Giacomelli deve smettere di arbitrare

Aperto da Pergianluca, 12 Dic 2017, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny71

robylele

Pensare a una serie A senza giacomelli e tagliavento mi riconcilia col mondo, anche quello oltre il calcio.

PARISsn

so riusciti a cacciallo sto disonesto !! pensate che nonostante l'hanno beccato per  i rimborsi falsi e gonfiati fino ad oggi era solo sospeso !! sta merda !!

Fla

Finalmente, disonesto fin nel midollo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

volerevolare

vista la sua fede calcistica, è parte lesa

tallondachille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

e la FIGC  ha avuto il coraggio di multare la LAZIO perchè i tifosi nella successiva partita in casa lo "invocavano" apostrofandolo PdM o gran figlio di puttata

vaz

Bashush

anselazio

Incredibile che abbiano impiegato così tanto tempo a stroncare questo zozzone, nonostante lo schifo fatto in campo e fuori.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: Miro68 il 01 Lug 2022, 23:39
Una vergogna vera quella partita .. espulsione di Ciro anziché rigore sacrosanto ... Arbitraggio imbarazzante ..

col ghigno.
stammerda.
Addio.

Lativm88

Mi sono rivisto il video degli episodi di tutta quell'annata. Stendiamo un velo pietoso.

Però mi ricordo distintamente quel Lazio - Torino dove ero fuori di me. L'unica volta in cui è successo che mi incazzassi così tanto

arturo

Chi c'era al var quella sera?
Anche perchè una buona percentuale è indubbiamente sua.

Tarallo

Di Bello. Nantro granfiodenamignotta.

arturo

Ah, ecco.
Una combo micidiale.
Sono riusciti ad ignorare totalmente un fallo di mano CLAMOROSO.
Stemmerde.

Aquila Romana

Addio merda

ps: questi fanno gli impicci per una manciata di € (vedi rimborsi kmetrici), figuriamoci se qualche società gli va sotto al naso promettendogli altro

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

Ogni tanto 'na bella notizia... :beer:

MisterFaro

Se lo incrociamo stiamo attenti a non acciaccarlo