Il tedesco

Aperto da ReflexBlue, 13 Mag 2010, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ruud

Visitatore
Sarei tentato di tenerlo perchè si vede che la qualità c'è, però l'ingaggio è troppo alto. Non saprei che fare.  :?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 15:28
Io lo terrei, ma bisogna fare anche una valutazione sull'ingaggio.
Non possiamo permetterci di pagare come uno dei nostri top player uno che FORSE è forte.
La scommessa l'abbiamo già fatta con Zarate che per lo meno lo scorso anno ha fatto 15 gol. Farla anche per Hitz purtroppo per noi è un lusso.
L'abbiamo fatta pure con Cruz . Comunque con Hitz cadi in piedi visto che di sicuro se lo pija qualcuno pure se non rende benissimo nella Lazio

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: arkham il 13 Mag 2010, 15:28
Io lo terrei, ma bisogna fare anche una valutazione sull'ingaggio.
Non possiamo permetterci di pagare come uno dei nostri top player uno che FORSE è forte.
La scommessa l'abbiamo già fatta con Zarate che per lo meno lo scorso anno ha fatto 15 gol. Farla anche per Hitz purtroppo per noi è un lusso.

Verissimo.
Anche se non potendo puntare su un top player andresti cmq su un sudamericano semi-sconosciuto.
Sicuramente però risparmieremmo sull'ingaggio.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma se lo lasciassimo partire risparmieremmo circa 1,8 mln...se ce ne aggiungiamo 4 e ci portiamo a casa Guarente non è meglio eh :roll:?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io terrei Hitzlsperger ma prenderei anche Guarente come vice-Ledesma.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
peggio di eliseu non può essere, e a quella ciabatta abbiamo fatto un quinquennale.

direi quindi che 2 anni di contratto potremmo farl ianche questo, alla lazio 2 anni non si negano a nessuno, infatti abbiamo una rosa di 50 persone, di cui 40 scarsi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Io  spero rimanga. Secondo me il suo rendimento è ingiudicabile, è arrivato fuori forma e in un momento critico, in più nel suo ruolo doveva vedersela con Matuzalem e con un Mauri che con Reja ha offerto prestazioni eccellenti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.633
Citazione di: Camel il 13 Mag 2010, 16:33
peggio di eliseu non può essere, e a quella ciabatta abbiamo fatto un quinquennale.

direi quindi che 2 anni di contratto potremmo farl ianche questo, alla lazio 2 anni non si negano a nessuno, infatti abbiamo una rosa di 50 persone, di cui 40 scarsi.
Vorrei leggerti se il Real riscattasse Eliseu per 2.8mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Sarà stato un grandissimo nazionale, "il martello"... quando l'ho visto con la nostra maglia non m'è mai piaciuto...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2010, 15:14
cioè dovremmi dare 1,8 / 2 milioni al tedesco?

ovviamente un ingaggio "moralizzato".....
dopo questa annata non penso che abbia tutto sto mercato con ingaggi milionari

ovvio che  se gli offorno la luna da qualche altra parte.... tanti saluti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 13 Mag 2010, 17:54
ovvio che  se gli offorno la luna da qualche altra parte.... tanti saluti
E' questo che mi spaventa... il Tottenham è interessato, quelli si giocano la Champions League e non gliene frega niente dei debiti tipici delle inglesi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Eagles77 il 13 Mag 2010, 14:37
Dias gioca, e pure bene.
Il tedesco ha fatto vedere pochissimo anche le volte che è apparso in campo.
Dias in Brasile era il migliore nel suo ruolo.
Il tedesco faceva panchina.
Paragonare i due mi pare eccessivo, e comunque io spero che tenerlo non sia una scusa per non comprare...

Dias daccordo che e' da tenere,  ma ci sono voci che dicono che bisogna
convincere la moglie e i figli a rimanere perche' sembra che ci siano fortissime
pressioni familiari a tornare in Brasile insomma la famosa "saudade".   

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dopesmokah il 13 Mag 2010, 14:30
Boh, è un rebus proprio...Le qualità ci sono, però anche le occasioni ci sono state.

quando?

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Vorrei ricordare, con il permesso di tutti, che, uscendo dall´Olimpico dopo Lazio-Catania, quando dissi che Dias era stato il migliore dei nostri, sono stato guardato con aria misericordiosa da parte di molti nettàri ( a parte i miei 2 vicini di posto  ;) ).
Mi fa piacere sentire e leggere che ora sembra indispensabile.

P.S.: Absa, se pensi che dopo 21 anni di lontananza anch´io a volte vorrei riandarmene da Roma !!!
Più che di " saudade ", credo proprio si tratti delli " invivibilità " della nostra città    :evil:    :cry:

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: ReflexBlue il 13 Mag 2010, 14:20
Se c'è una speranza, anche minima, di trattenerlo, coltiviamola per favore. Giocatori come lui, per questa società, sono irraggiungibili; rimettiamolo in sesto e rivendiamolo l'anno prossimo.

quoto anche la punteggiatura.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: BobLovati il 13 Mag 2010, 23:50
Vorrei ricordare, con il permesso di tutti, che, uscendo dall´Olimpico dopo Lazio-Catania, quando dissi che Dias era stato il migliore dei nostri, sono stato guardato con aria misericordiosa da parte di molti nettàri ( a parte i miei 2 vicini di posto  ;) ).
Mi fa piacere sentire e leggere che ora sembra indispensabile.

P.S.: Absa, se pensi che dopo 21 anni di lontananza anch´io a volte vorrei riandarmene da Roma !!!
Più che di " saudade ", credo proprio si tratti delli " invivibilità " della nostra città    :evil:    :cry:

Io ti capisco perfettamente Bob,  perche' stiamo molto indietro e solo tornando
te ne sei accorto, ... ma a parte questo, ho letto che il brasiliano ha davvero tutta
la famiglia contro, anche se lui si trova molto bene qui, ma sai a casa gli rompono
spesso le scatole e combattere con i familiari  rende la vita molto amara ....

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: Camel il 13 Mag 2010, 16:33

Io son convinto che Eliseu non sia affatto male come giocatore.
Mi piacerebbe vederlo l'anno prossimo giocare con noi e con un allenatore come Reja

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Sta comunque sull'album Panini dei mondiali, e solo per questo darei una chance vera al "martello degli dei"

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: utilior il 14 Mag 2010, 09:49
Io son convinto che Eliseu non sia affatto male come giocatore.
Mi piacerebbe vederlo l'anno prossimo giocare con noi e con un allenatore come Reja

Eliseu nel modulo di Reja non troverebbe spazio, ha fatto bene in spagna, bene monetiziamo con una sua cessione in terra iberica.
Stiamo comunque parlando di un giocatore normale, non di un fuoriclasse.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: matador72 il 14 Mag 2010, 10:39
Eliseu nel modulo di Reja non troverebbe spazio, ha fatto bene in spagna, bene monetiziamo con una sua cessione in terra iberica.
Stiamo comunque parlando di un giocatore normale, non di un fuoriclasse.
I giocatori normali servono avvolte.
Ma noi ne abbiamo fin troppi quindi vendere mi sta bene.

Eliseu nell`periodo buio della Lazio ci provava almeno a giocare. Tanti compagni dormivano quando lui si impegnava. (facendo errori ma almeno qualcosa lo faceva...)

Discussione precedente - Discussione successiva