Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Splash il 04 Lug 2022, 12:56
Quindi sotto il nick di DLM si nasconde Fabiani, chi l`avrebbe mai detto. Igli ovviamente si e` scelto il nick FantaTare  :roll:

:cool2:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: richard il 04 Lug 2022, 12:55
Se non ricordo male era il capitano all'Eibar, e perse il posto una volta deciso di rifiutare il rinnovo.
Ricordi solo un pezzo  :)

L'ultima stagione in scadenza venne messo da parte le ultime 5-6 partite post covid, ma sia quella stagione che le due precedenti girava nel turnover (1560 minuti, 1780 minuti, 1718 minuti).

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ma Mertens me lo devo levà dalla testa vè?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Miro25Klose il 04 Lug 2022, 12:56
Patric non si è presentato alle visite, ma sicuramente ha rinnovato il contratto, è impossibile che se ne vada.

E no eh, stavo faticosamente (molto) abituandomi all'idea dei 5 anni di rinnovo  :roll:  già è caldo poi st'altalena di emozioni non la reggo   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 04 Lug 2022, 12:49

Il fatto "pesante" su Escalante è che non fosse un titolare fisso manco all'Eibar.

No, aspetta. Però questo no  :)

Almeno negli ultimi due anni all'Eibar (quando ho cominciato a seguire la Liga con più frequenza) ti posso assicurare che era un titolarissimo. Ha però avuto diversi fastidì fisici, infatti ricordo i commentatori esaltarlo con esclamazioni tipo "assenza pesante per l'Eibar, mancherà il suo capitano per una settimana di fuoco". E di problemini purtroppo ne ha avuti parecchi.

Poi, sul discorso tecnico per carità, non metto bocca. Secondo me il fatto di far giocare Akpa al posto suo certificava solo l'idea di tenerlo come vice Leiva. Ma io non sono un allenatore, quindi mi limito alle mie idee. Di sicuro nella Lazio di Sarri c'entra proprio poco, quindi la soluzione migliore sarebbe farci qualche milioncino per liberare uno stipendio.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
"Si sta lavorando per, in veste da tifoso."

Riferito a Romagnoli, stasera.

"Prima di Casale Gila."

Troppa ansia ti ha reso poco chiaro. Ripeti un pò quello che ha detto?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
mi sto perdendo... come mai nelle ultime pagine si parla di Escalante?

E soprattutto, chi stiamo prendendo?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Ranxerox il 04 Lug 2022, 13:04
Stavo in macchina è l'ho sentito pure io. Momento di radio imbarazzante.
Peraltro non riusciva a fare un filo logico a quello che diceva.
Fortuna che scrive per diverse testate giornalistiche.
se raccontate anche a noi ci fate un favore :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2022, 13:12
No, aspetta. Però questo no  :)

Almeno negli ultimi due anni all'Eibar (quando ho cominciato a seguire la Liga con più frequenza) ti posso assicurare che era un titolarissimo. Ha però avuto diversi fastidì fisici, infatti ricordo i commentatori esaltarlo con esclamazioni tipo "assenza pesante per l'Eibar, mancherà il suo capitano per una settimana di fuoco". E di problemini purtroppo ne ha avuti parecchi.

Poi, sul discorso tecnico per carità, non metto bocca. Secondo me il fatto di far giocare Akpa al posto suo certificava solo l'idea di tenerlo come vice Leiva. Ma io non sono un allenatore, quindi mi limito alle mie idee. Di sicuro nella Lazio di Sarri c'entra proprio poco, quindi la soluzione migliore sarebbe farci qualche milioncino per liberare uno stipendio.
Non l'ho visto quest'anno ma 5 goal in un girone sono tanti tanti.

Speriamo se lo pijino.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Comunque onore a te che riesci a guardare la Liga degli ultimi anni.

Campionato che mi annoia come pochi. Preferisco Bundes e Ligue 1.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Su Sportitalia adesso continuano a dare per fatto il doppio affare Ronagnoli ,Casale ,e danno LA partente la prossima settimana

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 13:14

Credo intenda si stia lavorando per comprare un Casale in località Gila, uno dei tanti noti, felici paeselli piemontesi fondati secoli fa da umili e volenterosi contadini Romagnoli.
Lì (romanticamente presso il numero civico 13) dovrebbe avvenire la presentazione dei tifosi per il romano e anziato Alessio.

Così ho capito.

Poi, non so.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: Massimo 66 il 04 Lug 2022, 13:21
Su Sportitalia adesso continuano a dare per fatto il doppio affare Ronagnoli ,Casale ,e danno LA partente la prossima settimana
Oh, magari Luis non si è fatto le ferie extra quest'anno perché sa che l'affare con il Siviglia è in via di definizione...  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Be', il casale d'estate è ottimo.

Il maximo della comodità.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma uno spagnolo che non si presenta i primi giorni di ritiro ce deve sta sempre?

Voglio sperare che, nel fare una Gabarrona (famoso passaggio all'avversario no look) abbia preso l'uscita sbagliata del raccordo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 13:14

Domanda: "ma Romagnoli? Stasera?"
Risposta: "si sta lavorando per."

Incalza."Davvero stasera?"
Risponde: "magari come tifoso, chi glielo può impedire?"

Tipo così.

Poi dice arriva prima Gila di Casale.

Ma stava incazzato per Fabiani.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
scusate, me ne sono andato al mare e adesso devo addirittura lavorare.
fatemi capire: tare e patric out?

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Per i malati di Lazio, il momento della presentazione di Romagnoli sarà un momento molto toccante e particolare.  :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 13:24

Be', il casale d'estate è ottimo.

Il maximo della comodità.

Che ti risulta su Casale?

Discussione precedente - Discussione successiva