Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

intruppone23

Citazione di: Aquila Romana il 03 Lug 2022, 15:35
Il bello del calcio è che qualche tifoso si infervori per un giocatore spagnolo di 20 anni proveniente dalla serie c spagnola, mentre qualche altro tifoso reputi un "giocatore medio" un calciatore con 300 presenze nel Milan (mica nel Pizzighettone), con tanto di fascia di capitano (sempre del Milan) e una dozzina di presenze nella nazionale italiana

Se questo è "medio" gli altri cosa sono ?

:)

Non è medio. È sopra la media. E per noi irraggiungibile se non a parametro zero. Ma non è, oggi, il salvatore della patria che in molti si augurano.

Speriamo lo diventi vestendo i nostri, che sono anche suoi, colori

Salohcin

Quante cazzate...mamma mia!
Poi, se glielo fai notare si offendono anche!

RubinCarter

Ma Pedullà, è pure di Marzio eh, dopo la figura fatta con Cancellieri, ancora parlano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Di Marzio l'ha data per primissimo

Chiaramente chiamato da qualcuno per l'esclusiva

Axel Latino Heat

Presidente portaci Romagnoli per la presentazione delle maglie 8) :since

Splash21

Citazione di: Aquila Romana il 03 Lug 2022, 15:35
Il bello del calcio è che qualche tifoso si infervori per un giocatore spagnolo di 20 anni proveniente dalla serie c spagnola, mentre qualche altro tifoso reputi un "giocatore medio" un calciatore con 300 presenze nel Milan (mica nel Pizzighettone), con tanto di fascia di capitano (sempre del Milan) e una dozzina di presenze nella nazionale italiana

Se questo è "medio" gli altri cosa sono ?

:)
Assurdo.

Per carita`, puo` non piacere, eh, ma qui pare che stiamo prendendo il scarto degli scarti, invece a me pare che pure nel Milan abbia fatto la sua 30ina di partite stagionali.

RubinCarter

Per #Romagnoli 3 milioni di euro + bonus per 5 anni e offerta di un ruolo in società a fine carriera, un vitalizio su netflix e Icon palestre.
Una casa al mare una in montagna cambio auto ogni 3 anni, cestino coi panini per le gite dei figli e un materasso ad acqua in omaggio consegnato a domicilio personalmente da Mastrota.
Questa è l'offerta completa di #Lotito all'ex capitano del #Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: Salohcin il 03 Lug 2022, 15:45

Chi Pedullà? De Lellis a onor del vero si è dimostrato molto attendibile in questa sessione di mercato

Aquila Romana

Citazione di: intruppone23 il 03 Lug 2022, 15:45
Non è medio. È sopra la media. E per noi irraggiungibile se non a parametro zero. Ma non è, oggi, il salvatore della patria che in molti si augurano.

Non capisco, se è difficilmente raggiungibile Romagnoli come fai ad ipotizzare un "salvatore della patria" (leggasi difensore di prima fascia mondiale.. tipo Koulibaly)

Magari Romagnoli. Magari

purple zack

io non vorrei dire ma sottovalutiamo molto Pioli

con Pioli, mauricio sembrava beckenbauer.

Slasher89

Citazione di: Salohcin il 03 Lug 2022, 15:45

Vicario, Casale e Romagnoli in ritiro?

Contenuto sponsorizzato

gruz

romagnoli e' un buon difensore ,chiaro che non stiamo parlando di top ,ma la lazio difficilmente puo prendere di meglio ,quindi prenderlo a 0 sarebbe un ottima operazione

per chi dice che acerbi se lo mette in tasca, si dovrebbe ricordare che acerbi il meglio di se lo ha dato dopo i 28 anni ,romagnoli e' arrivato a 27 facendo 300 presenze nel milan

trax_2400

Citazione di: Gulp il 03 Lug 2022, 15:47
Di Marzio l'ha data per primissimo

Chiaramente chiamato da qualcuno per l'esclusiva
Ma dove? In tv?
Non trovo nulla né su twitter né sul suo sito ...

trax_2400

Citazione di: purple zack il 03 Lug 2022, 15:51
io non vorrei dire ma sottovalutiamo molto Pioli

con Pioli, mauricio sembrava beckenbauer.
Questo è vero. Pioli è veramente bravo.

ES

Slasher89

Chiuso Romagnoli, stanno confermando un pò tutti.

JSV23

Per me Romagnoli alla Lazio farebbe benissimo.
Acerbi, sempre secondo me, viene un pelo sopravvalutato da alcuni.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

Citazione di: Gianluko il 03 Lug 2022, 15:34
Pedullà è un vero cazzaro.
Su Romagnoli, se arriva bene se non arriva pazienza.
A me non convince troppo, ma sono opinioni.
Secondo me alcuni di noi hanno un pregiudizio negativo verso i giocatori tifosi della Lazio. Involontario. Come se si pensasse che gli viene offerto un posto in squadra solo perché è della Lazio e non perché lo meriti.

Mr.Class

Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2022, 15:57
Per me Romagnoli alla Lazio farebbe benissimo.
Acerbi, sempre secondo me, viene un pelo sopravvalutato da alcuni.

da sempre.
ma poi ha 50 anni e fa schifo da un po' oltre ad essere una TDC.
non lo rimpiangeremo manco mezzo secondo.