Maglie Lazio 2022-2023

Aperto da lorenz82, 28 Mar 2022, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Citazione di: meanwhile il 04 Lug 2022, 23:24
Grazie, mi sento meno solo  :(

Quella postata qualche tempo fa da un netter, che utilizzando gli stessi colori proponeva l'ala di un'aquila sul fianco, aveva il suo perché e personalmente tendeva al figo.
Questa, per me, è un non sense.
Brutto

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: richard il 04 Lug 2022, 23:50
la prima bellissima, la seconda maglia non mi piace ma ci sta di osare un po'.

Citazione di: Mithrandir il 22 Giu 2022, 15:24

Questo è un "osare" accettabile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Scialoja il 04 Lug 2022, 23:55
Questo è un "osare" accettabile.
non mi piace neanche questa, sono contrario a dettagli fluo.
Una bella divisa classica blu notte, senza tamarrate. Ma sono old school e in minoranza, quindi accetto le tamarrate, basta che non siano sulla prima.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Come la maglia nera.
Vuoi osare?
Fallo con classe.
No alla maglia dentament.
Me ne capacito solo se c'è un esperto di messaggi latenti giapponesi o di iso dei colori in Giappone che mi spiega quella scia .
Senza senso.
Vuoi osare?
Mettici almeno dei colori che stanno bene insieme.
Sarò curioso di vedere quante ne vendono.
Fa a gara con la bavarola puma come una delle peggiori di sempre.
Ripartiremo con la brigata majadentamentnagagata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: richard il 04 Lug 2022, 23:57
non mi piace neanche questa, sono contrario a dettagli fluo.
Una bella divisa classica blu notte, senza tamarrate. Ma sono old school e in minoranza, quindi accetto le tamarrate, basta che non siano sulla prima.

Neanche a me fa impazzire, però almeno avrebbe avuto un minimo di senso...quella strisciata bicolor anni 80 a mo di pentagramma ondulato non ha proprio un perché...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La prima maglia della Lazio è impossibile da sbagliare se non sei strafatto di crack.

L'altra, quella nera con la sbrodolata da benzinaio, lasciamo sta che è meglio.

Quattro colori messi li a cazzo de cane proprio.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: meanwhile il 04 Lug 2022, 23:24
Grazie, mi sento meno solo  :(
No, no...ti assicuro che in diretta l'opinione dei vicini di piazza era che è terribile.
Penultimo posto appena prima della bavarola

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

tutto già acquistabile  ;)

https://www.laziostylestore.com/it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

-Prima maglia/kit molto bello. Ottimo lavoro e mi piace molto. Con molta probabilità la comprerò.

-seconda maglia invece no, non ci siamo. Bruttina e mi ha ricordato un po' il design della vecchia maglia Macron, dove al posto della banda colorata, c'era quella compatta celeste. (Mi pare stagione 2012/2013).

- la scaletta e gli ospiti: io non so cosa gli abbia detto la testa a chi l'ha organizzato, ma è stato imbarazzante. Gente fuori luogo, alcuni tenuti un paio di minuti, in un clima torrido e parecchio ostile nei confronti del presidente. Era evidente che avessero programmato la serata con un asso nella manica e qui passiamo al punto successivo.

- sul discorso Romagnoli ci sono rimasto malissimo. La sfilata finale di Ciro con Anna Falchi è stata chiaramente una toppa, non aveva senso farla sfilare con la prima maglia assieme ai calciatori. Anche la richiesta di far sfilare più volte i giocatori non tornava. Radu e Basic addirittura 3 volte. Quello che faceva le imitazioni non per parliamo proprio.

Ci sarebbe da aprire una parentesi su una parte della tifoseria che mi ha fatto imbarazzare soprattutto davanti agli esponenti della Mizuno. Lotito ovviamente come al solito pensa di affrontare tutto e tutti senza alcun timore.

Twix

*
Lazionetter
* 5.786
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2022, 00:13
Punti sparsi:

-Prima maglia/kit molto bello. Ottimo lavoro e mi piace molto. Con molta probabilità la comprerò.

-seconda maglia invece no, non ci siamo. Bruttina e mi ha ricordato un po' il design della vecchia maglia Macron, dove al posto della banda colorata, c'era quella compatta celeste. (Mi pare stagione 2012/2013).

- la scaletta e gli ospiti: io non so cosa gli abbia detto la testa a chi l'ha organizzato, ma è stato imbarazzante. Gente fuori luogo, alcuni tenuti un paio di minuti, in un clima torrido e parecchio ostile nei confronti del presidente. Era evidente che avessero programmato la serata con un asso nella manica e qui passiamo al punto successivo.

- sul discorso Romagnoli ci sono rimasto malissimo. La sfilata finale di Ciro con Anna Falchi è stata chiaramente una toppa, non aveva senso farla sfilare con la prima maglia assieme ai calciatori. Anche la richiesta di far sfilare più volte i giocatori non tornava. Radu e Basic addirittura 3 volte. Quello che faceva le imitazioni non per parliamo proprio.

Ci sarebbe da aprire una parentesi su una parte della tifoseria che mi ha fatto imbarazzare soprattutto davanti agli esponenti della Mizuno. Lotito ovviamente come al solito pensa di affrontare tutto e tutti senza alcun timore.
Mi ci ritrovo con le sensazioni vissute in piazza.  Aggiungo che lotito ci gode proprio a sfidare l mondo. Ma tanto tanto.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 23:49
No noi 5 loro 3,5 vedi tabella sopra

Si ma ne devono restituire 1 e passa perchè la fornitura devono pagarla, che pezzenti...

I fenomeni del marketing, ticketing e de li mortacci loro...quelli che ce darebbero na  pista...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: guido 59 il 05 Lug 2022, 00:18
Si ma ne devono restituire 1 e passa perchè la fornitura devono pagarla, che pezzenti...

I fenomeni del marketing, ticketing e de li mortacci loro...quelli che ce darebbero na  pista...
Veramente?

Fla

*
Lazionetter
* 5.920
Punti sparsi:

anche perché lei aveva detto che non avrebbe sfilato, bo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967

Vabbè, co tutto il bene, se c'era ancora distanza e nonostante ciò hanno comunque programmato la serata con Romagnoli (oltre a far trapelare le amenità sui rinforzi in difesa e le sorprese), c.ojoni loro col botto. Pare che se le cerchino col lanternino a volte.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
maglia nera oscena, ai limiti del provocatorio.
la prima molto bella.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Hicks il 05 Lug 2022, 00:47
Vabbè, co tutto il bene, se c'era ancora distanza e nonostante ciò hanno comunque programmato la serata con Romagnoli (oltre a far trapelare le amenità sui rinforzi in difesa e le sorprese), c.ojoni loro col botto. Pare che se le cerchino col lanternino a volte.
Questo fa male in una bella serata di festa e Lazialità con tanta gente . Poteva essere occasione di entusiasmo ulteriore invece non sfruttata a dovere . Peccato . Passiamo oltre e speriamo che gli acquisti arrivino perché il ritiro parte

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
Prima maglia bellissima, ma pure la seconda non è male e attirerà i pischelli.
Per una volta potevano regalarci una sorpresa e sfruttare appieno l'evento... AR13

Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
La prima è classica e bellissima, la comprerò sicuro come sempre. Sperando di poterla avere con 21 Sergej  :D
La terza non so che dire, non mi entusiasma, speravo in una cosa assurda, grigio e rosa con maniche celesti ma vabbè, è il primo anno, si sono tenuti  :=))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: arturo il 05 Lug 2022, 00:12
Per mio figlio 12enne è bellissima.
Nel mercato nipponico e tra i ragazzi manga addicted di queste maglie ne vendi a pacchi.

Discussione precedente - Discussione successiva