Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.834
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 13:24

Be', il casale d'estate è ottimo.

Il maximo della comodità.

ma sto casale romagnolo, c'ha pure il beruatto termico?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Patric è ancora in Spagna solo per  motivi personali ( da Radio6, lasciano intendere anche che sanno questi motivi ma preferiscono non dirlo, presumo io problemi famigliari, magari un parente stretto che non sta bene )

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 04 Lug 2022, 13:27
Per i malati di Lazio, il momento della presentazione di Romagnoli sarà un momento molto toccante e particolare.  :since
:pp :pp :pp

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per i malati di Lazio, il momento della presentazione di Romagnoli sarà un momento molto toccante e particolare.  :since

Spiega.
Racconta.
Mangia in testa a di Marzio.
Umilialo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Slasher89 il 04 Lug 2022, 13:24
Un uomo annientato dal possibile addio di Tare

Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 13:24

Be', il casale d'estate è ottimo.

Il maximiano della comodità.

:chap:

Citazione di: Murmur il 04 Lug 2022, 13:28
ma sto casale romagnolo, c'ha pure il beruatto termico?

No.

Segui bene.

Il Casale è piemontese.

Sono i contadini ad essere Romagnoli.

Grazie.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
se raccontate anche a noi ci fate un favore :)
Impossibile per iscritto perché è durato almeno un quarto d'ora. Prova a recuperare il podcast.
Comunque una difesa dell'operato di Tare ed un attacco frontale al personaggio Fabiani e, in parte minore ai risultati ottenuti da Bianchessi. Il tutto però con una serie di allusioni, sottintesi e considerazioni sparse e sconclusionate, condite in un italiano che manco alle elementari.
Alla fine pure il co-conduttore si è inalberato, perché non riusciva a capire dove voleva andare a parare e sono andati in pubblicità ed al rientro hanno cambiato argomento virando sul mercato.
Però, mi rendo conto che tra scrivere e parlare c'è parecchia differenza, ma spesso i giornalisti sono in grado di esprimersi correttamente in tutte e due i modi. Per lui c'è parecchia differenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Ranxerox il 04 Lug 2022, 13:30
Impossibile per iscritto perché è durato almeno un quarto d'ora. Prova a recuperare il podcast.
Comunque una difesa dell'operato di Tare ed un attacco frontale al personaggio Fabiani e, in parte minore ai risultati ottenuti da Bianchessi. Il tutto però con una serie di allusioni, sottintesi e considerazioni sparse e sconclusionate, condite in un italiano che manco alle elementari.
Alla fine pure al co-conduttore si è inalberato, sono andati in pubblicità ed al rientro hanno cambiato argomento virando sul mercato.
Però, mi rendo conto che tra scrivere e parlare c'è parecchia differenza ma spesso i giornalisti sono in grado di esprimersi correttamente in tutte e due i modi.
grazie per il sunto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
la maglia a Romagnoli la consegna Nesta

E a Nesta la riconsegna Cragnotti.

Pare sia così.

Citazione di: ES il 04 Lug 2022, 13:29
Spiega.
Racconta.
Mangia in testa a di Marzio.
Umilialo.

Guarda che Di Marzio qui sopra ci scrive pure, eh!

Vacci piano per favore.

Ci scrive pure Fabiani.

Ma non importa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Giusto per non caricarlo di troppe aspettative.  :=))

Scherzi a parte, sarebbe molto bello.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Sei indietro di circa 7 anni  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Miro25Klose il 04 Lug 2022, 12:56
Patric non si è presentato alle visite, ma sicuramente ha rinnovato il contratto, è impossibile che se ne vada.
Vabbè per sicurezza inizio la preparazione atletica!  :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ecco, io così me metto a piagne

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non so perché ma sto canticchiando mentalmente I Believe I can fly

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 04 Lug 2022, 10:24
Ma oddio, l'hanno scorso con un portiere tutta la stagione stavamo fino all'ultimo a lottare con la Juve, quest'anno il napoli mi pare palesemente indebolito ad oggi, e le milanesi non sono così convinto facciano una cavalcata come l'anno scorso. Vediamo a fine mercato, ma non mi fido del loro due allenatori....
La Juve sta prendendo grossi giocatori Di Maria,Pogba ben altri profili rispetto a noi,l'Inter idem,il Milan vediamo cosa farà però già è molto più forte di noi, forse il Napoli effettivamente sta perdendo qualcosa. Vedremo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2022, 13:36
ecco, io così me metto a piagne
Difatti, non scherzate coi sentimenti... :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Sono 20 giorni che ci spero ma mi auguro non venga citato quanto avvenne l'agosto del 2002,
perché questo è senza dubbio un grande colpo della gestione Lotito
e non c'è bisogno di sminuire il passato... :beer:

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Allora, oggi ho avuto la riprova definitiva di quanto sia veramente marcia la cornice dei pennivendoli intorno alla Lazio. Pure invenzioni su Twitter, false indecisioni e altre cazzate varie. Ho fatto la conta degli impresentabili e a questo punto veramente antilaziali, milanisti che si spacciano per biancazzurri con le loro giovani pletore che inventano fatti mai accaduti. Giornalisti che si permettono di dire Fabiani mi fa schifo, roba da querela, insomma caro Lotito non solo un repulisti in società ma anche a livello mediatico, stampa e altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva