Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Può essere pure una scelta di vita. Magari è tirato per la giacca da tanti amici qui a Roma e ha preso tutto il tempo, ma giocare in Premier, in quegli stadi.. Ci sta come scelta.
Vedremo.
Beh poi lo stadio del Fulham è tutta un'altra storia rispetto all'Olimpico...  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque lo scorso anno Gollini al Tottenham in prestito oneroso per 1 + 15 di riscatto.
Quest'anno alla Viola 500mila di prestito oneroso e 7,5 di riscatto.
In un anno valore dimezzato del 50%.
Bisogna andarci cauto con i portieri giovani che escono dalla cantera dell'atalanta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Secondo me nonostante tutte le voci nei prossimi tre-quattro giorni facciamo un acquisto, due col portiere

A meno che non esca a brevissimo qualche esubero

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Salohcin il 02 Lug 2022, 22:15
Il tweet di pedullà è veramente senza senso.
Sta cercando di recuperare dagli schiaffi presi negli ultimi 3 giorni...

Vabbè, ma pure tu!

Ma dicci di più!

Fabiani: viene - o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.238
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2022, 22:00
non stai certo trattando Nesta o Sergio Ramos ma per il fomento che porterebbe, buon difensore, tifoso laziale...

Il fomento per Romagnoli?      :o

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 02 Lug 2022, 22:25
Carramba....

(È Calveri, Ranx).

(Fai finta di nulla).

(Redige con gli occhiali!).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
rega' penso che si è capito che se viene Romagnoli sono il piu' felice del mondo e se non viene molto rammaricato, pero' se fosse davvero tutto fatto mi spiegate perche non è stato annunciato fino ad oggi? stiamo al 3 luglio, ok scavallare il 30 giugno ma un minuto dopo lo annunciavi se lo avevi preso, invece voci su voci, incontri ancora, 48 ore, 4 milioni del Fulham ect ect....a me pare chiaro che dopo mesi di corteggiamento puo' essere che non hai affatto chiuso e rischi di perderlo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2022, 22:28
Ma sto scherzando, figurati  :)

Mah.

Uno, nessuno, centomila.

Citazione di: Ranxerox il 02 Lug 2022, 22:30
Beh se me lo scrive Tare in persona non posso che crederci.
Calveri credo sia quello più martirizzato da Lotito di tutto lo staff. Solidarietà...

Mi credi se ti dico che Ciro ha scelto la 17 in onore del Direttore?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 02 Lug 2022, 22:27
(È Calveri, Ranx).

(Fai finta di nulla).

Beh se me lo scrive Tare in persona non posso che crederci.
Calveri credo sia quello più martirizzato da Lotito di tutto lo staff. Solidarietà...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2022, 22:28
rega' penso che si è capito che se viene Romagnoli sono il piu' felice del mondo e se non viene molto rammaricato, pero' se fosse davvero tutto fatto mi spiegate perche non è stato annunciato fino ad oggi? stiamo al 3 luglio, ok scavallare il 30 giugno ma un minuto dopo lo annunciavi se lo avevi preso, invece voci su voci, incontri ancora, 48 ore, 4 milioni del Fulham ect ect....a me pare chiaro che dopo mesi di corteggiamento puo' essere che non hai affatto chiuso e rischi di perderlo...
Perché devono (o dovevano) accordarsi sulle commissioni. Se fosse stato un problema di ingaggio, dopo 20 giorni Romagnoli avrebbe accettato subito il Fulham o il Monaco.
Il 1 luglio si azzera il bilancio, non le richieste degli agenti o le offerte delle società

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: cartesio il 02 Lug 2022, 22:26

ognuno si fomenta per chi gli pare...posso ? tu ti fomenti per Cancellieri ? hai tutta la mia stima ...Romagnoli laziale a me fomenta e penso anche a tanti altri e farebbe bene all'ambiente sotto tutti i punti di vista...ma non obbligo nessuno a pensarla uguale

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2022, 22:31
ognuno si fomenta per chi gli pare...posso ? tu ti fomenti per Cancellieri ? hai tutta la mia stima ...Romagnoli laziale a me fomenta e penso anche a tanti altri e farebbe bene all'ambiente sotto tutti i punti di vista...ma non obbligo nessuno a pensarla uguale
io mi fomento per tutti  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.491
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2022, 22:30
Perché devono (o dovevano) accordarsi sulle commissioni. Se fosse stato un problema di ingaggio, dopo 20 giorni Romagnoli avrebbe accettato subito il Fulham o il Monaco.
Il 1 luglio si azzera il bilancio, non le richieste degli agenti o le offerte delle società

al giorno d'oggi accordarsi sulle commissioni ai procuratori è piu' importante che accordarsi per  il prezzo del cartellino o per  l'ingaggio, se non ti sei accordato il giocatore non viene, quindi non l'hai ( per adesso ) preso...che  poi due mesi fa Romagnoli ti ha detto si a 2,8 o a 3 conta come  il due di coppe quando regna denari...purtroppo  :(

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2022, 22:34
al giorno d'oggi accordarsi sulle commissioni ai procuratori è piu' importante che accordarsi per  il prezzo del cartellino o per  l'ingaggio, se non ti sei accordato il giocatore non viene, quindi non l'hai ( per adesso ) preso...che  poi due mesi fa Romagnoli ti ha detto si a 2,8 o a 3 conta come  il due di coppe quando regna denari...purtroppo  :(

Non funziona esattamente così ma va bene. Diciamo che come fanno leva sulle società per abbassare il prezzo, i giocatori hanno la possibilità di farlo anche sui procuratori soprattutto se gli hanno già garantito in passato commissioni da capogiro

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Romagnoli domenica a Piazza del Popolo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: cartesio il 02 Lug 2022, 22:26
Stankevicius
Diakite
Elez
Mauricio
Gentiletti
Novaretti
Hoedt
Bisevac
Wallace
Patric
Kamenovic
Prce
Vavro

Dopo questa lista se arrivasse Alessio sarebbe il colpo del decennio in difesa..

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: FantaTare il 02 Lug 2022, 22:40
Va bene, ragazzi.

Romagnoli domenica a Piazza del Popolo.
FonteTare  ;)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579