Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vabbè dai sta a omaggià la canzone di suo padre...

ho capito pan, vabbè secondo me un po' di attenzione si potrebbe averla.

la maglia del portiere presentata dal terzo, nessun nuovo acquisto con la nuova divisa. boh.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Meno male che non l'hanno fatto in streaming

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
si ma quando ci commuoviamo?
Non ti sei commosso alla vista delle maglie?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
io non mi capacito. tutto pacchiano. senti questo come canta so già du ore

Francamente se non ripeteva 10 volte che stavano a Piazza del Popolo me sarei creduto de sta a vede una sagra in piena Sabina. Con tutto il rispetto per le sagre di campagna che adoro e che sono quello che devono essere.
Mapporcaccioxxxio stai a presentà la maglietta di una squadra professionista del calcio italiano, con un nuovo sponsor tecnico internazionale ma che cazzo ce vole a organizzare con un agenzia di Event che magari te studia la cosa un pochino meglio. Non dico tanto, porcaccioxxxio, un paio de luci a effetto, qualche macchina per il fumo, una musica un minimo più di scena, fai salire la tensione, metti un sipario. C'era il vigile urbano che dava er segnale quando i modelli dovevano salire.
No, davvero, stavolta spero che sto spettacolo demmerda non superi il raccordo anulare. Ce famo la figura dei peracottari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'imitatore dei cantanti, roba de animazione dei matrimoni.

i jappi stasera fanno seppuku

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bella bella bella, semplicità ma anche dettaglio.

La terza era invece proprio effetto dentifricio, non era del tutto errata l'anticipazione. Terribile.
Molto meglio l'effetto provato da mithrandir

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ho capito pan, vabbè secondo me un po' di attenzione si potrebbe averla.

la maglia del portiere presentata dal terzo, nessun nuovo acquisto con la nuova divisa. boh.
per questo concordo. io andai a vedere la presentazione a piazza san silvestro anni fa e c'era una regia curata, sembrava un mini spettacolo sul serio, molto d'effetto.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Boh, si poteva gestire tutto un po' meglio, considerando la buona affluenza di pubblico.
Vabbè, prima maglia molto bella. Sarà presto mia insieme alla felpa nera :since

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Seconda... Nuova, moderna, cattiva, elegante. Stupenda.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A sto punto, se devi "sfruttare" così male Piazza del Popolo, molto più suggestiva con tutto lo staff ad Auronzo.
Ma poi un palco un po' meglio?
Boh.

Prima bella, ma voglio vederla live e come starà ai giocatori.
Seconda imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Come al solito sul forum la sagra del sipperoismo... vabbè contenti voi...

Forza Lazio

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2022, 22:38
Francamente se non ripeteva 10 volte che stavano a Piazza del Popolo me sarei creduto de sta a vede una sagra in piena Sabina. Con tutto il rispetto per le sagre di campagna che adoro e che sono quello che devono essere.
Mapporcaccioxxxio stai a presentà la maglietta di una squadra professionista del calcio italiano, con un nuovo sponsor tecnico internazionale ma che cazzo ce vole a organizzare con un agenzia di Event che magari te studia la cosa un pochino meglio. Non dico tanto, porcaccioxxxio, un paio de luci a effetto, qualche macchina per il fumo, una musica un minimo più di scena, fai salire la tensione, metti un sipario. C'era il vigile urbano che dava er segnale quando i modelli dovevano salire.
No, davvero, stavolta spero che sto spettacolo demmerda non superi il raccordo anulare. Ce famo la figura dei peracottari.
Ancora una volta dilettanti allo sbaraglio

mars72

*
Lazionetter
* 2.026
L'altra non la capisco proprio

Evento veramente orribile se non fosse per i tifosi...a questi livelli come si fa ad organizzare una schifezza simile??

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2022, 22:38

100%

Avrei accettato pure che si giocasse su questo binomio Lazio-Mizuno, a costo di sentire "So già du ore" cantata in giapponese.
Ma la sagra del lambacione no porcozzio...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Dal vivo l'effetto è stato un po' meglio solo per la presenza di tanta gente. Però sembrava una cosa "non" organizzata, buttata un po' lì. Peccato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Contenuto sponsorizzato

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Vado controcorrente: a me la seconda non dispiace affatto. La prima invece bellissima, come sempre.
Sull'evento: bruttino, ma siamo una società di calcio, mica la tv nazionale. Ha comunque creato in me false aspettative su eventuali sorprese (o forse me le ero create io nella mia testa), so solo che ad un certo punto ho sperato che Manila Nazzaro fosse Romagnoli travestito da Manila Nazzaro.
Nada, torno a faticare

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
ma è simile a quella dell'INDA.
Forse la strisciata di colori orizzontali
sul petto piace agli orientali, chissà.
Non sottovalutiamo la partnership
con Mizuno, può aiutarci a globalizzare
il brand Lazio.
Io adoravo i prodotti Macron, ma l'azienda