Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 08:45
Ma la guerra la fa solo Pedullà, è una one man war.
Chiamasi complesso di inferiorità.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Orzowei il 30 Giu 2022, 11:39
Altre perla di giornalismo, sembra scritta dal Romanista e invece trovate l'articolo in bella vista sul sito di quello che fu un tempo un giornale che non nomino perchè non merita neanche la menzione...
Lo pseudogiornalista (tale Juric ma non fa l'allenatore...) non lo conoscevo ma personalmente con questo articolo scala subito molte posizioni nella classifica dei tifosi difettosi mascherati da giornalisti

Frattesi verso la Roma con l'assist involontario della Lazio. Ecco perché

Lotito ha comprato dal Verona l'ex giallorosso Cancellieri e il 20% della somma va al club di Trigoria, cioè 1,5 milioni. Cifra utile per ridurre le distanze con il Sassuolo per il mediano chiesto da Mourinho

Bonifico da1,5 milioni di euro. Mittente Lazio, beneficiario Roma. Causale: "Siamo lieti di pagare di tasca nostra una parte del cartellino di Frattesi".

Ma vi sembra possibile un cosa del genere???

Tra l'altro, se non ho capito male, il milione e mezzo nostro lo dovremo versare il prossimo anno. Quest'anno Cancellieri è solo in prestito. Quindi salta Frattesi alle merde?  :lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Non è un caso che cancellieri lo abbia annunciato di Marzio. Tare glielo ha detto, in modo da farlo arrivare prima di Pedullà.

Reputo la guerra tra esperti di calciomercato una cosa più inutile dei pantaloni coi risvoltini

Embè, i rapporti tra Sky e la Lazio effettivamente sono proprio idilliaci.

:sisisi:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Altre perla di giornalismo, sembra scritta dal Romanista e invece trovate l'articolo in bella vista sul sito di quello che fu un tempo un giornale che non nomino perchè non merita neanche la menzione...
Lo pseudogiornalista (tale Juric ma non fa l'allenatore...) non lo conoscevo ma personalmente con questo articolo scala subito molte posizioni nella classifica dei tifosi difettosi mascherati da giornalisti

Frattesi verso la Roma con l'assist involontario della Lazio. Ecco perché

Lotito ha comprato dal Verona l'ex giallorosso Cancellieri e il 20% della somma va al club di Trigoria, cioè 1,5 milioni. Cifra utile per ridurre le distanze con il Sassuolo per il mediano chiesto da Mourinho

Bonifico da1,5 milioni di euro. Mittente Lazio, beneficiario Roma. Causale: "Siamo lieti di pagare di tasca nostra una parte del cartellino di Frattesi".

A me sembra impossibile una cosa del genere, so per certo (perché me l'hanno detto) che le merde non pensano mai a noi  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
[...]

D'altronde, la lingua batte dove il Pedro duole...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Era un po' che non lo leggevo; stamattina il buon monaco con una b di troppo ha ritirato fuori il termine epurati.
St'epurato demmerda!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
L'articolo di Abbate in rassegna oggi non riesco a leggerlo.
Le prime tre righe e mi sono fermato. Ridicolo :clown2:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ma dico io, se non ti puoi permettere di tenere in piedi un palinsesto pure  il weekend, manda 48 ore di musica, paga du' spicci a uno che  2 volte al giorno va a leggere cinque  minuti di notiziario e stop....non po esse che accendi la radio, senti parla' mezz'ora di Vicario e Carnesecchi....e poi il conduttore fa " beh perche oggi è il 1 luglio..." come  il primo luglio??? oggi e' 3 !!!! so' uscite millemila voci e notizie e tu me fai senti' la trasmissione del 1 luglio???  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 03 Lug 2022, 10:43
ma dico io, se non ti puoi permettere di tenere in piedi un palinsesto pure  il weekend, manda 48 ore di musica, paga du' spicci a uno che  2 volte al giorno va a leggere cinque  minuti di notiziario e stop....non po esse che accendi la radio, senti parla' mezz'ora di Vicario e Carnesecchi....e poi il conduttore fa " beh perche oggi è il 1 luglio..." come  il primo luglio??? oggi e' 3 !!!! so' uscite millemila voci e notizie e tu me fai senti' la trasmissione del 1 luglio???  8)

Che radio è?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Solo quella ufficiale va in diretta di domenica

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.268
Servizio mediaset sulla presentazione di ieri passato poco fa: a detta del "cronista" non stiamo trattando il portiere portoghese Maximiano bensì il fantomatico portiere spagnolo Maximiliano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: PARISsn il 03 Lug 2022, 10:43

Ma io non ce capisco niente eh...ma a occhio, tenere a pieno regime una radio nel mese di Giugno e andare a ritmo ridotto a Luglio/Agosto me pare na cazzata. Ma evidentemente l'audience non conta niente.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: mr_steed il 05 Lug 2022, 13:35
Servizio mediaset sulla presentazione di ieri passato poco fa: a detta del "cronista" non stiamo trattando il portiere portoghese Maximiano bensì il fantomatico portiere spagnolo Maximiliano...

Forse è questo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
accendo la radio ...radiosei...e sento...." eh no perche Acerbi se rimaneva era tanta roba, per Gila si poteva aspettare... " cioe' ma mannaggia quella zozza [...] fracica ma  possibile che c'e sempre qualcosa su cui fare polemica, criticare pure  in questo cazzo di mercato che non si ricorda cosi' fatto bene e nei tempi giusti da tempo immemore ?? boh....ho spento dopo 36 secondi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Solo a Roma ascoltate le radio, nel resto del mondo si sono estinte  :=))

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: richard il 11 Lug 2022, 11:46
Solo a Roma ascoltate le radio, nel resto del mondo si sono estinte  :=))

In effetti... sarà che a Roma si passano grosse frazioni della vita in macchina, quindi a volte capita pure a me di cascarci ancora. Ogni volta però l'effetto è deprimente, per il livello dei contenuti espressi e soprattutto per questa narrazione costantemente negativa, vittimista e "sfigata" della quasi tutti circondano tutto quel che riguarda la Lazio.

Venti e più anni fa mi divertivano anche, ora mettono proprio mestizia umana.
Sarà che sono invecchiato io, oppure che il livello è ulteriormente peggiorato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ma io non vivo manco a Roma . vivo in Sardegna da 20 anni, stamattina mi sono collegato in streaming per sentire se c'erano notizie sulle visite di Romagnoli e invece mi becco la mestizia sul perche' abbiamo preso Gila e vendiamo Acerbi....non me so cascate solo  le braccia ma  pure le gambe e altro che non dico per educazione  8)

Discussione precedente - Discussione successiva