Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
ma mi togliete una curiosita' vedo che qui conoscete ogni cazzo de giocatore , ma vi vedete 3000 partite all anno o siete tutti pro di youtube  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Torres non mi piace, giocatore come tanti IMHO. Su Casale e Ilic sono quasi convinto che siano gia` nostri; non li ho visti giocare spesso e quindi non so dare un giudizio definitivo sulle loro effettive qualita` ma sono 2 acquisti sensati e che torneranno utili.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Se chiudi i social per due secondi si rivoluziona il mercato della Lazio, pare che stavolta stiano facendo le cose con cervello.
A me Casale non piace ma io non sono nessuno e se piace al mister daje casale! mentre Ilic è un grandissimo colpo. Romagnoli serve come il pane o uno simile che ti comanda la difesa e si prenda tante responsabilità.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: LeonKennedy il 02 Lug 2022, 18:13
Vicario Sirigu Casale Romagnoli M.Antonio Ilic Cancellieri

Prima parte di mercato sarebbe da sturbo...

Ragazzi ma per voi Romagnoli alla fine viene?

Per me sarebbe molto importante chiudere lo spot di difensore centrale sinistro spendendo 0 di cartellino...

Sarebbe veramente un peccato / beffa non prenderlo..

Sarebbe un mercato molto ben congeniato che porterebbe ad una rivoluzione e un ringiovanimento incredibile delle rosa al costo di un Abramo giallorosico.

Se chiudiamo questa prima fase in questa maniera (prima voglio vederli 'sti giocatori) poi ti puoi concentrare sul vice immobile e sul terzino sinistro e decidere che fare con SMS (contratto a vita da  mil l'anno se fosse per me e pompaggio mediatico a bestia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gruz, metti tra virgolette la parola "conoscere" :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
ma mi togliete una curiosita' vedo che qui conoscete ogni cazzo de giocatore , ma vi vedete 3000 partite all anno o siete tutti pro di youtube  :)
Me lo chiedevo anch'io,  ma come fate a conoscere anche giocatori poco conosciuti? Non fate una cippa nella vita  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2022, 18:29
di quella europa league giocò per puzza qualche partita nel girone con apoel nicosia e qarabag e dudelange, appena passato quello non ha visto più il campo manco per sbaglio.

non è proprio così dai. giocó titolare il girone e poi la fase finale fu quella roba post pandemia iperconcentrata in cui in effetti non trovó spazio

a me è un giocatore che intriga. e rispetto a Ilic è più pronto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Prendendo Ilic e Torres oltre ad avere una squadra con i controcazzi hai già il sostituto di SMS il prossimo anno visto che ad oggi non si parla di rinnovo

Oppure puoi andare sul mercato con maggior rilassatezza

Oppure se ti esplodono uno tra Ilic e MA (e SMS firma) li vendi a peso d'oro

Mettere dentro tanti giovani talentuosi, se uno fa bene lo rivendi alla grande.

E cominciamo a fare player trading in maniera seria, senza esagerare con 1 pezzo l'anno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: bizio67 il 02 Lug 2022, 18:41
Me lo chiedevo anch'io,  ma come fate a conoscere anche giocatori poco conosciuti? Non fate una cippa nella vita  :)

Giocano a Football Manager  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Casale, Romagnoli, Ilic/Torres, Vicario ed un terzino sinistro.
Anche se un paio di questi non mi convincono sarebbe un mercato enorme per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2022, 18:48
Casale, Sirigu, Romagnoli, Ilic/Torres, Vicario ed un terzino sinistro, CancellieriMertens.
Anche se un paio di questi non mi convincono sarebbe un mercato enorme per la Lazio.
:beer:

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Comunque secondo me qua ci stiamo un attimo scordando di quanto sia forte Luis Alberto.

Senza di lui probabilmente immobile non sarebbe stato questo Immobile.

Umorale si, ma giocatore di un'altra categoria.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Purtroppo succede spesso nei fine settimana, senza però che poi succeda niente.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816

A sto punto credo che se riusciamo a prendere solo cash dal Siviglia per Luis Alberto andiamo a prendere Ilic, altrimenti  arriva Olivier Torres.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2022, 18:50
:beer:
A questo punto ti sei scordato il più forte di tutti...Marcos Antonio  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
come dicevo pensavo qualche giorno fa, cancellieri e casale 16 mln totali di cui 4/5 coperti da Raul moro o kinye. o a 20 totali con raul moro ipervalutato a 7/8.

ecco perchè uno non si doveva stracciare i capelli per i 7 di cancellieri.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
considerando tutti questi movimenti, tra quelli gia' fatti, quelli a un passo e quelli in lavorazione, per me Romagnoli è gia' preso oppure tra un ora o l'altra esce la dichiarazione che non ha mai interessato ( probabilmente  un attimo dopo che si accasera' altrove )  8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 02 Lug 2022, 18:35
per me sostituire Luis Alberto con
uno "se fa quel gradino" non è molto sicuro

allora prendiamoli entrambi, ma in giocatore con quelle caratteristiche è utile

:) :) :) GAC

Ma uno "sicuro" come LA lo paghi assai. Oppure fai la pazzia: vai a Madrid e chiedi il prestito di Hazard, che è in rotta con Ancelotti e con l'ambiente.

Anzi, adesso mando questa bombetta a chi so io!

Discussione precedente - Discussione successiva