Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Lug 2022, 22:41
Come al solito sul forum la sagra del sipperoismo... vabbè contenti voi...

Forza Lazio

Ammazza che sfracassamento de palle davvero.

Prima maglia fantastica.
Seconda maglia ha l'unica pecca di essere praticamente la maglia dello scorso anno con questo motivo fantasioso. Potevano osare di più col colore principale...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2022, 22:56
Ammazza che sfracassamento de palle davvero.

Tu me sai, io non è che qua dentro passo per un grande antilotitiano.
Pero' lo spettacolo de stasera è stato de una tristezza imbarazzante.
E lo sbafo sulla maglietta nera nun se po' vede.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2022, 22:54
Anche questa cosa l'ho notata e m'ha fatto ribrezzo.
La ragazzetta portiere m'ha fatto una tristezza, fossi stato il padre gli avrei intimato di scendere e venire via.
Hanno lasciato sculettare le modelle per 5 minuti, poi Adamonis che probabilmente sarà la cosa più concreta che farà per la Lazio quest'anno e poi, ah si, ce sta pure sta ragazzina bassetta...
Mavvaffanculo va.

Oltre alla disparità di trattamento squadra maschile squadra femminile rischi di mandare il messaggio sbagliato alle ragazzine che le ragazze "fatte bene" sono le modelle, loro e i calciatori in vetrina poi le altre un gradino sotto

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2022, 22:52
La seconda secondo me venderà parecchio.

Assolutamente sì...soprattutto nel mercato orientale ;)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 898
la prima va benissimo, la maglia della Lazio deve essere cosi: celeste e semplice, cambiare solo i dettagli. la tradizione al primo posto, le schifezze lasciamole alla nike.
la seconda strizza l'occhio ai ragazzini a cui piacciono sti colori fluo orribili, ma anzi pensavo peggio abituato ad altre marche. non male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Magari fare ogni tanto qualcosa per gasare un pò l'ambiente non farebbe poi così male...una cosa inaspettata, una sorpresa, basterebbe anche un evento fatto bene. Purtroppo a mio parere un'altra occasione persa...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Male male male.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Sicuramente gestita in maniera familiare, ma i fischi so stati vergognosi, la gente laziale in festa,la presentazione delle maglie ,la Mizuno, e noi che semo capaci de fa' ......fischiamo, così dell'evento sapete di cosa si parlera', indovinate?
Vabbè i laziali so'quelli che hanno applaudito Sereni e fischiato Nesta..
Scusate ma sta cosa me fa' proprio incazza'
:since :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: amor_marde il 04 Lug 2022, 22:56
leggo di una presentazione essenziale, volgare e un pò autoreferenziale
rispecchia il carattere di qualcuno ...

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Molto bella la prima maglia, senza strafare.
Sulla seconda si è osato un po' e anche se il risultato personalmente non mi fa impazzire penso ci possa comunque stare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La prima maglia a me piace davvero tanto.
Senza una trama in rilievo sarebbe stata troppo semplice, così la trovo particolare senza essere invasiva. Sono un fan delle righe orizzontali, la mia maglia Macron preferita è la prima del 19/20. Per me unisce tante cose che possono piacere a persone diverse in modo riuscito, senza sembrare né troppo stramba né troppo banale.
La compro sicuro!

Sulla nera, ha ragione chi dice che è troppo simile alla nera dell'anno scorso.
Mi piace la striscia che trovo abbastanza diniamica. Anche secondo me avrebbero dovuto osare di più, magari concentrandosi sul gialloverde e con uno stemma tono su tono. Su una terza, con altre due maglie coi colori della tradizione ecc ecc, per me si può (anzi, si deve!) sbizzarrire. Oggi è uscita quella del Southampton per esempio che con loro non c'entra una mazza ma la trovo stupenda.

Aspetto la bianca, sperando che abbia qualche rilievo anche lei.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Non ho avuto effetto wow.
Il colletto forse.. È pure la serigrafia così ripetuta non so..
Magari quando sono sudate esce fuori in modo evidente e fa altro effetto

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616

E se fosse per me li farei giocare in maglia classica e volendo anche di tessuto di flanella e scarpini neri.

Però qui tutti esperti di tutto, pure di sagre della porchetta.  E che palle.

JackIXAbu

Visitatore
la modella ti rappresenta che i completini come piacciono ai ragazzi piacciono anche alle ragazze. quindi se metti i modelli sconosciuti metti anche modelle sconosciute.

Eh no ma sulle magliette di maschi c'erano solo i calciatori, quello dico, per il tempo libero e allenamento ovviamente usi dei modelli, ma le magliette usi calciatori e calciatrici, non calciatori calciatrici e modelle ragazze

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: amor_marde il 04 Lug 2022, 22:56
leggo di una presentazione essenziale, volgare e un pò autoreferenziale
rispecchia il carattere di qualcuno ...
Io non l'ho vista ne volgare e ne autoreferenziale. Era una presentazione delle maglie con un minimo di intrattenimento mica uno spettacolo alla Scala.
Fanno bene il 95% delle altre società che ormai mettono 4 foto o un video sui social.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2022, 22:57
Tu me sai, io non è che qua dentro passo per un grande antilotitiano.
Pero' lo spettacolo de stasera è stato de una tristezza imbarazzante.
E lo sbafo sulla maglietta nera nun se po' vede.

Ho capito ma stiamo parlando di un evento del 4 Luglio per presentare due maglie, un po de leggerezza ogni tanto. Non capisco il senso di analizzare punto per punto la serata.

Ce sarà stata qualche pecionata, amen

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: JackIXAbu il 04 Lug 2022, 23:11
Eh no ma sulle magliette di maschi c'erano solo i calciatori, quello dico, per il tempo libero e allenamento ovviamente usi dei modelli, ma le magliette usi calciatori e calciatrici, non calciatori calciatrici e modelle ragazze

ah ok, ho capito il distinguo. io avevo visto sia modelli che modelle, belli e belle, e non avevo colto la sottigliezza.

Discussione precedente - Discussione successiva