Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Fla

comunque, sono serio, i nostri insider sono più affidabili dei vari peduqqua e via dicendo

Salohcin

Citazione di: syrinx il 03 Lug 2022, 16:40
Vabbè, ma c'è da stupirsi di chi si stupisce. O anche chi li difende a spada tratta.
A me questa narrazione fa un po' cagare...però se sta bene a tutti ok.

WhiteNoise

Citazione di: gianluca72 il 03 Lug 2022, 16:39
Ma il portiere invece ?
Sinceramente, con questa squadra non credo che qualcuno possa arrivare a tirarci in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2022, 16:34
Cmq se portano domani Casale, Romagnoli e magari Vicario... Dopo aver gia preso Marcos Antonio e Cancellieri, che je volemo di?

Capirai...c'avemo 2 mesi pe scordasse e ricordà che la rosa è incompleta...avoja fino al 31 Agosto.

Ranxerox

Io sto a freme'.
Non me frega niente se non è Beckembauer.
E non me frega niente se è un difensore normale, forte o pippa.
Non vivo la mia passione nutrendomi di soli risultati.
Io vivo anche di altre cose per la Lazio e questa sarebbe una di quelle. Quelle cose che ti fanno emozionare.
E Alessio lì, al centro della difesa, che realizza il sogno della sua vita, è una cosa che spero accada da quando si è fotografato con la maglia bandiera dopo ché era stato ceduto dalle merde.
Da quel momento mi sono detto che il suo posto era fare il difensore da noi.
Ma è sempre costato troppo ed è sempre stato irraggiungibile.
Sono anni che l'aspetto.
Certo "Alessio" non è proprio "Alessandro" ma col nome siamo molto vicini.
L'orgoglio di vederlo con la nostra maglia sarebbe lo stesso.
Non sto nella pelle, con l'ansia a mille.
Spero con tutto il cuore che venga.

richard

Citazione di: gianluca72 il 03 Lug 2022, 16:41
Ma il portiere ? Carnesecchi o Vicario ?
Adamonis, Alia, Furlanetto, siamo stracoperti.

Hicks

Sarebbe sconfitto pure il mantra del deve uscire uno per entrare uno. Cambiamento di proporzioni bibliche sotto tutti gli aspetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Citazione di: dani2110 il 03 Lug 2022, 16:43
Capirai...c'avemo 2 mesi pe scordasse e ricordà che la rosa è incompleta...avoja fino al 31 Agosto.

Beh vabbe... Incompleta no. Ad ora non è partito nessuno.

Auro_sfL

A.Nesta (c)

Citazione di: Hicks il 03 Lug 2022, 16:39
Quindi avevo capito bene, lo stavi annunciando ieri sera  :=)) :)

Diciamo che a Formello ci sono  gli sceneggiatori degli occhi del cuore e che Romagnoli ha sentito il richiamo del fiume tev... 'Ngube  :)

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Citazione di: Fla il 03 Lug 2022, 16:42
comunque, sono serio, i nostri insider sono più affidabili dei vari peduqqua e via dicendo

Eh, avoja...

Mr.Class

Citazione di: Hicks il 03 Lug 2022, 16:44
Sarebbe sconfitto pure il mantra del deve uscire uno per entrare uno. Cambiamento di proporzioni bibliche sotto tutti gli aspetti

strano, lo scorso anno deve essere cambiato qualcosa...chissà cosa...

HummingBard

Immobilismo imbarrazzante è stato già detto?

:=))

purple zack

Citazione di: Salohcin il 03 Lug 2022, 16:42
A me questa narrazione fa un po' cagare...però se sta bene a tutti ok.

quale narrazione?

te tra altri ci avevi fatto capire che sarebbe avvenuta questa presentazione. magari non era certo al 100%, io non lo so

ma qui tra pedullà, de lellis con la proposta di dirigenza, salomone, e tant'altri siamo passati da Romagnoli al Fulham a Romagnoli firma ogni ora da due giorni

lo sapevate voi ma non loro? o devono fa finta per creare click?

Auro_sfL

Citazione di: HummingBard il 03 Lug 2022, 16:46
Immobilismo imbarrazzante è stato già detto?

:=))

Sono anche stufo di parlarne (cit.)

max_im1900

Citazione di: Tom_Frost il 03 Lug 2022, 16:34
Cmq se portano domani Casale, Romagnoli e magari Vicario... Dopo aver gia preso Marcos Antonio e Cancellieri, che je volemo di?
🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Contenuto sponsorizzato

Fla

Citazione di: purple zack il 03 Lug 2022, 16:47
quale narrazione?

te tra altri ci avevi fatto capire che sarebbe avvenuta questa presentazione. magari non era certo al 100%, io non lo so

ma qui tra pedullà, de lellis con la proposta di dirigenza, salomone, e tant'altri siamo passati da Romagnoli al Fulham a Romagnoli firma ogni ora da due giorni

lo sapevate voi ma non loro? o devono fa finta per creare click?
sarri voleva altro cit

richard