anno scorso con Sarri lo ha portato a sentirsela calda, ma a conti fatti non sa una beata minchia.

Gli unici che sanno sono quelli della squadra di Gianluca Di Marzio, stop.
Sulle altre squadre ad es. sull'Inter ci ha preso abbastanza finora. Ma sulla Lazio ne su MA ne su Cancellieri ci ha capito niente

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Giu 2022, 22:44
Comunque, nota per i rompicoxoni de turno, Cancellieri arriva in prestito con obbligo al verificarsi di condizioni che ancora non sappiamo.

E tirate un po il fiato su'...

Forza Lazio

beh vabbe'...quindi hanno rinunciato a 6 milioni del Sassuolo per  un riscatto di 7 per  nulla sicuro?? tocca vede' ste condizioni perche detto cosi' vuol dire tutto o niente, magari il riscatto obbligatorio scatta alla prima presenza  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.586
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2022, 22:48
Pedulla' un minuto fa... " La Lazio in dirittura d'arrivo per Casale, il giocatore vuole solo la Lazio e Sarri e si chiudera' nei prossimi giorni ".... 8)

Vediamo se stavolta questa la prende.
Da non stra-entusiasta di Casale, lo spero, se è il profilo adatto per le richieste del mister.

Discussione precedente - Discussione successiva