Topic Estivo Anti Afa: non pensate mai a….?

Aperto da Adler Nest, 24 Giu 2022, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: edge24 il 02 Lug 2022, 02:16
Cristoddio quant'era scoordinsto Tare

Ah regà ma vogliamo parlà di Andrea Giallombardo?
Manuel Belleri

Maremma Laziale

Citazione di: WhiteNoise il 02 Lug 2022, 07:41
Ricordo con affetto Mark Fish, centrale proveniente da quella miniera di talenti che era ed è il Sudafrica e che, a un certo punto, imparò pure a giocare a pallone.
Era la stagione 96-97.
Poi se ne andò, non so dove.

Ha proseguito come onesto mestierante in Inghilterra al Bolton e al Charlton, facendo la spola tra prima e seconda serie. Calcio più adatto alle sue qualità.

Io me lo ricordo l'anno prima che arrivò alla Lazio, nella storica Coppa d'Africa vinta dal Sudafrica post-apartheid (se non sbaglio venne trasmessa da TMC), del tipo che partiva dalla sua area e arrivava a concludere indisturbato. Era dominante. Da quella nazionale arrivarono in Italia anche il cagliaritano Tinkler e soprattutto il povero Phil Masinga, attaccante lungagnone che fece bene a Bari.

FantaTare

Citazione di: edge24 il 02 Lug 2022, 02:16
Cristoddio quant'era scoordinsto Tare

Ah regà ma vogliamo parlà di Andrea Giallombardo?

Alla Silvio Piola!

Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2022, 08:33

Non avrei mai pensato di dirlo in vita mia, ma...grazie (Fanta)Tare  :beer:

Li ho girati a Igli.

Ha detto che ti rispetta sia come uomo che come netter.

:beer:

mdfn

Citazione di: Maremma Laziale il 02 Lug 2022, 14:23
Io me lo ricordo l'anno prima che arrivò alla Lazio, nella storica Coppa d'Africa vinta dal Sudafrica post-apartheid (se non sbaglio venne trasmessa da TMC), del tipo che partiva dalla sua area e arrivava a concludere indisturbato. Era dominante.
Vero. Nelle uscite palla al piede sembrava Nesta.
Sì, era Telemontecarlo (per i malati di pallone una manna: campionato spagnolo, portoghese, persino quello olandese negli anni dell'Ajax di van Gaal).

Cambiando argomento: il Siena. A Siena abbiamo preso una serie di batoste una più umiliante dell'altra. In una di queste esordì Delgado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: mdfn il 02 Lug 2022, 19:55
Vero. Nelle uscite palla al piede sembrava Nesta.
Sì, era Telemontecarlo (per i malati di pallone una manna: campionato spagnolo, portoghese, persino quello olandese negli anni dell'Ajax di van Gaal).

Cambiando argomento: il Siena. A Siena abbiamo preso una serie di batoste una più umiliante dell'altra. In una di queste esordì Delgado.

Davvero, altro che Genoa. Disfatte stile il 4-0 del 7/1/2012 o i 3-0 nel 2003 e nel 2013.
Ci abbiamo vinto una sola volta, 2-3 nel 2006.
Pure Empoli era una trasferta dove uscivamo spesso con le ossa rotte, tranne poi invertire finalmente la rotta negli ultimi anni.

Maurito10

Ho bisogno del vostro aiuto, vuoto enorme.

Leggevo la notizia di Gila e mi è venuto in mente - chi era quel giocatore (credo centrocampista sudamericano?) che qualche anno fa non passò le visite e rispedimmo a casa?

Subito lo avevo collegato a Golasa (non sudamericano chiaramente) ma per lui fu la storia del padre e del contratto.

Invictus

Citazione di: Maurito10 il 06 Lug 2022, 11:39

Leggevo la notizia di Gila e mi è venuto in mente - chi era quel giocatore (credo centrocampista sudamericano?) che qualche anno fa non passò le visite e rispedimmo a casa?

Subito lo avevo collegato a Golasa (non sudamericano chiaramente) ma per lui fu la storia del padre e del contratto.
Nilmar? Era attaccante però. Oppure era Pintos

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Maurito10 il 06 Lug 2022, 11:39

Eguren. Stessa sessione di mercato di Golasa.

Maurito10

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Lug 2022, 12:05
Eguren. Stessa sessione di mercato di Golasa.

Eccolo! grazie  :)

Grazie anche ad Invictus però perché hai tirato fuori altri due nomi che avevo completamente rimosso  :ssl

Maremma Laziale

Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 11:49
Nilmar? Era attaccante però. Oppure era Pintos

Nilmar era il prototipo della trattativa Yilmaz.
Pablo Pintos venne "tagliato" per far posto nella casella extracomunitario ad Hernanes e "salvare" il solo Alvaro Gonzalez. Alla fine fu un'ottima decisione vista anche la carriera dei tre.

Invictus

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Lug 2022, 12:10
Nilmar era il prototipo della trattativa Yilmaz.
Pablo Pintos venne "tagliato" per far posto nella casella extracomunitario ad Hernanes e "salvare" il solo Alvaro Gonzalez. Alla fine fu un'ottima decisione vista anche la carriera dei tre.
Assolutamente

Contenuto sponsorizzato

Aregai

FeverDog

Anche Bonanni compra ai grandi magazzini, è stato detto?

Contenuto sponsorizzato