Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Basta usare un pò di logica.
Ieri notte non hanno chiuso, Cardone ha provato a farlo capire, informato da Tare, di Marzio non ha scritto nulla a riguardo.
Credo stanotte chiudano.
Credo.
Ma.
Dopo Gila, con Acerbi ancora in rosa, fosse vero contatto pomeridiano Setti Lotito per Casale, come scritto da Pedullà, io un pò tremulo sto.

Su stasera, la pochezza a livello comunicativo della Lazio è stata eguagliata solo da quel branco di romanisti dementi che hanno fischiato Lotito davanti allo sponsor, costruendo una figura di merda epocale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Guardate, per me questo potrebbe essere davvero il mercato più importante dell'era Lotito. O almeno lo spero.

Non ho mai sperato che fosse tutto pronto per Auronzo, mi sembra ovvio.
Come dice vaz, per me la sufficienza era un portiere e un difensore titolare oltre MA.
Di più sarebbe stato straordinario.
Di meno insufficiente.

Siamo sulla piena insufficienza, non ci sono né portiere né difensore, ma c'è un'ala che boh, non capisco perché prendere subito e non fare la stessa identica cosa ma partendo da casale. Boh.

Poi ripeto, resto fiducioso che nel giro di dieci giorni questa insufficienza (evitabile) possa diventare sufficienza, buono, addirittura ottimo.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Siamo l unica società d Europa che parte in ritiro senza Coppia di portieri titolare, romagnoli mi sembra l ultimo dei problemi oggi. Poi se non dovesse arrivare e si accoderà ai vari giroud david silva kostic ylmaz e compagnia sarà anche normale che al tifoso girino le palle come e più di Sarri ( che secondo me a qst ora gli girano a centrifuga)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 23:35
Come fate a sapere che era a Villa San Sebastiano? Foto?

Si sono fatti un selfie, lo trovi sul profilo di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
secondo me gila è la "buonuscita" di tare
Mi sa il contrario

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2022, 23:32
Scusami ma che c'entra la burocrazia?
Romagnoli è un parametro zero, in questo momento è un disoccupato, stiamo parlando di una presentazione, mica della registrazione del cartellino.

Se fosse come dici tu potevano presentarlo senza problemi, mica devi stare in regola con la burocrazia per poterlo fare.
Quando haaland è stato annunciato dal city mica erano fatti tutti i passaggi burocratici.

Quindi se non l'hanno annunciato significa che i passaggi mancanti non sono semplice prassi burocratica. Manca qualcosa.

Poi che sia qualcosa che non fa saltare un intero affare ok, mi fido di quel che dici.

Ma se non lo annunci non è solo una questione burocratica. Se fossero sicuri al 100% non vedo cosa avrebbe impedito di presentarlo.

Per me il tira e molla è sulle commissioni al procuratore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 23:38
Si sono fatti un selfie, lo trovi sul profilo di Lotito.
Ha instagram?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: LeonKennedy il 04 Lug 2022, 23:29
Non siamo fantastici siamo logori. Ecco la realtà.

Il povero Astori pace all'anima sua. Giroud. David Silva. Kostic.

È fatta. Ha firmato. Er fax. Il volo. Il contratto dato a cena. La mail. La Pec. Il ritiro a Moena.

Non siamo fantastici. Il tifoso laziale si è semplicemente rotto il cazzo di queste storielle  ;)
Per capire: le trattative, vere o raccontate, delle altre squadre vanno tutte in porto?
Se il calciomercato ti logora, non lo seguire.
Così sembri un bambino che batte i piedi davanti al negozio di giocattoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2022, 23:32
Scusami ma che c'entra la burocrazia?
Romagnoli è un parametro zero, in questo momento è un disoccupato, stiamo parlando di una presentazione, mica della registrazione del cartellino.

Se fosse come dici tu potevano presentarlo senza problemi, mica devi stare in regola con la burocrazia per poterlo fare.
Quando haaland è stato annunciato dal city mica erano fatti tutti i passaggi burocratici.

Quindi se non l'hanno annunciato significa che i passaggi mancanti non sono semplice prassi burocratica. Manca qualcosa.

Poi che sia qualcosa che non fa saltare un intero affare ok, mi fido di quel che dici.

Ma se non lo annunci non è solo una questione burocratica. Se fossero sicuri al 100% non vedo cosa avrebbe impedito di presentarlo.
bo, kessie era del barca da tre mesi ma l'hanno annunciato solo oggi

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tom_Frost il 04 Lug 2022, 23:33
Ce stai a dì che Lotito e Romagnoli hanno una relazione?

Ancora no, ma diciamo che ieri Lotito ha provato a chiarire i dettagli relativi alle clausole e ai premi direttamente con lui. Non conosco l'esito della trattativa, lo ribadisco e l'ho detto da ieri. Sapevo solo che si erano incontrati prima con Raiola e poi direttamente con lui.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Capisco FD, ha una logica.
A me interessa venga definito il blocco dei titolari entro pochi giorni.
Se Romagnoli raggiunge Auronzo prossimo weekend anche sti caxxi.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
So solo che sono stato blastato per aver detto che la situazione è di calma piatta e di non andare appresso a voci, che non se stava a muovere una paglia.
Ad oggi: in futuro, essendoci i soldi,potremmo eventualmente assistere a un bel mercato.
E ho definito la situazione "imbarazzante", termine credo congruo col fatto che domani vai in ritiro con mezza squadra, senza portieri, un difensore della serie C spagnola, e un imitatore di Giusy Ferreri. Vorrei sapere che fine hanno fatto quelli che ieri se so' messi in gruppo a tirarmi in mezzo facendo i gaggi. Partendo dal fatto che non sono uno che se la prende, sia chiaro, alla fine me diverto pure. Fatto sta che se so qualcosa, la dico in privato invece che subì gli umori altalenanti qui dentro.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: WhiteNoise il 04 Lug 2022, 23:38
Per capire: le trattative, vere o raccontate, delle altre squadre vanno tutte in porto?
Se il calciomercato ti logora, non lo seguire.
Così sembri un bambino che batte i piedi davanti al negozio di giocattoli.

Eh infatti anche in altre parrocchie è all'ordine del giorno l'invio di un contratto a un giocatore che ti dice leggo e firmo e passano 5gg e non lo fa...e poi ti chiama per dirti oh sto a firma pe quell'altri grazie di tutto..

Succede spesso che i DS delle concorrenti piombino nei ritiri altrui per convincere i giocatori che però danno picche (Tare a Moena per il povero Astori)

È consuetudine gestire la trattativa Kostic come fatto lo scorso anno da parte nostra.

Yilmaz? Giroud?

Siamo bambini davanti al negozio de giocattoli. Ok.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Stamattina stavo in ansia per Romagnoli.
Basta usare un pò di logica.
Ieri notte non hanno chiuso, Cardone ha provato a farlo capire, informato da Tare, di Marzio non ha scritto nulla a riguardo.
Credo stanotte chiudano.
Credo.
Ma.
Dopo Gila, con Acerbi ancora in rosa, fosse vero contatto pomeridiano Setti Lotito per Casale, come scritto da Pedullà, io un pò tremulo sto.

Su stasera, la pochezza a livello comunicativo della Lazio è stata eguagliata solo da quel branco di romanisti dementi che hanno fischiato Lotito davanti allo sponsor, costruendo una figura di merda epocale.

lotito si merita questi fischi e questa figura di merda e di più.
Indipendentemente da come andrà il mercato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Biancolazio il 04 Lug 2022, 23:41
Me sa che te sta a prende per culo
Chiedevo visto che ha la sicurezza assoluta che si siano visti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
bo, kessie era del barca da tre mesi ma l'hanno annunciato solo oggi

Che c'entra?
Il barca in questo caso l'ha voluto annunciare oggi, non aveva motivo di farlo prima.

Qui stiamo dicendo cosa possa aver impedito alla Lazio di annunciare romagnoli.
Passaggi burocratici? No, perché una presentazione per quanto pubblica non è un passaggio ufficiale, vale un post sui social, è un passaggio informale non vincolato. Certo, se c'è di mezzo un'altra squadra può esserci il problema finché tutto non è firmato, ma in questo caso romagnoli è disoccupato quindi non è solo un fatto di beghe burocratiche ma di accordi che non ci sono. Magari è la virgola sulla commissione del procuratore, magari è l'ultimo dei bonus, non sto dicendo che è una mancanza importante.
Probabilmente è una sciocchezza facilmente risolvibile ma questa sciocchezza ancora c'è

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Aquila1971 il 04 Lug 2022, 23:44
So solo che sono stato blastato per aver detto che la situazione è di calma piatta e di non andare appresso a voci, che non se stava a muovere una paglia.
Ad oggi, in futuro, essendoci i soldi,potremmo eventualmente assistere a un bel mercato.
E ho definito la situazione "imbarazzante", termine credo congruo col fatto che domani vai in ritiro con mezza squadra, senza portieri, un difensore della serie C spagnola, e un imitatore di Giusy Ferreri. Vorrei sapere che fine hanno fatto quelli che ieri se so' messi in gruppo a tirarmi in mezzo facendo i gaggi. Partendo dal fatto che non sono uno che se la prende, sia chiaro, alla fine me diverto pure. Fatto sta che se so qualcosa, la dico in privato invece che subì gli umori altalenanti qui dentro.

Non se move na foglia ma hai speso 13M pe Gila (spero dif riserva) e Cancellieri (quarta ala)  :D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq Gila è costato 6 mln piu di jovic. Io esco de testa... Cioè non discuto la bravura del giocatore, non lo conosco (per quanto dopo tutte le seghe che ci hanno propinato in questi anni mi aspettavo meno rischio e più concretezza), ma come si fa a pagarlo cosi?

Aggiungi che va bene a tutti vedo, ma il fatto che non vendiamo significa anche che non compriamo. Non siamo riusciti a piazzare Muriqi, Vavro, Acerbi... Nessuno in generale a parte Maistro e gente svincolata
M ha fatto ridere la storia della recompra di cui si discuteva per l'altro del Real: fosse mai che rivendiamo un giocatore, orrore...

Discussione precedente - Discussione successiva