Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: robylele il 02 Lug 2022, 11:12
devi essere più attento quando rispondi bruscamente. La mia risposta era sulla DATA DEL RITIRO, quindi tra poche ore.
Ribadisco altresì che altri club avranno buchi da altre parti e che moriremo tutti per poi decomporci. E questo va detto con forza.

:pp

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Ragazzi, mi state facendo passare Oliver Torres come un giocatorino qualsiasi.

E' un'operazione in stile Correa, semi titolare del Siviglia, è un giocatore vero.

Ha fatto Porto, Atletico Madrid e Siviglia, un po' titolare ed un po' comprimario, ma ha vinto trofei anche europei, ha 44 presenze in Champions League.

E' un centrocampista completo, tanta tecnica, tutti i tipi di passaggio, tatticamente nel Porto giocava a 2 in linea quindi veniva basso ad impostare, in altre partite faceva il trequartista puro. Per me è un simil Luis Alberto con molta più attitudine difensiva e meno offensiva, a livello di regia gli è superiore, potrebbe essere proprio quello che ci manca lì sul centrosinistra, perderemmo poca qualità mettendo più quantità.

Spero arrivi davvero e non sia un'invenzione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Vincelor il 02 Lug 2022, 11:13
Se cosi' fosse, il presunto 30% da dare al Liverpool andrebbe calcolato sul conguaglio o sull'intero valore dato al cartellino? Nel primo caso, con 13 milioni, ci rimarrebbero poco piu' di 9 milioni, nel secondo caso, ipotizzando un valore totale di 25 milioni, ce ne rimarrebbero 5,5.  Ma risulta ufficialmente da qualche parte la percentuale che dobbiamo dare al Liverpool?

Sarebbe calcolato sull'intero valore. Operazione che avrebbe poco senso per me, per ora ci credo molto poco che la Lazio possa accettare un'offerta del genere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: ElRifle il 02 Lug 2022, 11:16
Ragazzi, mi state facendo passare Oliver Torres come un giocatorino qualsiasi.

E' un'operazione in stile Correa, semi titolare del Siviglia, è un giocatore vero.

Ha fatto Porto, Atletico Madrid e Siviglia, un po' titolare ed un po' comprimario, ma ha vinto trofei anche europei, ha 44 presenze in Champions League.

E' un centrocampista completo, tanta tecnica, tutti i tipi di passaggio, tatticamente nel Porto giocava a 2 in linea quindi veniva basso ad impostare, in altre partite faceva il trequartista puro. Per me è un simil Luis Alberto con molta più attitudine difensiva e meno offensiva, a livello di regia gli è superiore, potrebbe essere proprio quello che ci manca lì sul centrosinistra, perderemmo poca qualità mettendo più quantità.

Spero arrivi davvero e non sia un'invenzione.
Mi voglio fidare :beer:

Se dalla cessione di L. Alberto ci escono Torres e W. Faes allora possiamo essere contenti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se Torres viene valutato zero all'interno dello scambio potrei starci.
Plusvalenza più bassa ma "vera", meno soldi al Liverpool, giocatore più leggero per 5 anni.
Mi ispirava Ilic, Torres non lo conosco se non di nome, mi fido di un professionista.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: NICKNICK il 02 Lug 2022, 10:55
Rischiamo di partire il giorno del ritiro
senza Portieri
senza Difensori
con un centrocampo che potrebbe perdere tutti e 3 i titolari dello scorso anno
con una sola punta centrale
Io non ricordo una squadra di vertice in queste condizioni.
Programmazione tipica dei 2 compari
Inoltre per un'attaccante che negli ultimi 2 anni ha raggiunto il suo top facendo 3 goal su azione in 20 partite, chi te li da 10 milioni??
Quindi per la difesa vale il presente, e per il centrocampo il futuro. A patto che sia il peggior scenario possibile.
Ottimo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2022, 10:53
Ah, ok.
Avevo capito che ti piaceva.
Boh, per me pure Livakovic sarebbe un bel rischio.

Sanchez del Brighton è la risposta  :)

Oppure Ospina a 2,5/3 mln per due anni...

come già detto da MrClass... GAC  :D :D

la mia risposta sarebbe Sommer che a me piace moltissimo, ma non si muoverebbe mai

il punto è che se anche prendessi Sommer, avresti le pletore di tifosuncoli che si schiererebbero contro un nome che non conoscono.

prevedo molta attenzione sul prossimo portiere della Lazio.

nell'epoca dei social sta cosa è terribile. alla Lazio molti giocatori devono chiudere i social o bloccare i commenti e questa cosa comunque non è piacevole per nessun calciatore

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2022, 11:17
Mi voglio fidare :beer:

Se dalla cessione di L. Alberto ci escono Torres e W. Faes allora possiamo essere contenti?

io firmo adesso (non un grande fan di torres ma penso che in italia possa fare bene/benissimo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.303
Citazione di: Miro25Klose il 02 Lug 2022, 11:17
Sarebbe calcolato sull'intero valore. Operazione che avrebbe poco senso per me, per ora ci credo molto poco che la Lazio possa accettare un'offerta del genere.
Ok, grazie. Quindi ci rimarrebbero cinque milioni e mezzo grosso modo, che spero verranno utilizzati, anche se non basteranno, per il centrale di difesa

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2022, 11:03
Con i soldi del conguaglio o Ilic o Casale.
Sarebbe più logico Casale (o Diop, insomma un difensore).

Piano piano facciamo uscire quelli meno integrati nel progetto. Io sono favorevole.
Anche io. Voglio bene a LA ma si vede che è un corpo estraneo, con l'ambiente Lazio e con il gioco di Sarri.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.270
                  (Sirigu)
Lazzari  Faes   Romagnoli Marsuic
(Marsuic) (Patric) ( Radu) (Parisi)
     M.Savic  M.Antonio  Ilic
       (X)  (Cataldi) (Basic)
Anderson     Immobile  Zaccagni
(Cancelleri)   (Caputo)  (Pedro)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Miro25Klose il 02 Lug 2022, 11:17
Dipende che valore dai al giocatore.
Piccolo sconto complessivo da parte nostra e giocatore messo a valore di 5 per esempio..

A me sembra comunque difficile. Per quanto è meglio O. Torres rispetto a LA.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: NICKNICK il 02 Lug 2022, 10:55
Rischiamo di partire il giorno del ritiro
senza Portieri
senza Difensori
con un centrocampo che potrebbe perdere tutti e 3 i titolari dello scorso anno
con una sola punta centrale
Io non ricordo una squadra di vertice in queste condizioni.
Programmazione tipica dei 2 compari
Inoltre per un'attaccante che negli ultimi 2 anni ha raggiunto il suo top facendo 3 goal su azione in 20 partite, chi te li da 10 milioni??
Dimmi che il tuo post è scaramantico.

Altrimenti andremo in ritiro pure senza palle, perché quelle di ordinanza saranno rimasta per terra, a pezzettini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Chi sarebbe scontento? Eccetto chi è sempre scontento.
È un portiere conosciuto.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: AquilaSlovacca il 02 Lug 2022, 11:04
quale altra squadra di serie A, ad oggi, ha ZERO portieri?
fare riferimento ad altre squadre di serie A che non hanno nemmeno iniziato la campagna acquisti e cessioni non ha senso. Le altre squadre non stanno messe come noi

E stendiamo un velo, meno pietoso ma pur sempre pietoso, sulla difesa. Solo perche ad oggi numericamente abbiamo due centrali. Scarsi. Ma ce li abbiamo

Beh, che non abbia portiere oggi, non vuol dire che questa situazione resisterà a lungo.

Ci sono delle trattative per Carnesecchi e Vicario. Se non va in porto una, va in porto l'altra. Probabilmente sarà così per il portiere titolare. Per il portiere di riserva si andrà al risparmio.

La difesa, invece, è già un po' più complessa la cosa. È il reparto dove dovresti intervenire consistentemente. Fino ad ora, però, non è stata fatta nemmeno la prima mossa concreta per rinforzare il reparto. Vedremo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: jp1900 il 02 Lug 2022, 11:21
Quindi per la difesa vale il presente, e per il centrocampo il futuro. A patto che sia il peggior scenario possibile.
Ottimo.

esattamente.
Il presente dice niente difensori, mentre per il futuro POTREMMO perdere il centrocampo.
Ne ho letti di sparrgitori di mestizia ma il netter a cui ha risposto é da podio.  :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2022, 11:08
non so se è stato già detto che siamo senza portieri, nel dubbio lo scrivo

Vero, questa indifferenza generale sul problema è intollerabbbile. Lo scrivo anch'io, siamo sportierati.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2022, 11:25
Magari Sommer.
Chi sarebbe scontento? Eccetto chi è sempre scontento.
È un portiere conosciuto.

fidati. è pieno di gente che segue solo la serie A ma manco sempre.

ma te pensi che tutti i "mi piace carnesecchi" siano di gente che sa come è fatto?

abbiamo un ambiente esplosivo, non possiamo ignorarlo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2022, 11:21
io firmo adesso (non un grande fan di torres ma penso che in italia possa fare bene/benissimo)

anch'io lo penso ma per un giocatore come LA spero ancora di prendere 20/25 cash (lordi, vedi Liverpool).
Sarà avulso nel gioco di Sarri ma rimane un giocatore sopra media e mi darebbe fastidio ricavarci 5,5 netti più un buon giocatore che però il Siviglia si libera per fare posto appunto a lui... :(

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Continuo ad avere molti dubbi sulla questione Vicario.

Se avessero voluto, avrebbero chiuso già ieri l'affare.

Probabilmente vedremo arrivare prima il secondo portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva