Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Salohcin il 01 Lug 2022, 11:56
Si, ci è andato due volte perché non lo trovava...
Ma a Londra per 2 volte cosa ci è andato a fare? A trattare chi?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MasterMind il 01 Lug 2022, 11:55
Hanno appena preso Onana, non credo siano loro. Portieri che dovranno cambiare a breve li hanno Juve e Roma

Stiamo facendo due discorsi un po' diversi però.

L'operazione di disturbo non ha come obiettivo principale quello di prendere il giocatore,
ma bensì di evitare che finisca in una squadra rivale (vedi Giroud a Gennaio 2020).

Marotta ha costruito tutta la sua carriera alla juve con l'obiettivo di indebolire le dirette avversarie.

Poi l'inter allo stesso tempo potrebbe decidere di bloccare il giocatore già da oggi ed assicurare all'Atalanta un ricco incasso (pagando oggi e parcheggiare il giocatore da un'altra parte) perché sanno che il portiere è un predestinato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 12:06
Stiamo facendo due discorsi un po' diversi però.

L'operazione di disturbo non ha come obiettivo principale quello di prendere il giocatore,
ma bensì di evitare che finisca in una squadra rivale (vedi Giroud a Gennaio 2020).

Marotta ha costruito tutta la sua carriera alla juve con l'obiettivo di indebolire le dirette avversarie.

Poi l'inter allo stesso tempo potrebbe decidere di bloccare il giocatore già da oggi ed assicurare all'Atalanta un ricco incasso (pagando oggi e parcheggiandolo da un'altra parte) perché sanno che il portiere è un predestinato.
A Gennaio 2020 l'azione di disturbo ci stava. Ma oggi come oggi siamo dei rivali per l'Inter?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 11:57
Secondo te sarebbe un buon acchiappo questo Faes?
Tra lui e Casale mi prendo lui.

Ho visto qualcosa di Ligue 1 quest'anno, ha piede, buona velocità, personalità e tecnica, va sempre a saltare sui corner. Di sicuro è cresciuto molto in Francia, si è già fatto Belgio ed Olanda (come diceva HB, anch'io lo ricordo un po' farfallone in Eredivisie ma parliamo di 5 anni fa in una squadra di pippe), si è fatto anche qualche partita da CC davanti alla difesa. Inoltre si è fatto tutte le nazionali Under del Belgio, capitano dell'Under 21 nelle ultime apparizioni, convocato in nazionale maggiore nell'ultimo anno.

Purtroppo non avendo visto tot partite intere posso dare solo un parere, per il giudizio mi servono tot partite intere ed in periodi diversi della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 12:08
A Gennaio 2020 l'azione di disturbo ci stava. Ma oggi come oggi siamo dei rivali per l'Inter?

Per lo scudetto (ad oggi) no, ma l'anno scorso quante partite ha perso l'Inter in campionato?
e soprattutto, contro di chi?  ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Radu (portiere) sarebbe piaciuto, ad esempio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 12:09
Per lo scudetto (ad oggi) no, ma l'anno scorso quante partite ha perso l'Inter in campionato?
e soprattutto, contro di chi?  ;)
E ci fa questi dispettucci per una sconfitta?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Comunque il portiere e i difensori sono le priorità assolute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 12:10
E ci fa questi dispettucci per una sconfitta?

Ma chi ha parlato di dispetti?

Se leggi il post che ho scritto in precedenza, parlo di un Marotta che ha costruito le sue vittorie indebolendo le altre squadre.  ;)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Comunque il portiere e i difensori sono le priorità assolute.
+ terzino sinistro, non si può giocare una stagione intera con Marusic li

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 01 Lug 2022, 12:09
Radu ha sbucciato un rinvio ed è diventato una pippa. Tra l'altro non ha praticamente giocato nelle ultime 2 stagioni e mezzo. Poco distante da quello successo a Strakosha in Europa League.

Io me lo ricordo un buon portiere quando giocava con continuità.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 12:14
Ma chi ha parlato di dispetti?

Se leggi il post che ho scritto in precedenza, parlo di un Marotta che ha costruito le sue vittorie indebolendo le altre squadre.  ;)
Ha gia Onana che è giovane. Dove lo mette Carnesecchi?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: HummingBard il 01 Lug 2022, 12:09

come se la cava con i piedi ?

:=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2022, 11:27
Sembra un buon difensore.
Bello cattivo.

Ecco.
Un po' di cattiveria ci serve.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 01 Lug 2022, 12:14
Radu ha sbucciato un rinvio ed è diventato una pippa. Tra l'altro non ha praticamente giocato nelle ultime 2 stagioni e mezzo. Poco distante da quello successo a Strakosha in Europa League.

Io me lo ricordo un buon portiere quando giocava con continuità.

Eh, appunto. Riparte da

A Cremonese perché quando vai di traverso al pubblico (qualsiasi sia la ragione) succede questo spesso e volentieri.

Ma sarebbe stato il momento giusto per prenderlo, secondo me.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
A me questo Faes intriga parecchio, per statistiche e storia.
Casale invece mi è sempre sembrato molto dotato fisicamente (nel senso che anche essendo bello massiccio ha un ottimo spunto, il che per un marcatore non guasta affatto).

Insomma, tra i due mi sa che sarei più contento del primo...

Domanda: ma è vero che il Decreto Crescita con il quale si pagavano meno tasse per gli stipendi di calciatori stranieri non c'è più?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Volevano tagliarlo o modificarlo ma non ci sono riusciti.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2022, 12:31
A me questo Faes intriga parecchio, per statistiche e storia.
Casale invece mi è sempre sembrato molto dotato fisicamente (nel senso che anche essendo bello massiccio ha un ottimo spunto, il che per un marcatore non guasta affatto).

Insomma, tra i due mi sa che sarei più contento del primo...

Domanda: ma è vero che il Decreto Crescita con il quale si pagavano meno tasse per gli stipendi di calciatori stranieri non c'è più?
intanto c'abbiamo fares che rientra

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
condivido il parere su Radu che avevo già espresso

volevo solo far vedere come i portieri predestinati di 21 anni spesso si perdano.

Radu, dopo un'ottima stagione di B, fu preso dal Genoa ma a 8mio e comunque giocó solo perché Marchetti si riveló finito

fece una solidissima stagione di A ma poi alla seconda stagione si perse

l'inter ci à buttato praticamente 14 milioni sopra, ed era un altro "predestinato"

a noi serve un titolare e carnesecchi non lo è

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.675
No no c'è ancora.
Volevano tagliarlo o modificarlo ma non ci sono riusciti.

Ottimo, allora a parità di prezzo direi Faes tutta la vita...

Discussione precedente - Discussione successiva