Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Giu 2022, 22:38
Vedrai che come mínimo giocherà una decina di partite da titolare se andiamo avanti nelle coppe, e subentrerà diverse volte, soprattutto dopo aver assimilato gli insegnamenti del Comandante Sarri.
Lo spero veramente perché sarebbe inutile comprare i giovani e poi non farli giocare.
Mi preoccupa un po' il fatto che quando Sarri stava a Napoli i miei amici si lamentavano perché utilizzava sempre gli stessi giocatori.
Magari ora ha un progetto diverso, non saprei.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2022, 22:32
Vi dico la mia su Cancellieri.
Non posso sapere se diventerà fortissimo perché l'ho visto troppo poco però come caratteristiche mi sembra possa ricordare un Berardi o un Politano.
Per me è perfetto per il gioco di Sarri.
Ovviamente farà fatica a trovare spazio perché sulle fasce abbiamo giocatori di livello elevato.
tra un anno pedro potrebbe andare via.
oppure zaccagni lo cediamo a peso d'oro.
bisogna piazzare moro e prolungare romero per poi mandarlo  giocare.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2022, 22:50
beh vabbe'...quindi hanno rinunciato a 6 milioni del Sassuolo per  un riscatto di 7 per  nulla sicuro?? tocca vede' ste condizioni perche detto cosi' vuol dire tutto o niente, magari il riscatto obbligatorio scatta alla prima presenza  :=))

Saranno sicuramente condizioni facilmente realizzabili. Non mi pare il tipo di affare in cui gli rimandi indietro il pacco.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2022, 22:48
Pedulla' un minuto fa... " La Lazio in dirittura d'arrivo per Casale, il giocatore vuole solo la Lazio e Sarri e si chiudera' nei prossimi giorni ".... 8)

Scusa, dove l'ha detto oppure scritto?

Ricordo che 2 giorni aveva affermato che l'arrivo imminente di Gila escludeva quello di Casale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Le condizioni saranno di sicuro talmente ovvie da far rientrare l'obbligo in questo bilancio.

Come succede quasi sempre.

Comunque, non è vero che siamo copertissimi sulle ali.

I due "giovani molto promettenti", uno è un quasi ventenne rimasto impalpabile ogni volta che è sceso in campo, l'altro un diciassettenne che deve ancora costruirsi proprio fisicamente, nonché come giocatore (e su Romero le mie referenze sono positive, eh).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 22:57
Le condizioni saranno di sicuro talmente ovvie da far rientrare l'obbligo in questo bilancio.

Come succede quasi sempre.

Come successo con Zaccagni e Correa, che sono stati calcolati come se fossero stati ceduti a titolo definitivo a agosto 2021.

E va bene! Meglio rendere il giocatore più "leggero" per quattro anni che trascurabile per uno e pesante per tre. Con l'obbligo, da regole Figc, puoi fare partire la prima rata più tardi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 22:57
Comunque, non è vero che siamo copertissimi sulle ali.

I due "giovani molto promettenti", uno è un quasi ventenne rimasto impalpabile ogni volta che è sceso in campo, l'altro un diciassettenne che deve ancora costruirsi proprio fisicamente, nonché come giocatore (e su Romero le mie referenze sono positive, eh).
Concordo,R.Moro secondo me probabilmente lo cediamo in prestito ,Pedro ha un anno in più e giocherà forse un po' meno dello scorso anno,e stiamo parlando di un ruolo molto importante per il gioco di Sarri.
Fermo restando che le priorità sono dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Sky parla di Casale che aspetta il Napoli.
La Lazio non la menzionano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2022, 23:10
Meno male andasse a fare la riserva al Napoli

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Come successo con Zaccagni e Correa, che sono stati calcolati come se fossero stati ceduti a titolo definitivo a agosto 2021.

E va bene! Meglio rendere il giocatore più "leggero" per quattro anni che trascurabile per uno e pesante per tre. Con l'obbligo, da regole Figc, puoi fare partire la prima rata più tardi.

Ma certo, mica lo dicevo con astio  :)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Mi piace l'acquisto di Cancellieri, non me ne frega un cazzo che sia o sia stato daa riomma........

bello il comunicato, particolari condizioni , era brutto scrivere determinato o precise..........ma questo sarà lo stesso che scrisse lazio in un comunicato, probabile gli abbiano pure aumentato lo stipendio.......bah !!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: venezuelano il 30 Giu 2022, 22:57

Ricordo che 2 giorni aveva affermato che l'arrivo imminente di Gila escludeva quello di Casale.

l' ha detto in diretta a SportItalia 20 minuti fa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Un po' tutti su twitter rilanciano Casale alla Lazio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Giu 2022, 22:44
Comunque, nota per i rompicoxoni de turno, Cancellieri arriva in prestito con obbligo al verificarsi di condizioni che ancora non sappiamo.

E tirate un po il fiato su'...

Forza Lazio
così è un'ottima operazione ( io sinora non avevo scritto nulla su questo cancellieri eh.... tanto per chiarire), come era posta ieri, 8 milioni, per la lazio sarebbe stata assurda.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: venezuelano il 30 Giu 2022, 22:57

Su sportItalia poco fa,pare che avrebbe detto che la trattativa per Casale alla Lazio potrebbe decollare in settimana e che è ben indirizzata.
Comunque aveva detto che la Lazio aveva in pugno Carnesecchi e nn mi pare che fosse vero.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2022, 23:17
Su sportItalia poco fa,pare che avrebbe detto che la trattativa per Casale alla Lazio potrebbe decollare in settimana e che è ben indirizzata.
Comunque aveva detto che la Lazio aveva in pugno Carnesecchi e nn mi pare che fosse vero.

Grazie.

PS: ha appena scritto un articolo in merito a ciò che hai riportato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2022, 23:10
il Napoli pare stia prendendo Ostigard dal Brighton.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Grande Puffo il 30 Giu 2022, 23:15
Un po' tutti su twitter rilanciano Casale alla Lazio.

Vabbè, quello vuol dire molto, si copiano a vicenda.

Discussione precedente - Discussione successiva