Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.289
Citazione di: Jabot il 03 Lug 2022, 12:07
Romagnoli per me e' fatta, aspettano solo ad ufficializzare per non svalutare Acerbi.

Speriamo bene.
Sarò banale o magari esagerato ma in questo preciso momento storico secondo me l'arrivo di Romagnoli darebbe una svolta positiva sotto tanti punti di vista (anche come stimolo per l'ambiente, ma non solo).
Per carità, se non arriva non sarebbe comunque giustificato un clima da "moriremo tutti!" ma un po' di scoramento rischierebbe di essere fisiologico (parlo di noi tifosi).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ragazzi, tra uscite, rientri e acquisti siamo circa 400k sotto rispetto all'anno scorso

Niente di straordinario, vediamo come prosegue

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: paolo71 il 03 Lug 2022, 14:01
abbiamo speso 13 milioni per Marcos Antonio e Cancellieri.
Siamo la sesta in Italia per fatturato, non mi pare che stiamo facendo chissà che.
C'è chi ha debiti per 400 milioni e spende di più...

Le leggende che non spendiamo un euro e che stiamo con le pezze se culo hanno molta presa. Poi ci si stupisce delle cose normali.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Io ho capito che con Romagnoli c'è già l'accordo, manca quello coi procuratori per le commissioni.
Ricordando come sono finite storie simili nel passato, non è rassicurante, ma se è vero che Romagnoli accetta di guadagnare meno per giocare con la Lazio, sarebbe un vero peccato non chiudere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Se viene Romagnoli sono contento, figuriamoci.
Ma dovremmo forse limitare le aspettative qualora arrivasse. Ha 27 anni, ha avuto alcuni infortuni e non gioca una partita in nazionale dal 2019. Il Milan non ha fatto alcuno sforzo per tenerlo e l'ha lasciato andare in scadenza.
Negli anni gli sono stati preferiti centrali di diversa natura e caratura. Alcuni non proprio eccelsi.
È un buon giocatore. È laziale.
Non ci sistema la difesa con la sua sola presenza.

Lo dico per valutare il suo arrivo o il suo mancato arrivo nella giusta ottica.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: intruppone23 il 03 Lug 2022, 14:17
Se viene Romagnoli sono contento, figuriamoci.
Ma dovremmo forse limitare le aspettative qualora arrivasse. Ha 27 anni, ha avuto alcuni infortuni e non gioca una partita in nazionale dal 2019. Il Milan non ha fatto alcuno sforzo per tenerlo e l'ha lasciato andare in scadenza.
Negli anni gli sono stati preferiti centrali di diversa natura e caratura. Alcuni non proprio eccelsi.
È un buon giocatore. È laziale.
Non ci sistema la difesa con la sua sola presenza.

Lo dico per valutare il suo arrivo o il suo mancato arrivo nella giusta ottica.
Sono d'accordo ma chi sarebbero i centrali non proprio eccelsi che li sono stati preferiti?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Il secondo stipendio della rosa, capitano del Milan, io col cazzo che limito le aspettative

Deve fare meglio dei nostri centrali, e che diamine

Tanto onore, ma pure tanti oneri

(Stessa cosa Carnesecchi eh, non accetto la papera a Istanbul o il gol preso a La Spezia da un portiere pagato 20M)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Personalmente, preferirei avere Acerbi come alternativa piuttosto che Patric e Kamenovic. Meglio un difensore affidabile come lui che un attaccante di riserva in più.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
tale enricocamelio che io non so neanche chi sia, avrebbe fatto una storia su IG

3/6/2022

Mourinho e Tare

li accomuna qualcosa in questo momento preciso.

profilo bloccato ma gira su vari gruppi

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Invictus il 03 Lug 2022, 14:21
Sono d'accordo ma chi sarebbero i centrali non proprio eccelsi che li sono stati preferiti?
Kjaer, Tomori e Kalulu sono buoni centrali (averceli) ma non sono Thiago Silva e Romagnoli, come dice Gulp, è capitano e secondo stipendio più alto. Dovrebbe essere la COLONNA della difesa, e negli ultimi 2 anni - anche quando sera ok - non sempre è stato così.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Eh insomma eh

Il secondo stipendio della rosa, capitano del Milan, io col cazzo che limito le aspettative

Deve fare meglio dei nostri centrali, e che diamine

Tanto onore, ma pure tanti oneri

(Stessa cosa Carnesecchi eh, non accetto la papera a Istanbul o il gol preso a La Spezia da un portiere pagato 20M)

Non voglio essere frainteso. È molto meglio dei nostri attuali centrali. È un sicuro upgrade. Ma non stiamo prendendo il fenomeno che 4/5 anni fa si pensava potesse essere.
Poi, a parametro zero, è un affare perché altrimenti almeno 20 mln ci deve mettere sopra e non credo ci siano.
Quindi 🤞.

Ma mi sento di dire che dobbiamo limitare le aspettative qualora arrivasse.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: intruppone23 il 03 Lug 2022, 14:31
Kjaer, Tomori e Kalulu sono buoni centrali (averceli) ma non sono Thiago Silva e Romagnoli, come dice Gulp, è capitano e secondo stipendio più alto. Dovrebbe essere la COLONNA della difesa, e negli ultimi 2 anni - anche quando sera ok - non sempre è stato così.
potrebbe aver influito anche il contratto in scadenza, da fuori è difficile capire certe dinamiche.
Romagnoli è un buon centrale, poi che non sia un fenomeno siamo tutti d'accordo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: intruppone23 il 03 Lug 2022, 14:34
Non voglio essere frainteso. È molto meglio dei nostri attuali centrali. È un sicuro upgrade. Ma non stiamo prendendo il fenomeno che 4/5 anni fa si pensava potesse essere.
Poi, a parametro zero, è un affare perché altrimenti almeno 20 mln ci deve mettere sopra e non credo ci siano.
Quindi 🤞.

Ma mi sento di dire che dobbiamo limitare le aspettative qualora arrivasse.
Veramente 4/5 anni fa prendevamo pesantemente in giro il Milan per i soldi che lo ha pagato.
Non ci sembrava tutto sto fenomeno ...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Per essere preciso. Kjaer non vale Acerbi. Ne ieri ne mai. Ed anche su Kalulu ne possiamo parlare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Kjaer è tanto fragile quanto forte.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2022, 14:37
Veramente 4/5 anni fa prendevamo pesantemente in giro il Milan per i soldi che lo ha pagato.
Non ci sembrava tutto sto fenomeno ...

Noi abbiamo un bias importante per quanto riguarda i calciatori che vestono o hanno vestito quella maglia.

Se ne parlava molto bene, ma molto. Magari è esagerato il termine fenomeno che ho usato, ma non sminuiamo il giocatore, che ha fatto ottime annate.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: intruppone23 il 03 Lug 2022, 14:31
Tomori livello serie A è un top. Kalulu è molto forte e Kjaer più o meno livello Acerbi un pelino meglio del nostro. Infatti hanno avuto la miglior difesa del campionato insieme al Napoli

Discussione precedente - Discussione successiva