Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
"Romagnoli è venuto alla Lazio perché è stata una idea del direttore sportivo. Mi spiace fortemente venga Fabiani."

Fonte: il nostro Daniele

Io ci vedo una amicizia sincera, non mi sento di

Capito, sì!

Me lo dice sempre, Igli - me lo dice sempre.

"Io li perdono, perchè non sanno quello faccio".

Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2022, 12:37
ovvio.
si daniè, mo ridillo senza piagne.

Ma tu hai la Scienza  de "Il Capitale" al posto del cuore.

Non pretendo, tu capisca.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
12:15 - La SPAL ha chiuso l'accordo per Fabio Maistro. Il centrocampista classe 1998 arriva dalla Lazio.

Fonte Di Marzio.

Che parla di tutto...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
"Si sta lavorando per, in veste da tifoso."

Riferito a Romagnoli, stasera.

"Prima di Casale Gila."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2022, 12:23
Scusate; ieri sembrava di essere tornati ai 9 acquisti in un giorno ed oggi leggo soltanto di Escalante e fabiani.
C'è una logica in tutto questo?
Calma piatta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
madonna la sfilata delle vedove che ci saranno quel giorno.
quando godo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2022, 12:25
Però, scusa, non è vero.

Non sto certo dicendo che sia un "giocatore di livello", non fraintendermi.

Ma un elemento che gioca fuori posizione (e scemi noi a prenderlo per fare un ruolo non suo) non è che rende automaticamente anche in un altro ruolo se "forte". Anzi, sono più i giocatori a riscontrare problemi che il caso contrario.

(Per me giocherebbe titolare nelle squadre sopra citate, tranne il Verona che a mio parere ha un ottimo centrocampo titolare).

Poi, sempre opinione mia eh.
Ma rispetto assolutamente l'opinione eh, anzi, sul discorso del fuori posizione ti quoto al 100%.

Vedi però Luis Alberto, vista la qualità Inzaghi il posto glielo trovò. Sarri invece nel ruolo di Escalante (mezzala d'inserimento) ci ha messo prima Akpa e poi Basic. Ciò non vuol dire che sia più scarso di sti 2 (di Akpa credo impossibile), però Sarri scelse così.

Il fatto "pesante" su Escalante è che non fosse un titolare fisso manco all'Eibar.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Carnesecchi sta tentado la fuga da Bergamo in pieno stile Snake Plissken.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ElRifle il 04 Lug 2022, 12:49
Ma rispetto assolutamente l'opinione eh, anzi, sul discorso del fuori posizione ti quoto al 100%.

Vedi però Luis Alberto, vista la qualità Inzaghi il posto glielo trovò. Sarri invece nel ruolo di Escalante (mezzala d'inserimento) ci ha messo prima Akpa e poi Basic. Ciò non vuol dire che sia più scarso di sti 2 (di Akpa credo impossibile), però Sarri scelse così.

Il fatto "pesante" su Escalante è che non fosse un titolare fisso manco all'Eibar.
Se non ricordo male era il capitano all'Eibar, e perse il posto una volta deciso di rifiutare il rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.848
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Patric non si è presentato alle visite, ma sicuramente ha rinnovato il contratto, è impossibile che se ne vada.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: cippolo il 04 Lug 2022, 07:33
Leggo commenti tipo Vicario con i piedi sembra Strakoscia, Minamino sembra Strakoscia 2. Ma allora non se potevamo tenere Strakoscia? P.s. Ha me Strakoscia  piaceva molto

Mamma mia che ho scritto. Stavo proprio in coma dopo aver lavorato la notte. Chiaramente volevo scrivere Maximiano.  Ma se  come secondo ci prendiamo Berardi del Verona che è anche un prodotto del nostro vivaio e non andrebbe ad incidere sulle liste dei giocatori?

JackIXAbu

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 04 Lug 2022, 12:44
Poraccio Magliocchetti.
Stavo in macchina è l'ho sentito pure io. Momento di radio imbarazzante.
Peraltro non riusciva a fare un filo logico a quello che diceva.
Fortuna che scrive per diverse testate giornalistiche.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: cippolo il 04 Lug 2022, 12:59
Mamma mia che ho scritto. Stavo proprio in coma dopo aver lavorato la notte. Chiaramente volevo scrivere Maximiano.  Ma se  come secondo ci prendiamo Berardi del Verona che è anche un prodotto del nostro vivaio e non andrebbe ad incidere sulle liste dei giocatori?

Facciamo che anche Strakoscia  :=)), 4 volte eh  :=)) :=)) :=)) :=)), volevi scrivere Strakosha?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva