Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 12:41
Ha fatto 4 gol quest anno Faes
E quindi può fare pure il vice Immobile...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ci dessero Gollini e finiamola qui

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 12:15
Ha gia Onana che è giovane. Dove lo mette Carnesecchi?

Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 12:06
Stiamo facendo due discorsi un po' diversi però.

L'operazione di disturbo non ha come obiettivo principale quello di prendere il giocatore,
ma bensì di evitare che finisca in una squadra rivale (vedi Giroud a Gennaio 2020).

Marotta ha costruito tutta la sua carriera alla juve con l'obiettivo di indebolire le dirette avversarie.

Poi l'inter allo stesso tempo potrebbe decidere di bloccare il giocatore già da oggi ed assicurare all'Atalanta un ricco incasso (pagando oggi e parcheggiare il giocatore da un'altra parte) perché sanno che il portiere è un predestinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 12:50

Si ma Onana ha 26 anni avoja di tempo. Vedo più la Juve perché Scezny o come si scrive è vecchio

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Teniamoci Strakosha che non è né peggio né meglio degli altri e con i 9-12 milioni che risparmiamo si prende un esterno difensivo coi contro...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Quintino il 01 Lug 2022, 12:56
Teniamoci Strakosha che non è né peggio né meglio degli altri e con i 9-12 milioni che risparmiamo si prende un esterno difensivo coi contro...
Un difensore da affiancare ad Acerbi con i contro... E sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Quintino il 01 Lug 2022, 12:56
Tra Sarri e Strakosha diciamo che non è scattato l'amore per usare un eufemismo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2022, 11:25
Vorrei dire che Strakosha su instagram ha messo una foto con una scritta che potrebbe anche essere interpretata in una certa maniera.
La didascalia dice:
"me coming back with the same bullshit but with a different style  :) "

Si tratta di una clip dell'attore Steve Carell.
Strakosha ha tolto questa clip.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fate andare un giocatore a scadenza per poi vantarsi della Mandrakata di prenderlo a zero. ✅

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Salohcin il 01 Lug 2022, 11:03
Parzialmente vero...soprattutto perché Tare vorrebbe un difensore del campionato francese.
Il grande intenditore di difensori centrali.

Comunque un noto netter (😉) ha calcolato in un thread su twitter quanto pesano gli esuberi della nostra rosa: il 33% delle nostre risorse.
Per me dato folle, ma non ho paragoni con altre squadre.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2022, 12:59
Fate andare un giocatore a scadenza per poi vantarsi della Mandrakata di prenderlo a zero. ✅

La mandrakata, SE COSI' FOSSE, l'avrebbe fatta il procuratore...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2022, 13:08
Il grande intenditore di difensori centrali.

Comunque un noto netter (😉) ha calcolato in un thread su twitter quanto pesano gli esuberi della nostra rosa: il 33% delle nostre risorse.
Per me dato folle, ma non ho paragoni con altre squadre.
"Eh ma ha fatto anche cose buone" semicit.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ho visto Luiz Felipe ancora svincolato ed ho pensato che come riserva ci potrebbe continuare a stare in rosa, ci ho fatto un pensierino.
Invece parrebbe che questo discorso sia in ballo per Strakosha.
Sono d'accordo con chi dice  che  Thomas sarebbe comunque meglio di quello che arriverà, un parametraccio a zero co' le emorroidi inoperabili.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
.....o Romagnoli sarà presente Lunedì alla presentazione nuove maglie o salterà definitivamente credo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.523
Il problema di Strakosha è che rimane sempre con i piedi nelle vicinanze della linea di porta, se fosse bravo nelle uscite alte sarebbe un gran portiere

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2022, 13:08
La mandrakata, SE COSI' FOSSE, l'avrebbe fatta il procuratore...
Io mi chiederei perché un portiere relativamente giovane, svincolato, che non prende 7 o 5 milioni di ingaggio, nessuno se lo prende.... saranno tutti scemi?
Spero vivamente che, nonostante gli ammiratori qui, sta mezza pippa non se ce lo riprendiamo. Portieri così, che non sanno difendere l'area piccola, ti costano 10 gol a campionato .

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Invictus il 01 Lug 2022, 12:52
Si ma Onana ha 26 anni avoja di tempo. Vedo più la Juve perché Scezny o come si scrive è vecchio
un

per me pure è la juve, alla fine l'inter da noi ha comprato, la juve mai e si che un Luis Alberto, ad esempio, gli avrebbe fatto comodo e non sarebbe nemmeno costato tanto per loro. Spendono decine di milioni ma da noi neanche si avvicinano. 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Uscito il comunicato ufficiale per Marcos Antonio

Discussione precedente - Discussione successiva