Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FeverDog il 01 Lug 2022, 19:00
Per la dea è un terzo portiere infortunato, per l'Empoli è un titolare appena comprato a suon di milioni.
Carnesecchi è il titolare del u21 oltre che più giovane di una società più importante. Ovbiamente speriamo Vicario faccia una carriera migliore

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Paladino68 il 01 Lug 2022, 19:01
Ce sarà un motivo....

Io stamattina l'ho scritto quale dovrebbe essere.

Pecunia non olet, direbbe Claudio.  :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Massimo rispetto per Reina che vedendo di non essere considerato un valido sostituto, per età, ha preferito salutare con dignità.
Ciao Pepe.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
Citazione di: syrinx il 01 Lug 2022, 19:04
Solo il fatto di non dare soldi alle merde atalantine sarebbe una vittoria. Odiosi, boriosi, e scorretti.

giusto !! e ti diro' per me Carnesecchi l'hanno gia' promesso a  una strisciata per cui sparano alto, se glie  li dai hanno cmq fatto l'affare se non glie  li dai l'anno prossimo lo danno alla Juve a 20 milioni o piu' , daje co Vicario e annassero affanculo e li saluta sempre Bastos !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
bisognerebbe capire con i soldi di quale cessione stiamo facendo mercato :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
gia detto, vicario portiere normale con parecchi limiti che viene da una stagione strepitosa ma siamo grosso modo al livello di strakosha

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quindi chi era soddisfatto del livello di Strakosha sarà a posto con Vicario? :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2022, 19:09
bisognerebbe capire con i soldi di quale cessione stiamo facendo mercato :D
Penso con quei venti che ci sono normalmente. Oppure sono sicuri di piazzare gli esuberi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Ringraziamo Reina per tutto, mai una parola fuori posto. Segnalo che "erfascio"è uno dei due che ha fatto cantare Bella Ciao a Hysaj.
Però era la situazione che auspicavo da quando s'è saputo di Carnesecchi, e quindi sono contento. Per dirla con Tare rispetto l'uomo ma non il giocatore. 😄
Certi commenti mettono solo tristezza.
Detto ciò la vicenda porta evidentemente alla chiusura dell'affare Carnesecchi e altrettanto evidentemente all'ingaggio di un secondo svincolato. Ospina con un contratto di due anni? Oppure un Sirigu con un contratto a termine di un anno (sta già mezzo bollito)? Sicuramente non un altro giovane. Speriamo non un inutilmente proteso alla PaPerin o statue di sale...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
20 pippi, o 8/9 più Kyine e Akpa, o altri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Quindi chi era soddisfatto del livello di Strakosha sarà a posto con Vicario? :D
StRaKoShA!!?? ArBaNeSe!?! AmIcHo?! De TaReH!?. PiPpAh!! VaTtEnEh!! ViCaRiOh e IdAgLiAnOh!! LaZiOh?! AgHlI IdAgLiAnIh!!!!???

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
gia detto, vicario portiere normale con parecchi limiti che viene da una stagione strepitosa ma siamo grosso modo al livello di strakosha
Secondo te Carnesecchi molto più forte? Certo chiedono la luna però

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Uno Strakosha di 25 anni mi starebbe bene.
Abbiamo ancora 2 anni per capire se diventa forte o rimane solamente discreto.

I portieri forti veri, anche leggendo il forum, in pratica non esistono (in serie A piace solo Maignan in pratica) o sono 10 nel mondo :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
preferirei Carnesecchi ma Vicario è un ottimo plan B.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: bizio67 il 01 Lug 2022, 19:19
Secondo te Carnesecchi molto più forte? Certo chiedono la luna però
carnesecchi non lo conosco se lo prendiamo mi vedro qualche video ma contano 0 soprattutto per un portiere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
twittaroli parlano di Falcone come secondo, dovrebbe costare due spicci e io l'ho visto 2 o 3 volte quando ha sostituito Audero alla samp e non mi è parso malaccio, il secondo lo puo' fare dignitosamente e di sicuro,  se deve prendere  il posto di Carnesecchi in attesa della guarigione, è meglio di Reina 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Lug 2022, 19:04
Io stamattina l'ho scritto quale dovrebbe essere.

Pecunia non olet, direbbe Claudio.  :beer:
Quindi è Carnesecchi da quello che ti risulta .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
 Ma Kepa in prestito gratuito, con ingaggio moralizzato è fattibile?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è chiaro che liberandosi il posto come secondo portiere Carnesecchi diventa fattibile, il problema è la svaria di soldi che l'atalanta continua a chiedere.
Dobbiamo tenere conto quella cifra come influisce poi sul resto del mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva