Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Vicario con i piedi mi sa che non è un granché.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Intanto in ritiro puoi andare con Furlanetto
Adamonis e Magro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2022, 16:33
Luca Marchetti a #SkySport: da quello che ci risulta la trattativa per #Carnesecchi alla #Lazio è una trattativa aperta c'è comunque voglia di venirsi incontro, il tutto si potrebbe risolvere con particolari formule di pagamento come succede spesso oggi nel calcio"
Se davvero insistiamo con Carnesecchi, l'uscita di Reina non è necessariamente una buona notizia perché diventa obbligatorio prendere 2 portieri di livello

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2022, 16:33
Luca Marchetti a #SkySport: da quello che ci risulta la trattativa per #Carnesecchi alla #Lazio è una trattativa aperta c'è comunque voglia di venirsi incontro, il tutto si potrebbe risolvere con particolari formule di pagamento come succede spesso oggi nel calcio"

Se è andato via Reina significa (a occhio e croce eh) che Carnesecchi è più vicino di quanto si dica.
Se avessimo virato su Vicario era più logica la permanenza di Reina.
L'eventuale acquisto di Carnesecchi invece necessitava una soluzione su Reina che non poteva fare il primo portiere per tre mesi abbondanti. Per cui, a naso penso sia così.
Così accontentiamo Sarri che voleva Carnesecchi e, per fare contento anche Tare, per secondo prendiamo Sergio Rico... :=))
Comunque oggi su R6 c'era ospite Calisti che ha il cognato che credo faccia il preparatore dei portieri (mi sembra di aver capito  in federazione nelle nazionali giovanili) e ha detto che Carnesecchi è un predestinato già da ragazzino. Nell'ambiente lo sanno tutti e quindi è per questo che comunque l'Atalanta vuole  farselo pagare bene anche se infortunato. Diceva che veramente potrebbe essere un grandissimo investimento per il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
Citazione di: neogrigio il 01 Lug 2022, 16:52
Se davvero insistiamo con Carnesecchi, l'uscita di Reina non è necessariamente una buona notizia perché diventa obbligatorio prendere 2 portieri di livello

Due di livello erano necessari anche con Reina, perché lui non poteva più essere considerato tale; e tenerlo di fatto da terzo a circa due milioni di ingaggio sarebbe stata un'assurdità.
Davvero un'ottima notizia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io tra i vari nomi usciti preferirei il croato, livakovic

peró Vicario offre alcune garanzie per vari motivi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Giovanni Scotto
@scottotweet
Tentativo della #Lazio per #Ospina. Difficile perché sarebbe vicino all'accordo con l'Al-Nassr per un ingaggio da 3.5 mln per due anni. Il portiere si è svincolato dal #Napoli

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
con Vicario poteva restare anche Reina...concordo con Ranxerox...imho l'addio di Reina significa che si punta su Carnesecchi e si prenderà un secondo più affidabile dello spagnolo...ma che poi non faccia storie a tornare in panca una volta recuperato il ragazzotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: hafssol il 01 Lug 2022, 16:54
Due di livello erano necessari anche con Reina, perché lui non poteva più essere considerato tale.

Penso pure io. Gli era stato offerto il ruolo in società un mesetto fa circa, direi che erano già entrati in quest'ottica.
Il ritiro ad Auronzo sarebbe servito solo a rinforzare questa proposta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tylerdurden il 01 Lug 2022, 16:57
con Vicario poteva restare anche Reina...concordo con Ranxerox...imho l'addio di Reina significa che si punta su Carnesecchi e si prenderà un secondo più affidabile dello spagnolo...ma che poi non faccia storie a tornare in panca una volta recuperato il ragazzotto

Poi magari faranno altro, ma gli indizi sembrano indicare questa direzione.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dopo l'angelo Villareal che ha messo mano alla questione Reina ci vorrebbe l'arcangelo che mette mano alla pratica Muriqi....invochiamo lo stellone? :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2022, 16:57
Giovanni Scotto
@scottotweet
Tentativo della #Lazio per #Ospina. Difficile perché sarebbe vicino all'accordo con l'Al-Nassr per un ingaggio da 3.5 mln per due anni. Il portiere si è svincolato dal #Napoli
Olè... Così me lo tengo pure al Fantacalcio... :pp
Se poi facciamo Carnesecchi/Ospina allora arriviamo allo sbrocco puro.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 16:53
Se è andato via Reina significa (a occhio e croce eh) che Carnesecchi è più vicino di quanto si dica.
Se avessimo virato su Vicario era più logica la permanenza di Reina.
L'eventuale acquisto di Carnesecchi invece necessitava una soluzione su Reina che non poteva fare il primo portiere per tre mesi abbondanti. Per cui, a naso penso sia così.
Così accontentiamo Sarri che voleva Carnesecchi e, per fare contento anche Tare, per secondo prendiamo Sergio Rico... :=))
Comunque oggi su R6 c'era ospite Calisti che ha il cognato che credo faccia il preparatore dei portieri (mi sembra di aver capito  in federazione nelle nazionali giovanili) e ha detto che Carnesecchi è un predestinato già da ragazzino. Nell'ambiente lo sanno tutti e quindi è per questo che comunque l'Atalanta vuole  farselo pagare bene anche se infortunato. Diceva che veramente potrebbe essere un grandissimo investimento per il futuro.
Io devo ancora leggere un'intervista di un addetto ai lavori che non si lascia andare a considerazioni simili a quelle del cognato di Calisti ( :=))).
Tutti parlano di un potenziale fenomeno, non si limitano alla previsione di un buon portiere dal rendimento affidabile.
Questo esula dall'opportunita' o meno dell'investimento da parte della Lazio, ovviamente.
Però spiegherebbe anche il perché l'Atalanta stia tirando così in alto il prezzo, tralasciando il fatto che sono quel che sono, per carità  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prendi un secondo che costa lordo x.
Fai differenza lordo Reina meno lordo x, alzi di quella cifra l'offerta.

#FreeCarnesecchi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Avrebbe potuto essere il momento di Guido Guerrieri comunque, peccato.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quest'anno le notizie stanno arrivando a cose fatte, non mi stupirei arrivasse un portiere mai nominato o nominato poco

Quest'anno si stanno muovendo per tempo e in diverse direzioni.
È come se ci sia una visione più smart di come approcciare le dinamiche del mercato.
O, perlomeno, si percepisce qualcosa del genere, in attesa della definizione delle diverse operazioni di compravendita. Sembra ci sia più tempismo e meno traccheggiamento.
Magari Sarri ha giustamente abbozzato il primo anno dove ha studiato la situazione e, in fase di rinnovo, hanno messo i paletti entro i quali far camminare il rapporto nei prossimi tre anni tra società, direzione sportiva e direzione tecnica.
E credo che Lotito abbia puntato forte sulle capacità del Comandante e del suo staff a tutto tondo.
E' come se ci fossero le idee più chiare o, perlomeno, sembra di iniziare a percepire una cosa del genere.
Magari è solo un'interpretazione personale eh...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894

Due portieri in arrivo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
S'è liberato uno stipendione per prendere un secondo affidabile, giusto?

Vogliamo vivere tranquilli (Vicario) o sognare le stelle (Carnesecchi)?

Io voto per le stelle!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 17:08
Avrebbe potuto essere il momento di Guido Guerrieri comunque, peccato.
Ma non c'aveva la nazionalità giusta... :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2022, 17:11
S'è liberato uno stipendione per prendere un secondo affidabile, giusto?

Vogliamo vivere tranquilli (Vicario) o sognare le stelle (Carnesecchi)?

Io voto per le stelle!

Siate

Come auree mille stelle sui tetti di ogni capanna.

A batter giù questo buio che non affoghi il mondo.

#FreeCarnesecchi

Discussione precedente - Discussione successiva