Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

La fanfara diventerebbe insopportabile, vedremo servizi pure su National Geographic.

Draghi che li ringrazia per aver dato lustro al nostro Paese di nuovo.

Giornalisti con la bavetta ai lati della bocca e i culi aperti ad ogni penetrazione a mezzo stampa.

Venti arbitrali favorevoli che li tengono a galla nei momenti difficili.

CR7 merita uno stadio nuovo, famo lo stadio.

Ecco, questo temo.

Del resto non me ne frega una beata minchia.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: alenlalieno il 30 Giu 2022, 23:00
boh...sarà...ma se fosse vero dovrebbero cedere zaniolo e poi Abramo non può più fare il centravanti perché lo fa cr7.
a me non pare una gran mossa fermo restando che cr7 in italia è ancora forte.
Metterebero Pellegrini dietro Abrahm e Ronaldo. Comunque è una stronzata non mettetevi paura. Guadagnava troppo per la Juve figurati per loro. Più facile Guedes

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 23:07
Metterebero Pellegrini dietro Abrahm e Ronaldo. Comunque è una stronzata non mettetevi paura. Guadagnava troppo per la Juve figurati per loro. Più facile Guedes

Manco guedes devono pia ste merde ...anche perché per la serie a sarebbe un ottimo colpo...quindi spero che non venga qui o meglio magari venga da noi...ma con lotito la.vedo dura

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 23:07

Per come gioca Abraham in coppia con Ronaldo lo vedrei male male. Tempo 3 partite e l'inglese cade in depressione.

Ti dirò, quasi quasi spero che si svenino per prendere CR7 (e per far ciò non si rinforzino in altri reparti). Del resto appena 2 anni fa con un Ronaldo più giovane la Juve è arrivata a malapena 4° (e la rosa di quella Juve non mi sembra più debole di quella delle merde di quest'anno).
Sarebbe un colpo mediatico clamoroso, ma tecnicamente e tatticamente a naso mi sembra ci siano più contro che pro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Lug 2022, 01:04
Per come gioca Abraham in coppia con Ronaldo lo vedrei male male. Tempo 3 partite e l'inglese cade in depressione.

Ti dirò, quasi quasi spero che si svenino per prendere CR7 (e per far ciò non si rinforzino in altri reparti). Del resto appena 2 anni fa con un Ronaldo più giovane la Juve è arrivata a malapena 4° (e la rosa di quella Juve non mi sembra più debole di quella delle merde di quest'anno).
Sarebbe un colpo mediatico clamoroso, ma tecnicamente e tatticamente a naso mi sembra ci siano più contro che pro.
I contro piu grossi sarebbero di caratura economica :D giusto quello che dici. Tra l'altro dovrebbero pagare pure il cartellino allo Utd (oltre all'ingaggio faraonico assolutamente fuori dai loro parametri senza decreto crescita )che non mi sembra disposto a cederlo. Oltre alla volontà dello stesso CR7 che dubito frema di venire a giocare con Mancini e Shomurodov

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Io invece dico magari CR7 a sti maledetti.
Sarebbe il colpo definitivo per il tracollo economico ed a 37 anni non credo sia più in grado di fare la differenza in tutte le partite.
Ma tanto sono solo voci giornalettistiche, si sa.
Anzi a loro fa tutto comodo perché co sta fanfara possono chiudere contratti per giocatori tenendo tutto in sordina, i friskies in questo sono molto bravi, tipo quando hanno annunciato bourigno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Sti sorci romanisti, ogni tanto riescono fuori, se dicono pure merde da soli...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.956
anche per me tatticamente li rovinerebbe.
perdono zaniolo e Abramo fa la seconda punta.
non tifo per il suo arrivo ma manco mi preoccuperei.
tra cartellino e ingaggio gli costa in 2 anni 80 mln che spesi per 2 o 3 25enni già affermati sarebbe peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E pensano a Ronaldo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Intanto Ángel Eating si è piazzato a Ciampino, sprezzante di caldo, fame, sete, ascelle pezzate, fiatelle da Malagrotta coi gabbiani sopra. Non si muoverà da lì finché non potrà annunciare l'arrivo di CR7.
Stavolta non molla, giura di accamparsi lì senza schiodare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
369 milioni debito finanziario.
E pensano a Ronaldo.
Benvenuto in Italia.

.jacko.

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Lug 2022, 09:54
Intanto Ángel Eating si è piazzato a Ciampino, sprezzante di caldo, fame, sete, ascelle pezzate, fiatelle da Malagrotta coi gabbiani sopra. Non si muoverà da lì finché non potrà annunciare l'arrivo di CR7.
Stavolta non molla, giura di accamparsi lì senza schiodare.

Hahahahha ancora ce credono sti [...]

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Non mi stupirebbe. Un altro specchietto per le allodole (tipo Ribéry alla Salernitana).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sepolti da un ingaggio monstre, polemiche alla prima sostituzione e altri giocatori scontenti.

Hai visto mai....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Il video di Mangiante a Ciampino che aspetta Malcom è una vetta di comicità.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Pare che CR7 vuole La roma ma solo se gli daranno la 10😎

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.320
Citazione di: Slasher89 il 02 Lug 2022, 12:15
Il video di Mangiante a Ciampino che aspetta Malcom è una vetta di comicità.

Davvero epico!
Tra l'altro ricordo distintamente che, pur seguendo pochissimo trasmissioni di calciomercato, all'epoca lo vidi fortuitamente in diretta. Chi avrebbe potuto immaginare sarebbe diventato un pezzo cult!

Citazione di: StylishKid il 02 Lug 2022, 11:46
Più ci penso e più forse mammagari.

Sepolti da un ingaggio monstre, polemiche alla prima sostituzione e altri giocatori scontenti.

Sono combattuto. Considero anch'io quest'opzione però preferirei evitare: sono la squadra del demonio e non sia mai che gli trovino un elisir di giovinezza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva