Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

chi fa lo schizzinoso con Romagnoli andasse a tifà i piscioruggine, mortaccivostra ve meritate 15 derby di fila persi come l'ultimo. Laziale fracico, cattivo e con tanta voglia di Lazio, appena si rimette torna titolare in nazionale.

Taccivostra.

Biancolazio

Citazione di: Fabiano9mm il 04 Lug 2022, 19:04
chi fa lo schizzinoso con Romagnoli andasse a tifà i piscioruggine, mortaccivostra ve meritate 15 derby di fila persi come l'ultimo. Laziale fracico, cattivo e con tanta voglia di Lazio, appena si rimette torna titolare in nazionale.

Taccivostra.

Twix

branco_azul

Citazione di: Fabiano9mm il 04 Lug 2022, 19:04

Taccivostra.
Severo ma giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Chi mi fa un riassunto del pomeriggio? Romagnoli è preso? Casale? Ho letto di Gila

Invictus

Citazione di: Cesio il 04 Lug 2022, 19:06
Chi mi fa un riassunto del pomeriggio? Romagnoli è preso? Casale? Ho letto di Gila
Preso Gila

Cesio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

Come non scrivere un caxxo in 20 righe.

JuMaD81

Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 19:08
https://www.alfredopedulla.com/gila-alla-lazio-in-chiusura-sei-giorni-dopo-le-ultime-su-portiere-e-centrali/
Gli articoli di Pedullà sono per metà "come avevo detto", "come avevo anticipato" e per l'altra metà autoreferenziali.
A fa contenuti così è buono pure il mio cane.

Mr.Class

ma poi anticipato sei giorni fa de che, il 22 giugno in spagna già girava la notizia.

HummingBard

A Pedullà quest'estate viene un infarto a forza di rincorrere  :=))

Contenuto sponsorizzato

Invictus

Citazione di: JuMaD81 il 04 Lug 2022, 19:12
Gli articoli di Pedullà sono per metà "come avevo detto", "come avevo anticipato" e per l'altra metà autoreferenziali.
A fa contenuti così è buono pure il mio cane.
Non ha azzeccato un acquisto fino ad ora. Gila già girava prima che lo menzionasse

JSV23

Quindi secondo Pedullà per Romagnoli stiamo ancora alla trattativa...speriamo si sbagli...

A.Nesta (c)

Piccola osservazione: ancora una volta è arrivata la notizia prima a Di Marzio.

:roll:

p.s. Monchi ha negato l'esistenza di una trattativa per LA.

Invictus

La priorità di #Sarri è #Romagnoli-#Casale. #Gila viene considerato il quarto del pacchetto dei centrali. Il #Real ha dato via libera, come aveva fatto sei giorni fa, ma le priorità sono altre due

gruz

se come centrale di destra veniva solo casale poteva andare , se vengono casale e gila e' ok , se viene solo gila puo essere un grosso problema , quindi meglio aspettare e vedere un attimo che succede

SSL

Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2022, 19:01
Romagnoli-Acerbi-Gila-Patric

Mi piace comunque di più di:

Romagnoli-Casale-Gila-Patric. I
A me invece piace più la seconda.
Immagino sia la più probabile.
Anche se avremmo solo 1 DCsn e 3 DCdx .....

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

A RIO ieri mattina credo, un esperto match analist o roba simile di una società che lavora in tutta Europa ha detto che Gila sarebbe meglio  di Casale...