Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2022, 11:31
Continuo ad avere molti dubbi sulla questione Vicario.

Se avessero voluto, avrebbero chiuso già ieri l'affare.

Probabilmente vedremo arrivare prima il secondo portiere.

ma perché anche 12 per Vicario sono troppi

un portiere >25 con esperienza europea, non dal campionato italiano. io andrei su un profilo del genere

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: venezuelano il 02 Lug 2022, 11:26

Beh, che non abbia portiere oggi, non vuol dire che questa situazione resisterà a lungo.

Ci sono delle trattative per Carnesecchi e Vicario. Se non va in porto una, va in porto l'altra. Probabilmente sarà così per il portiere titolare. Per il portiere di riserva si andrà al risparmio.

La difesa, invece, è già un po' più complessa la cosa. È il reparto dove dovresti intervenire consistentemente. Fino ad ora, però, non è stata fatta nemmeno la prima mossa concreta per rinforzare il reparto. Vedremo.
ma sono d'accordo. Tenevo solo a sottolineare che fare paragoni con altre squadre di serie A che devono fare mercato per me ha molto poco senso.
La Lazio ad oggi deve rifare due reparti completamente o quasi (la porta e la difesa centrale minimo).
Sul terzino sinistro nutro piccolissime speranze.

Partiremo probabilmente per il ritiro senza i titolari di porta e difesa. Sarebbe fondamentale farli arrivare almeno entro la meta' di Luglio. (si lo so che il mercato chiude ad agosto ma almeno una mesata di lavoro pre stagionale con il mister ed i compagni sarebbe d'uopo)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
La #Lazio raggiunge l'accordo economico con #Vicario mentre #Carnesecchi spinge con l'Atalanta per arrivare a Roma. La società bergamasca vuole il portiere lunedì in ritiro.

De Lellis

Carnesecchi va a finire che non si presenta in ritiro come Kostic  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Per una volta giochiamo su due tavoli. Che cazzo è successo Sarri ha fatto mette l'lsd nelle torte da giocondo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Cesio il 02 Lug 2022, 11:34
La #Lazio raggiunge l'accordo economico con #Vicario mentre #Carnesecchi spinge con l'Atalanta per arrivare a Roma. La società bergamasca vuole il portiere lunedì in ritiro.

De Lellis

https://www.facebook.com/103236552049715/posts/pfbid0K2fEd8AVNWkwg4TrhcoCALQj9Xzm14rAEXmqTHFQGNoGdqaRK771LsgAq4gK7hfUl/?app=fbl

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Cesio il 02 Lug 2022, 11:34

De Lellis

Ma se sanno che si è operato e deve stare a riposo mesi, che cavolo va a fare in ritiro, la villeggiatura?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma un portiere con la spalla appena operata che va a fare in ritiro?

non aveva litigato con gasperino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Per una volta giochiamo su due tavoli. Che cazzo è successo Sarri ha fatto mette l'lsd nelle torte da giocondo?

credo semplice peperoncino, però di quelli che bruciano..  :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tranquilli carnesecchi lo prendiamo a gennaio a molto meno

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Cesio il 02 Lug 2022, 11:38
L'ha copiato MDD, de Lellis lo ha pubblicato tre quarti d'ora fa

MDD fa troppo ridere. "È una mia esclusiva", va bene  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: alex73 il 02 Lug 2022, 11:41
Tranquilli carnesecchi lo prendiamo a gennaio a molto meno

a gennaio lo mandano in prestito alla prima neopromossa a cui serve rinforzarsi un po'

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaSlovacca il 02 Lug 2022, 11:34
ma sono d'accordo. Tenevo solo a sottolineare che fare paragoni con altre squadre di serie A che devono fare mercato per me ha molto poco senso.

Sono d'accordo su questo.
Ma io agli spargitori di mestizia (non tu) rispondo come rispondono loro.
I confronti con gli altri club vengono utilizzati spesso e talvolta a sproposito, quindi per una volta l'ho voluto fare anch'io.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Io mi aspetto un annuncio a sorpresa per il secondo portiere, un fulmine a ciel sereno come quello di Cancellieri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Ma famo doppio affare con Atalanta Carnesecchi più gollini per 20 mln e l'autografo di Bastos

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Murmur il 02 Lug 2022, 11:08
non so se è stato già detto che siamo senza portieri, nel dubbio lo scrivo

È vero, come faremo contro l'Auronzo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2022, 11:46
Io mi aspetto un annuncio a sorpresa per il secondo portiere, un fulmine a ciel sereno come quello di Cancellieri.

ma se te l'aspetti come fa a sorprenderti?
e, soprattutto, come fai a scrivere ''ciel sereno'' nel topic calcio mercato?  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: robylele il 02 Lug 2022, 11:50
ma se te l'aspetti come fa a sorprenderti?
e, soprattutto, come fai a scrivere ''ciel sereno'' nel topic calcio mercato?  :)
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Se quest'anno - come pare - giocheremo con il portiere,
forse prenderemo meno gol...

Discussione precedente - Discussione successiva