Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
chi fa lo schizzinoso con Romagnoli andasse a tifà i piscioruggine, mortaccivostra ve meritate 15 derby di fila persi come l'ultimo. Laziale fracico, cattivo e con tanta voglia di Lazio, appena si rimette torna titolare in nazionale.

Taccivostra.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Lug 2022, 19:04
chi fa lo schizzinoso con Romagnoli andasse a tifà i piscioruggine, mortaccivostra ve meritate 15 derby di fila persi come l'ultimo. Laziale fracico, cattivo e con tanta voglia di Lazio, appena si rimette torna titolare in nazionale.

Taccivostra.

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Fabiano9mm il 04 Lug 2022, 19:04

Taccivostra.
Severo ma giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Chi mi fa un riassunto del pomeriggio? Romagnoli è preso? Casale? Ho letto di Gila

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2022, 19:06
Chi mi fa un riassunto del pomeriggio? Romagnoli è preso? Casale? Ho letto di Gila
Preso Gila

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 19:08
https://www.alfredopedulla.com/gila-alla-lazio-in-chiusura-sei-giorni-dopo-le-ultime-su-portiere-e-centrali/
Gli articoli di Pedullà sono per metà "come avevo detto", "come avevo anticipato" e per l'altra metà autoreferenziali.
A fa contenuti così è buono pure il mio cane.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma poi anticipato sei giorni fa de che, il 22 giugno in spagna già girava la notizia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A Pedullà quest'estate viene un infarto a forza di rincorrere  :=))

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: JuMaD81 il 04 Lug 2022, 19:12
Gli articoli di Pedullà sono per metà "come avevo detto", "come avevo anticipato" e per l'altra metà autoreferenziali.
A fa contenuti così è buono pure il mio cane.
Non ha azzeccato un acquisto fino ad ora. Gila già girava prima che lo menzionasse

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Quindi secondo Pedullà per Romagnoli stiamo ancora alla trattativa...speriamo si sbagli...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Piccola osservazione: ancora una volta è arrivata la notizia prima a Di Marzio.

:roll:

p.s. Monchi ha negato l'esistenza di una trattativa per LA.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
La priorità di #Sarri è #Romagnoli-#Casale. #Gila viene considerato il quarto del pacchetto dei centrali. Il #Real ha dato via libera, come aveva fatto sei giorni fa, ma le priorità sono altre due

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
se come centrale di destra veniva solo casale poteva andare , se vengono casale e gila e' ok , se viene solo gila puo essere un grosso problema , quindi meglio aspettare e vedere un attimo che succede

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2022, 19:01
Romagnoli-Acerbi-Gila-Patric

Mi piace comunque di più di:

Romagnoli-Casale-Gila-Patric. I
A me invece piace più la seconda.
Immagino sia la più probabile.
Anche se avremmo solo 1 DCsn e 3 DCdx .....

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A RIO ieri mattina credo, un esperto match analist o roba simile di una società che lavora in tutta Europa ha detto che Gila sarebbe meglio  di Casale...

Discussione precedente - Discussione successiva