Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Non penso che si salti più di due-tre giorni di ritiro

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: MauroLaziale il 02 Lug 2022, 14:37
A Radio radio. Fulham in vantaggio sulla Lazio secondo lui.

Se va al Fulham vuol dire che il suo livello è quello.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
L Empoli ha riscattato vicariò per 8 milioni, se lo vende a 10-11 penso che abbia guadagnato bene..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 02 Lug 2022, 15:03
L Empoli ha riscattato vicariò per 8 milioni, se lo vende a 10-11 penso che abbia guadagnato bene..

Azzo, ben due milioni, venduto benissimo.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 02 Lug 2022, 15:03
Ce pagano i palloni col guadagno su.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: MauroLaziale il 02 Lug 2022, 14:18
Salomone pessimista su Romagnoli.

Ha letto la notizia dei 4 milioni all'anno offerti dal Fulham, per me non ne sa piu di noi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.395
Per Romagnoli non credo sia una questione di soldi.
O almeno non è la parte fondamentale.
Il problema vero è Acerbi; finchè non va via lui Romagnoli non viene.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Jeffry il 02 Lug 2022, 15:23
Per Romagnoli non credo sia una questione di soldi.
O almeno non è la parte fondamentale.
Il problema vero è Acerbi; finchè non va via lui Romagnoli non viene.

Quindi siamo ostaggio di un giocatore mal visto dall'ambiente e che non ascolta una parola di ciò che dice l'allenatore, non mi sembra una situazione degna di una squadra di serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.395
Mah...non lo so se siamo ostaggi; Acerbi può pure partire entro la fine del mercato.
Basta che si muova un difensore e poi potrebbe iniziare un valzer interessante.
La questione, però, è: Romagnoli vorrà\potrà aspettare?
E soprattutto, almeno per me, non sarebbe il caso di partire per Auronzo martedì con la difesa più o meno titolare?
Chissà, magari Lotito accetta il rischio ed ingaggia comunque subito il difensore romano...sono scettico su questo ma una piccola speranza ce l'ho!
Voglio averla.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Scambio Terracciano - Acerbi già sul tavolo pronto per essere concluso. Acerbi chiede qualche altro giorno sperando che una strisciata gli salti qualche acquisto...si attende fino al giorno X (inizio del ritiro a Auronzo?) sennò si chiude la trattativa e poi Romagnoli.

Tutte trattative appese ad un filo ma che alla fine si faranno secondo me

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Io voglio credere che Romagnoli sia la sorpresa di lunedì sera. Mi son fatto questo film...anche De Lellis ieri in uno space diceva che meno se ne parla e meglio è... voglio credere che sia proprio per non rovinare la "sorpresa" di lunedì.

Si mi piace sognare lo so :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.577
Che poi, scusate, capisco la situazione degli ingaggi, capisco le ragioni di opportunità rispetto alla valutazione sul mercato di Acerbi (che non è che stia alle stelle...), ma fatico a vedere motivi sostanziali che possano impedire l'annuncio di Romagnoli prima della cessione di Acerbi.
Di difensori in rosa ce ne sono fin troppo pochi, quindi per intanto partirebbero per Auronzo tutti e due, in attesa di trovare una sistemazione ad Acerbi entro fine mercato. Tanto sempre due spicci potremo ricavarci e magari se fiuta l'aria che tira in ritiro capisce che è meglio che non faccia tanto lo schizzinoso sulla sua prossima destinazione.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.395
Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: Giako77 il 02 Lug 2022, 15:37
Scambio Terracciano - Acerbi già sul tavolo pronto per essere concluso. Acerbi chiede qualche altro giorno sperando che una strisciata gli salti qualche acquisto...si attende fino al giorno X (inizio del ritiro a Auronzo?) sennò si chiude la trattativa e poi Romagnoli.

Terracciano-Acerbi è un tuo auspicio o è davvero in piedi questa trattativa? Perché io sapevo che Acerbi si sarebbe mosso solo per squadre superiori alla Lazio, cioè strisciate o Napoli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Cesio il 02 Lug 2022, 15:44
Terracciano-Acerbi è un tuo auspicio o è davvero in piedi questa trattativa? Perché io sapevo che Acerbi si sarebbe mosso solo per squadre superiori alla Lazio, cioè strisciate o Napoli.
non esistono squadre superiori alla Lazio.  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
ormai tutti sanno o hanno capito che prendi Romagnoli se va via Acerbi e si comportano di conseguenza, cioe' nessuno ti da  i soldi che chiedi, manco 5  milioni...adesso...se dovessi poi ingaggiare Romagnoli senza averlo ancora venduto dopo te ne offriranno 2....il problema andava affrontato 3 mesi fa, far firmare Romagnoli senza far trapelare  nulla e imbastire la cessione di Acerbi, non è stato fatto e queste sono le gravi carenze della societa' , altro che fisime sulle parole di Lotito ogni volta che parla...io comincio ad essere molto pessimista, ok che non sanno un accidente ma se molti di quelli che davano per buona la voce che fosse tutto fatto ora cominciano a tirarsi indietro, vuol dire che mentre prima girava la voce  positiva  ora gira quella negativa...okkio a Kostic 2....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Giako77 il 02 Lug 2022, 15:37

Se l'hai letto su twitter facile che hanno copiato il post di Tosh di questa mattina

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.551
Almeno nell'intento si profila una Lazio con parecchi italiani in rosa. Secondo voi, visto che non giochiamo i mondiali, potrebbe essere un vantaggio?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Beh è una buona occasione durante la sosta per i mondiali per stare insieme ed apprendere al meglio gli schemi di mr. Sarri. Una sorta di secondo ritiro...

Discussione precedente - Discussione successiva