Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Raptus il 04 Lug 2022, 19:32
Il difensore classe 200, riporta 'Sky'

azz...pensavo fosse più giovane  :cry:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-in-arrivo-il-difensore-spagnolo-mario-gila-dal-real-madrid-castilla-1701930

OGGI ALLE 18:29 SERIE A
di RAIMONDO DE MAGISTRIS   @RAIMONDODM

Mario Gila a grandi passi verso la Lazio. Il difensore classe 200, riporta 'Sky', arriverà a titolo definitivo dal Real Madrid Castilla. I due club in queste ore stanno finalizzando l'affare.
prendiamo uno che ha più di 1800 anni? Ma non dovevamo ringiovanire...  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2022, 19:35
Mi sa che ti sei perso la carriera che hanno fatto post Lazio  :=))
Si lo so che hanno giocato in campionati improbabili ecc. Però avrebbero fatto discretamente secondo me a 4

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-in-arrivo-il-difensore-spagnolo-mario-gila-dal-real-madrid-castilla-1701930

OGGI ALLE 18:29 SERIE A
di RAIMONDO DE MAGISTRIS   @RAIMONDODM

Mario Gila a grandi passi verso la Lazio. Il difensore classe 200, riporta 'Sky', arriverà a titolo definitivo dal Real Madrid Castilla. I due club in queste ore stanno finalizzando l'affare.

E meno male che avevamo detto che era giovane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Miro25Klose il 04 Lug 2022, 19:27
Pedullà ha fatto quell'articolo solo perché è ossessionato da Di Marzio e siccome Di Marzio ha scritto di Gila lui ha dovuto fare un articolo solo per sottolineare che ne stava già parlando da 6 giorni.
Verissimo, all'asilo sono più maturi

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: JuMaD81 il 04 Lug 2022, 19:12
Gli articoli di Pedullà sono per metà "come avevo detto", "come avevo anticipato" e per l'altra metà autoreferenziali.
A fa contenuti così è buono pure il mio cane.

non conosco il tuo cane.
ma secondo me lo sottovaluti.
o sopravvaluti pedullà
o entrambi

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
a me al momento viene da fare questa considerazione....ma 6  milioni per Gila ( che spero vivamente sia  un mandrakata di acquisto ) quando con 7 potevi prendere Casale che Sarri vuole da 6 mesi...come si spiega?? ripeto ad oggi...poi magari domani arriva  pure Casale e quindi tutto ok....che  poi tutto ok fino a  un certo punto perche cmq  o Gila o Casale c'e il fatto che con Romagnoli ormai lo dicono tutti, ieri sera non è stata affatto la fumata bianca...stasera presenti le maglie, bastava un piccolo sforzo in piu per creare un bel po di entusiasmo ma niente, proprio non glie la fanno... :(

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
il dicono tutti è relativo, uno volta uscito il primo poi il resto è tutto copia-incolla...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Allora o piace anche a Sarri o Tare non è vero che è in uscita o entrambe le opzioni. Oppure Pedulla è il solito cazzaro

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sono un po' perplesso su Gila. Il giocatore ci sta come quarto difensore, spero non impatti troppo sul budget totale ma non credo, avranno destinato dei soldi solo ai portieri. Sono fiducioso, mi ispira prendere dal vivaio di una superbig

Se fosse già arrivato Romagnoli saremmo tutti più tranquilli

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma l'hater Vavro non sbologna? Se stasera annunciassero la sua uscita sarei molto soddisfatto. È un  :asrm dentro

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Sono un po' perplesso su Gila. Il giocatore ci sta come quarto difensore, spero non impatti troppo sul budget totale ma non credo, avranno destinato dei soldi solo ai portieri. Sono fiducioso, mi ispira prendere dal vivaio di una superbig

Ma la Lazio non spende 6 mln per il suo quarto difensore dai

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: branco_azul il 04 Lug 2022, 19:55
Ma l'hater Vavro non sbologna? Se stasera annunciassero la sua uscita sarei molto soddisfatto. È un  :asrm dentro
Si era scusato dicendo che la Lazio è troppo per lui su una storia instagram

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

io anche con Romagnoli non sarei tranquillo per niente: Romagnoli, Acerbi, Patric, Kamenovic, Gila.
E' un incubo.

Senza Romagnoli, ad ora, e' una difesa creata da un romanista.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2022, 19:49
a me al momento viene da fare questa considerazione....ma 6  milioni per Gila ( che spero vivamente sia  un mandrakata di acquisto ) quando con 7 potevi prendere Casale che Sarri vuole da 6 mesi...come si spiega?? ripeto ad oggi...poi magari domani arriva  pure Casale e quindi tutto ok....che  poi tutto ok fino a  un certo punto perche cmq  o Gila o Casale c'e il fatto che con Romagnoli ormai lo dicono tutti, ieri sera non è stata affatto la fumata bianca...stasera presenti le maglie, bastava un piccolo sforzo in piu per creare un bel po di entusiasmo ma niente, proprio non glie la fanno... :(
il mercato potrà essere giudicato solo alla fine. Ad ora 15 mln per cancellieri e Gila mi sembrano tanti, ma vediamo che riserverà il mercato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Danno chiuso anche Provedel.. Questo si per curriculum provenienza e costo potrebbe essere il secondo.
I a ttesa di chiudere il primo senza essere spennati

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: max_im1900 il 04 Lug 2022, 19:59
il mercato potrà essere giudicato solo alla fine. Ad ora 15 mln per cancellieri e Gila mi sembrano tanti, ma vediamo che riserverà il mercato.
Cancellieri è in prestito con obbligo a determinate condizioni a 7 mi sembra

Discussione precedente - Discussione successiva